Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Primo contatto EGO-C Joyetech

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    TBD
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Primo contatto EGO-C Joyetech

Ciao a tutti.

Ieri ho ricevuto il mio kit dalla Polonia, con le 2 EGO-C, un po' di ricambi e qualche liquido. Metterò anche nella sezione liquidi le primissime impressioni su quelli che testo, sempre da prendere con le pinze, dato che espresse da un profano assoluto!!!

Veniamo alla E-cig:

Arrivate le due batterie complete di 5 cartucce, 5 teste atom, due coni, due basi dell'atom, caricabatterie ed adattatore di rete.

La confezione conteneva un foglietto che diceva che le batterie che mi hanno spedito sono una evoluzione delle EGO-C, funzionanti sia a voltaggio fisso che variabile...

Si può passare da una modalità di funzionamento all'altra tramite il pulsantino che serve ad attivare la resistenza ed a spegnere l'e-cig.

Già, voltaggio variabile... Ma quanto variabile? Boh.... Chi lo varia? Boh... Non è dato di saperlo...

Ho riempito due cartucce, una con menta ed una con cuba entrambi della Hangsen.

Nella sezione liquidi vi dirò le mie impressioni.

Che dire: mi sono trovato bene, per ora... A parte qualche piccola difficoltà iniziale ed un paio di bevute di Cuba...

Vediamo se riesco a stare lontano dalle puzzone.

Appena possibile proverò il mini-nova per capire le differenze...

Buona giornata a tutti.

Antica Arte del Dripping
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di silva79ch
    P.Vaporizer
    DRIPPING con Cisco su Twist, Provari, Nemesis & Innokin Cool Fire II
    Citato in
    371 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,592
    Thanks ricevuti: 1,154 in 557 Posts

Predefinito

..e io ti confermo che il sistema che hai scelto è assolutamente meraviglioso! Io ho svapato eGo-C fino a poco tempo fa e nonostante abbia cambiato innumerevoli dispositivi è stato molto molto difficile staccarmi da questo hardware.

Probabilmente le hai già lette tutte, ma ti linko lo stesso le info più utili inerenti la eGo-C: http://www.esigarettaportal.it/forum...sullego-c.html

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kid
    P.Vaporizer
    Ego-Centrico Ego-CCentrico Ego-ONE
    Citato in
    159 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 321 in 200 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redfox Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

Ieri ho ricevuto il mio kit dalla Polonia, con le 2 EGO-C, un po' di ricambi e qualche liquido. Metterò anche nella sezione liquidi le primissime impressioni su quelli che testo, sempre da prendere con le pinze, dato che espresse da un profano assoluto!!!

Veniamo alla E-cig:

Arrivate le due batterie complete di 5 cartucce, 5 teste atom, due coni, due basi dell'atom, caricabatterie ed adattatore di rete.

La confezione conteneva un foglietto che diceva che le batterie che mi hanno spedito sono una evoluzione delle EGO-C, funzionanti sia a voltaggio fisso che variabile...

Si può passare da una modalità di funzionamento all'altra tramite il pulsantino che serve ad attivare la resistenza ed a spegnere l'e-cig.

Già, voltaggio variabile... Ma quanto variabile? Boh.... Chi lo varia? Boh... Non è dato di saperlo...

Ho riempito due cartucce, una con menta ed una con cuba entrambi della Hangsen.

Nella sezione liquidi vi dirò le mie impressioni.

Che dire: mi sono trovato bene, per ora... A parte qualche piccola difficoltà iniziale ed un paio di bevute di Cuba...

Vediamo se riesco a stare lontano dalle puzzone.

Appena possibile proverò il mini-nova per capire le differenze...

Buona giornata a tutti.
    Ciao,

intanto sulle batterie "upgrade", la scelta tra voltaggio fisso o variabile la fai tu, anche se il variabile in realtà è un voltaggio a "degrado" nel senso che parte alto a 4.15 e poi cala da solo col calare della batteria

specifiche d'uso :

The eGo-C 2 upgrade battery is the latest improvement of the Joyetech battery. It comes with the logo "eGo-CTM upgrade" branded with a laser in the bottom of the steel plate and "CE" and the WEEE label in the connect0r part. A fully charged Joye eGo-C 2 650mAh battery can support a heavy user to vape for at least 6 hours! It's sealed to prevent being spoiled by e-juice or e-liquid. You can also use it as a spare.

The biggest improvement of this battery: it has two modes to switch.

1. Constant voltage output mode. This gives a constant 3.3V (when it’s used with an atomizer) and is the same as the normal eGo-C battery.

2. Variable voltage output mode. In this mode, the voltage will change from 4.15V to 3.6V as the lithium battery power decreases. With higher voltage up to 4.15V, this gives you better vapor.

Switching operation and features:

How to switch from constant voltage output mode (CVOM) to new battery voltage output mode (BVOM):

1. When the mode is 3.3v CVOM, you can lock the battery by 5 clicks (the blue LED blinks 3 times).

2. By pressing the button for 5 seconds, the LED will change to orange with 3 blinks. The battery has now switched to BVOM. You can now use the battery as usual. Click 5 times to turn it off or on and remain in BVOM.
    3. In BVOM, the LED is orange and the battery doesn't have power display function.

4. When charging, the orange LED will blink 5 times in this new mode.

From BVOM to CVOM:
    1. In BVOM, you can lock the battery by 5 clicks again (orange LED blinks 3 times).
    2. By pressing the button for 5 seconds, the LED will change to blue with 3 blinks and the mode has switched to 3.3V CVOM. You can now use the battery as usual, clicking 5 times to turn it off or on and remain in 3.3V constant voltage.
    3. In 3.3V constant voltage, the battery features is not different from the present eGo-C battery.
    4. When charging, the blue LED blinks 5 times in this new mode.

This battery also has the previous lock/unlock function (5-click protection) in both of the two modes. The protection switch makes it safer and easier to use and this can prevent accidental battery discharge when not in use. \m/ Constant voltage output & variable voltage output, intensified short circuit protection, discharge and overcharge protection, high-safe, high-capacity, high-magnification and high-stability delicate lithium battery.

Sul sistema che hai scelto, non posso far altro che confermare quanto detto dall'elvetica silva , aggiungendo solo che all'inizio è importantissimo trovare il giusto modo di tirare. Poi diventa fondamentale creare il giusto "feeling" con la ego-c, prendersene realmente cura ...e le guide lincate sono quanto di meglio ci possa essere per farlo in maniera ottimale.
    Dopo di questo, diventa tutto una "questione di testa" , non dimenticarlo mai.
    egocc-eCom : aria nuova, forse - http://www.youtube.com/watch?v=L5oyukdT_ac
    Head Ego C : Questione di testa - http://www.youtube.com/watch?v=Qoe9x7VCcFI
    Ego-c : wick vs mesh - http://www.youtube.com/watch?v=Q4dXIJzXX6o

"Lascio agli eredi l'imparzialità, la volontà di crescere e capire, uno sguardo feroce e indulgente, per non offendere inutilmente."

4. Il seguente User ringrazia :