Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Phantom di scarsa qualità o utilizzo improprio

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Joyetech Evic + Tank Boge F16 con Cartom Boge
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 20 in 19 Posts

Predefinito Phantom di scarsa qualità o utilizzo improprio

La mia ragazza ha una ego w con sistema phantom dopo nemmeno 10 ml di utilizzo complessivo 5 e 5 puzza bruciato... Dipende solo dalla qualità usciti dal kit base di amicosvapo oppure dalla batteria che non si scarica mai sono 5-6 giorni cosi come la mia che non la ricarihiamo... Tappino di silicone un po più su niente dry burn lei no sa cosa sia ma 5ml come é possibile? Gli compro un ce4 lei vuole spendere poco e raramente per i ricambi. Cosa mi consigliate?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di KylieDj
    P.Vaporizer
    Phantom, CE5 U-style + ego || Vision vivi nova mini, Vision CC V3, JustFog Maxi + Joye Twist
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioSvapo Visualizza Messaggio
    La mia ragazza ha una ego w con sistema phantom dopo nemmeno 10 ml di utilizzo complessivo 5 e 5 puzza bruciato... Dipende solo dalla qualità usciti dal kit base di amicosvapo oppure dalla batteria che non si scarica mai sono 5-6 giorni cosi come la mia che non la ricarihiamo... Tappino di silicone un po più su niente dry burn lei no sa cosa sia ma 5ml come é possibile? Gli compro un ce4 lei vuole spendere poco e raramente per i ricambi. Cosa mi consigliate?
    Possono essere tante cose... Una fra tutte l'atomizzatore nato male ( ne ho gettati 2 uno dietro l'altro per quel motivo li ).
    Seconda cosa guarda com'è messa la resistenza se tocca bene la wick e se è ben distanziata tra una spira e l'altra.
    Che la batteria ti duri 5 giorni ( intendi la 650 mAh? ) è un fatto che solo Mistero può risolvere

---------- Post added at 16:31 ---------- Previous post was at 16:30 ----------

Ultima cosa controlla che muovendo il tappino non sia andato a finire un pò sopra le wick strozzandole ...

---------- Post added at 16:33 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

Se vuole spendere poco e non le interessa anche se il fumo è un pò freddo sicuramente CE5... Dipende poi cosa cerca in particolare ( maggiore o minore capienza )

TOT SPESE ESIG & LIQUIDI -> 510 euro
    Raggiungerò mai il pareggio di bilancio? Yess... E ora cominciamo a fare cassa...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,620
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito R: Phantom di scarsa qualità o utilizzo improprio

Ti consiglio un ce5 se non vuoi fare troppa manutenzione. Con quello non hai il problema di alzare o abbassare il tappino perché ha una posizione fissa e quindi non è troppo soggetto a cattivo assemblaggio.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2