Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Mini recensione CE5

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito Mini recensione CE5

Salve non avendo trovato nessuna recensione sul sistema CE5 ho deciso di farne una con la mia poca esperienza magari qualcuno di voi potrà continuarla, migliorarla o correggermi su qualche stupidaggine da me detta (se per caso la rece già ci fosse e io non l'avessi vista cancellate pure)
    Partiamo dal fatto che svapo da poco più di un mese e ho cambiato vari hw ma tra quelli da me provati il CE5 è il migiore
    IL CE5 ovvero questo
    download.jpg
    ha il pregio in confronto ad altri atomizzatori di non avere mai il problema di perdite e di condensa che grazie al drip tip (bocchino) che preme direttamente sul siliconcino copri resistenza fa si che la condensa resti all'interno e non esca mai.
    Esso ha una capienza di circa 1,6ml si ricarica facilmente con una qualsiasi boccetta con ago solo smontando il drip tip a questo punto lo si può richiudere e godere delle sue qualità.
    Vapore: questo sistema ha il vantaggio di dare un ottima quantità di vapore a prescindere dal valore della resistenza.
    Hit: alquanto buono lo si sente bene e non è di quelli che fanno stare male
    Calore: esso può essere definito tiepido dato che venendo un po soppresso dal siliconcino interno esce tiepido
    Aroma: il punto forte, a differenza di molti altri sistemi, questo ho una buona restituzione dell'aroma e delle varie sfaccettature di esso, si possono godere fino alle note più nascose.
    Questo hw può essere definito semi rigenerabile dato che tutto il CE5 non va mai cambiato, ma ad esso deve essere cambiato solo la resistenza interna facilmente svitabile.
    download (1).jpg
    Il tutto ha un vantaggio potenziale, quello di poter scegliere il valore della propria resistenza, infatti ne esistono di ben sei tipi: 1,8ohm-2,2ohm 2,4ohm-2,8ohm-3,2ohm- e 4,0ohm, così da poter utilizzare l'hw su ogni tipo di alimentazione che sia ego regolata o una ego VV o perchè no un BB.

Con questo posso terminare la recensione aggiungendo che io uso il CE5 con resistenza da 2,8ohm su una batteria a VV registrata sui 4,8v erogando cosi un wattaggio di 8,3 che a dir la verità non sono niente male.

In caso aveste altro da aggiungere ditemelo e cercherò di modificare il post, vi ringrazio per l'attenzione e il tempo dedicatomi e arrivederci
    Ultima modifica di Valentina92; 14-01-2013 alle 17:11

2. I seguenti User ringraziano:

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

La testina sostituibile, in realtà può anche essere facilmente rigenerabile.

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndySmoker Visualizza Messaggio
    La testina sostituibile, in realtà può anche essere facilmente rigenerabile.
    Naturalmente si ma a quello so come si fa ma penso che non sia di mia competenza, ho tentato di illustrare l'hw di base senza complicare troppo le spiegazioni ma se me lo consigli riedito subito e aggiungo anche come fare la resistenza senza doverla comprare, ma preferirei che questa spiegazione la potesse dare un esperto del caso

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Scusa @Valentina92 ma nella prima foto vedo wick lunghe mentre nella seconda le wick sono corte...
    Nel CE5 la resistenza (e le wick) vanno sopra, quindi giusto che siano lunghe.
    Ma quelle corte ? Dove e quando si usano ?
    Io ho un Kanger T3 con le wick corte ma la resistenza e' sotto...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aquero
    P.Vaporizer
    Vtc Primo Mini + Aspire Triton mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 51 in 30 Posts

Predefinito

Ciao Valentina, anche io trovo questo ce5 molto soddisfacente, mai sapore di bruciato, al contrario dei nuovi ce5 u style acquistati di recente, un atom su due sa di bruciato!
    I ce5 dove li hai trovati? Negozio fisico?

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Scusa @Valentina92 ma nella prima foto vedo wick lunghe mentre nella seconda le wick sono corte...
    Nel CE5 la resistenza (e le wick) vanno sopra, quindi giusto che siano lunghe.
    Ma quelle corte ? Dove e quando si usano ?
    Io ho un Kanger T3 con le wick corte ma la resistenza e' sotto...
    Come hai detto tu le wick lunghe sono per pescare il liquido fino in fondo al serbatoio ma il problema sta che esse irrorano la resistenza anche quando non si svapa così permettendo l'anticipata usura della resistenza, le corte a differenza evitano questo problema ma per essere utilizzate devi continuamente capovolgere tutto

---------- Post added at 01:02 ---------- Previous post was at 00:58 ----------

Citazione Originariamente Scritto da aquero Visualizza Messaggio
    Ciao Valentina, anche io trovo questo ce5 molto soddisfacente, mai sapore di bruciato, al contrario dei nuovi ce5 u style acquistati di recente, un atom su due sa di bruciato!
    I ce5 dove li hai trovati? Negozio fisico?
    Allora io non sono nessuno per parlare male dei CE5 U ma personalmente odio il fatto che in esse ci sia lanetta perchè con il tempo va ad usurarsi e si rischia di svaparsi anche quella. A mio parere i CE5 normali evitano questo problema però capita più spesso di doverli capovolgere per irrorare al meglio la resistenza (io ho ovviato facendo delle piccole incisioni al di sopra delle wick così da far passare più liquido).
    Dove li ho comprati in negozio fisico pagato il CE5 6 euro e le resistenze da 2,8ohm che tuttora uso 15 euro il pack da 5 e 12 euro sempre pack da 5 ma resistenza 2,4ohm

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valentina92 Visualizza Messaggio
    Come hai detto tu le wick lunghe sono per pescare il liquido fino in fondo al serbatoio ma il problema sta che esse irrorano la resistenza anche quando non si svapa così permettendo l'anticipata usura della resistenza, le corte a differenza evitano questo problema ma per essere utilizzate devi continuamente capovolgere tutto
    Ah, quindi sul CE5 puoi montare indifferentemente le head a wick lunga o corta, ho capito bene ?
    Non mi sembra comunque una buona soluzione quella delle wick corte... secondo me non sono fatte per essere adoperate in un upper coil. Dovresti capovolgere ad ogni svapata... Preferisco le wick lunghe e pazienza per la resistenza.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    CE5+ - CE5 Ustyle
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao a tutti . Ho cominciato a svapare da una settimana e pur partendo da una Phantom dopo due giorni ho provato ed uso tuttora una CE5 .
    Concordo che nonostante il fumo piu tiepido l'aroma è superiore , anche in virtu del fatto che la Phantom sa troppo di plastica ( ma fosse difettosa ? mah riproverò con una nuova ....) .
    In ogni caso vorrei provare quanto prima anche la U Style che pare sia tutto sommato più comoda e performante .
    Ah, dimenticavo, io sto usando le wick lunghe , ma ogni tanto una girata alla e-cig gliela do......

Buon svapo a tutti

Junior Member
    P.Vaporizer
    e-go Phantom
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verbal61 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti . Ho cominciato a svapare da una settimana e pur partendo da una Phantom dopo due giorni ho provato ed uso tuttora una CE5 .
    Concordo che nonostante il fumo piu tiepido l'aroma è superiore , anche in virtu del fatto che la Phantom sa troppo di plastica ( ma fosse difettosa ? mah riproverò con una nuova ....) .
    In ogni caso vorrei provare quanto prima anche la U Style che pare sia tutto sommato più comoda e performante .
    Ah, dimenticavo, io sto usando le wick lunghe , ma ogni tanto una girata alla e-cig gliela do......

Buon svapo a tutti
    Io il sapore di plastica l'ho risolto da quando ho iniziato a girare spesso la e-cig!
    Resisto con il Phantom per ora!
    ciao

11. I seguenti User ringraziano:

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Ciao! Scusa se mi permetto di aggiungere una nota, nonostanze la mia esperienza sia paria a zero: girando per shop on-line ho visto che si possono montare anche resistenze a 1.8 ohm o comunque tute quelle che si possono trovare e montare sul Vivi Nova/Mini nova. Per adesso sto svapando con CE4, ma ho già ordinato 2 CE5 che non vedo l'ora di provare...
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima