Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio sigaretta su misura

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio sigaretta su misura

Salve
    Innanzi tutto davvero complimenti perl'ottimo forum
    Non è per pigrizia e disinformazione che sono qui a chiedere
    ma perchè sono un fumator un pò anomalo,nel nso che fumo una due sigarette al giorno.
    Mi dire te ,e dov'è il problema allora,
    Il punto è che comunque non riesco a rinunciare alla sigaretta dopo pranzo e prima di andare a
    letto, ma vorrei comunque sostituirle con quella elettronica
    Per due fumate quotdane cosa mi consigliate?
    Non ne faccio una questione di prezzo quidi se considerate un modello molto superiore ad altri ben venga
    inoltre accetto consigli su liqido (senza nicotina)
    ed Atom
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

Member
    ESP User
    L'avatar di Reter
    P.Vaporizer
    ZMAX+Vivi Nova, Ego Twist+Vivi Nova, Ego+Phantom, Elips C
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 23 in 20 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto!
    Posso consigliarti due tipologie di ecig (ce ne sono tantissime ma parlo solo per quelle che ho, e che conosco, onde evitare errori).

Elips C - Ego C (Tank)
    Le ecig con alimentazione tank sono molto semplici da caricare, basta inserire la punta della boccetta di eliquid nel serbatoio e riempire.
    La batteria di Elips si carica senza smontare componenti, infili il connettore alla base della sigaretta e carica.
    La batteria di Ego C si carica esternamente, va svitata dal corpo e riavvitata sul caricabatterie.
    Entrambe hanno una head (atomizzatore) di piccole dimensioni, di forma cilindrica con puntale ad ago che si infila da una parte nella base della batteria, dall'altra direttamente nel tank.
    Il vapore è forse il più freddo nel panorama delle ecig, talvolta non apprezzatissimo ma risalta lo spessore di alcuni aromi.
    Per consumo andranno sostituiti sia tank che atomizzatori.
    (Nel mio caso amplifica addirittura l'hit)
    La consiglio per eliquidi freschi, menta, e dolci, cioccolato liquirizia vaniglia.
    Ottima, sempre secondo me, con Black Dry di Ovale (tabacco e menta).

Ego Phantom
    Il Phantom è un cartomizzatore, ovvero atomizzatore e cartuccia in un unica soluzione.
    Serbatoio, al suo interno una wick imbevuta direttamente nel liquido, legata da una resistenza da cui poi verrà scaldata per far evaporare il liquido.
    Come per la Ego C, la batteria va svitata dal corpo e riavvitata sul caricabatterie.
    Ai lato della sigaretta si trovano due fessure per controllare comodamente il livello del liquido.
    Il vapore caldo ricorda moltissimo la sigaretta analogica, a mio avviso accentua gli aromi tabaccosi (a me ricorda molto una Marlboro) ed al caffè.
    Ottima resa con RY4, a me ricorda vagamente lo zucchero filato caldo del luna park.

Sicuramente non ho detto tutto e se avessi sbagliato qualcosa correggetemi pure!
    Sono certo che ti arriveranno altri consigli su altre ecig

PV: ZMAX+Vivi Nova, Ego Twist+Vivi Nova, Ego+Phantom, Elips C
    eLiquids: RY4 UP, Dark Smoke, Spicy Tobacco, Mint e Vanilla (Mental)

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito

Allora, io ho un piccolo grande difetto quello sempre di non farmi gli affari miei, nel tuo caso potrei consigliarti di tutto dai phantom alla elips, o perchè no dei ce5 o dei vivi nova,
    ma c'è sempre un ma, tutti questi sono sistemi ricercati e acquistati da ex fumatori incalliti che hanno bisogno davvero di un ottimo accessorio che renda tantissimo e per molto tempo, che abbia tanta capienza e con una batteria potente che duri molto e quindi nel tuo caso sconsiglierei tutti questi metodi di svapo dato che per solo 2 sigarette al giorno mi sembrerebbe sprecato un accessorio simile, ma ti consiglierei vivamente una mini v-510 che con 50 euro la prendi con 2 batterie e atomizzatori 2 cartucce ricaricabili e accessori vari (caricatore, adattatore rete) e sopratutto il comodissimo pcc (scatoletta a forma di pacchetto di sigarette che consente di ricaricare le batterie anche fuori casa)