Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 24 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 232

Discussione: Just fog maxi

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    maxi justfog
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Just fog maxi

ciao a tutti dopo aver provato diverse cose sono riuscito a trovarmi bene con la maxi della justfog....devo dire che è fatta molto bene non ha perdite e guarnizioni ovunque..mi sembra un ottimo e bel prodotto...vapore buono e temperatura giusta...ve lo consiglio...con la sua batteria da 900 svapo abbastanza per un paio di giorni...

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di visar
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Anch'io la uso da una settimana e devo dire che va più che bene. Comunque i prezzi della maxi stanno aumentando a vista d'occhio.
    Sto pensando di abbandonare i phantom, visti i problemi di perdita di liquido sull'attacco della batteria.
    Comunque appena si ritrovano i ricambi, vorrei provare i ce5 pls u style, qualcuno mi sa dire come vanno?? Sono meglio dei phantom?
    Grazie.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Kayfun+Semovar
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao a tutti. Ho ordinato in uno shop di Cipro il Justfog Maxi perchè me l'ha consigliato un bel negozio fisico di Roma che vende solo hw originale e di pregio, dicendomi che è notevole (un rappresentate lo ha fatto provare al proprietario ma ad oggi non sa quando gli arrriva). Mi sapete dire se ci sono altri negozi online italiani che lo hanno? Sto utilizzando il CE5 U-style da un po ma non ne sono entusiasta. Anche se uso eliquid DEA non posso spingere a più di 3,5 V con la EGO twist senza sentire il retrogusto di plastica (provati due vaporizzatori e 4 ricambi). Peccato perchè l'aroma è pulito, il fumo è corposo e non ci sono perdite fastidiose. Ad oggi preferisco il phantom, zero gusto bruciato, tanto fumo e, se lo pulisci ogni tanto e usi il drip tondo, non perde molto. Mi aspetto molto dal MAXI, voglio finire questa benedetta "fase sperimentale"..... +
    Citazione Originariamente Scritto da visar Visualizza Messaggio
    Anch'io la uso da una settimana e devo dire che va più che bene. Comunque i prezzi della maxi stanno aumentando a vista d'occhio.
    Sto pensando di abbandonare i phantom, visti i problemi di perdita di liquido sull'attacco della batteria.
    Comunque appena si ritrovano i ricambi, vorrei provare i ce5 pls u style, qualcuno mi sa dire come vanno?? Sono meglio dei phantom?
    Grazie.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxroma1969 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho ordinato in uno shop di Cipro il Justfog Maxi perchè me l'ha consigliato un bel negozio fisico di Roma che vende solo hw originale e di pregio, dicendomi che è notevole (un rappresentate lo ha fatto provare al proprietario ma ad oggi non sa quando gli arrriva). Mi sapete dire se ci sono altri negozi online italiani che lo hanno? Sto utilizzando il CE5 U-style da un po ma non ne sono entusiasta. Anche se uso eliquid DEA non posso spingere a più di 3,5 V con la EGO twist senza sentire il retrogusto di plastica (provati due vaporizzatori e 4 ricambi). Peccato perchè l'aroma è pulito, il fumo è corposo e non ci sono perdite fastidiose. Ad oggi preferisco il phantom, zero gusto bruciato, tanto fumo e, se lo pulisci ogni tanto e usi il drip tondo, non perde molto. Mi aspetto molto dal MAXI, voglio finire questa benedetta "fase sperimentale"..... +
    I tuoi ce5 u style dove li hai presi ? Hanno il bicchierino in plastica o in ceramica, l'atom ha i fori o un'asola lunga?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Kayfun+Semovar
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Il primo l'ho preso su Svapobar ma non aveva ricambi. Il secondo clearomizer l'ho trovato per caso in un negozio vicino casa mia a Roma e lì ho trovato anche i ricambi. Il bicchierino è bianco e credo sia ceramica, l'atom ha le asole lunghe ma il suo problema secondo me non è il pescaggio ma il fatto che le wick sono costrette ad una curva a 90 gradi dentro il tubetto in corrispondenza del bicchierino e l'afflusso di liquido è strozzato. Tipico è il primo tiro dopo tanto tempo che non lo utilizzi che è ottimo ed il secondo è molto meno buono.
    Citazione Originariamente Scritto da fiascotti Visualizza Messaggio
    I tuoi ce5 u style dove li hai presi ? Hanno il bicchierino in plastica o in ceramica, l'atom ha i fori o un'asola lunga?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Difficile che sia in ceramica, quelli li ha solo svapobar e sono i migliori, ....parere personale, ovvio.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Kayfun+Semovar
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Quello che ho acquistato a Roma è assolutamente identico a quellli di Svapobar. Gi altri CE5 non li ho provati. Comunque con i CE5 U-style se ci fai una "doppietta" ti svapi la wick.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZAMPI Visualizza Messaggio
    ciao a tutti dopo aver provato diverse cose sono riuscito a trovarmi bene con la maxi della justfog....devo dire che è fatta molto bene non ha perdite e guarnizioni ovunque..mi sembra un ottimo e bel prodotto...vapore buono e temperatura giusta...ve lo consiglio...con la sua batteria da 900 svapo abbastanza per un paio di giorni...
    Si ok, ce la consigli pero' dove si vende?
    Io non ho neanche la minima idea di come è fatto..non credo ci siano problemi a postare link in questo caso

rivolto anche a @visar

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Kayfun+Semovar
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Kayfun+Semovar
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Arrivati due settimane fa i due Maxi Justfog con 4 ricambi. Eccezionali, tra quello che ho svapato fino ad oggi (phantom, CE5 Ustyle, Megacartom Dualcoil Smoktech, un timido tentativo con un DCT per Ego finito in un lago) sono sicuramente i più appaganti. Bel vapore (a quanto so la resistenza è 1,8 Ohm, li adopero a 4,3 V sulla Ego twist, il vapore è doppio che sul phantom; ho diminuito la nico da 16 a 9 perchè l'hit era troppo forte), buon aroma, nessuan perdita fino ad ora (la gocciolina lato batteria credevo che fosse un must prima di usare questi). Il corpo è tutto in acciaio (le filettature sono tutte acciaio su acciaio) e pesa il triplo di un CE5 U-style. Nessuna puzza di bruciato.....veramente soddisfatto. Non so se il Mini Vivi Nova è tipo questo come prestazioni, e mi è passata pure la #lacarognasullaspalla dell'acquisto compulsivo. Ora mi riposo un pò e poi prendo il coraggio a due mani e mi butto su un BB. Ultima cosa: ha delle certificazioni alimentari e non ci sono ne saldature, ne fili ne brasature a contatto con il liquido.
    Lo shop di Cipro li vende a circa 8 Euro (my-ecigshop.com) contro i 18-20 Euro di quando li compri (se li trovi) in Italia. tempo di consegna 10gg reali.