Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ego Tank Smooke problematica

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ego Tank Smooke problematica

Buonasera a tutti gli svapatori!

Ho acquistato dal web store della Smooke un kit starter (dato che e' la prima esperienza con le e-cig) ego tank Kit Completi :: Kit E-Go T (L) Completo :: Verifica etÓ - Sigaretta Elettronica - Smooke

Ho riscontarto diversi problemi che vorrei con il vostro aiuto capire se possono essere chiamati cosi o meno.

1) se avvito l'atomizzatore alla batteria ( senza stringerlo basta pochissimo perchŔ accada) inizia a lampeggiare il led di accensione/spegnimento in multicolore, e dopo pochi secondi l'atomizzatore e' talmente caldo che diviene impossibile da toccare a mano nuda, conseguenza che non posso stringere l'atom alla batteria, con perdite di e-liquid , non posso tenere la e-sig in tasca perchŔ se malauguratamente muovendomi faccio fare mezzo giro di vite all' atom mi ustiono ( come e' giÓ capitato 2 volte, e questo vi dovrebbe far capire quanto poco basta avvitare l'atomizzatore alla batteria).

2) Capita poi che che la batteria da 6 ore sotto carica , una volta rimontata sia del tutto scarica, infatti il led mi lampeggia per 3 volte creando 0 vapore.

Credo proprio che rispedir˛ la e-cig all'assistenza, dato che son 2 settimane che mi e' arrivata,( ho aspettato perchŔ ho pensato di aver bucato il tank troppo e ne ho ordinati altri , ma il difetto permane), voi esperti che ne pensate??

Grazie a tutti!!

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

Io penso che la batteria sia difettosa e che resti sempre attiva... rispedisci al mittente...
    .....viva il Kangurotto !!!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Rispedisci come difettosa, sei ancora in tempo per il diritto di recesso?
    E per la ego T sinceramente non la consiglio. cerca una EGO C , troverai molti post al riguardo
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manu84 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti gli svapatori!

Ho acquistato dal web store della Smooke un kit starter (dato che e' la prima esperienza con le e-cig) ego tank Kit Completi :: Kit E-Go T (L) Completo :: Verifica etÓ - Sigaretta Elettronica - Smooke

Ho riscontarto diversi problemi che vorrei con il vostro aiuto capire se possono essere chiamati cosi o meno.

1) se avvito l'atomizzatore alla batteria ( senza stringerlo basta pochissimo perchŔ accada) inizia a lampeggiare il led di accensione/spegnimento in multicolore, e dopo pochi secondi l'atomizzatore e' talmente caldo che diviene impossibile da toccare a mano nuda, conseguenza che non posso stringere l'atom alla batteria, con perdite di e-liquid , non posso tenere la e-sig in tasca perchŔ se malauguratamente muovendomi faccio fare mezzo giro di vite all' atom mi ustiono ( come e' giÓ capitato 2 volte, e questo vi dovrebbe far capire quanto poco basta avvitare l'atomizzatore alla batteria).

2) Capita poi che che la batteria da 6 ore sotto carica , una volta rimontata sia del tutto scarica, infatti il led mi lampeggia per 3 volte creando 0 vapore.

Credo proprio che rispedir˛ la e-cig all'assistenza, dato che son 2 settimane che mi e' arrivata,( ho aspettato perchŔ ho pensato di aver bucato il tank troppo e ne ho ordinati altri , ma il difetto permane), voi esperti che ne pensate??

Grazie a tutti!!
    Non adoperarla piu' e rispediscila in assistenza. E' pericolosa !

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Rispedisci come difettosa, sei ancora in tempo per il diritto di recesso?
    E per la ego T sinceramente non la consiglio. cerca una EGO C , troverai molti post al riguardo
    Da legge avrei dovuto avvalermi del diritto di recesso entro 10 giorni sempre se al momento dell'acquisto fosse specificato, nel caso non lo fosse non ricordo se e' valido per 30 o 60 giorni, ma presumo che per l'acquisto delle ego-t lo fosse. Sarei felice se mi rispedissero un e-sig funzionante anche perchŔ essendo la mia prima esperienza vorrei vivermela come si deve.
    GiÓ il fatto che nessuno di voi esperti mi abbia riferito che siano normali queste anomalie giÓ mi solleva il morale.
    Ho giÓ pronto tutto, domani una bella posta prioritaria e rimando il tutto al negozio.
    Grazie ragazzi.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Sui siti ci deve essere il regolamento. il diritto di recesso credo che valga anche senza motivo. Puoi rifiutareil contratto. Se no funziona credo che tu possa contattare i lvenditore e cercare una soluzione , un cambio di merce in quanto difettosa O un buono spesa e poi cerchi altrove se no vuoi una sostituzione, vedete n un p˛, ci sono molti modi di accordarsi.
    Click VAPIT!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Spedito il tutto con raccomandata e ricevuta di ritorno, avviso via mail l'asistenza smooke e vedo cosa dicono.Poi per quanto riguarda il recesso come consiglia Arancia attendo di sapere cosa viene riscontrato dalla smooke, e di conseguenza valuto.
    Eventualmente una Ego-t puo essere trasformata in Ego-c?
    Grazie