Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Addio, Phantom...

Member
    P.Vaporizer
    eGo-W (Phantom)/Clearomizers Vari
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

Predefinito Addio, Phantom...

Come da titolo ho deciso di abbandonare definitivamente il Phantom....

I miei 5 tank improvvisamente (si vede che si sono messi d'accordo) hanno deciso di smettere di funzionare correttamente...Molti non si attaccano correttamente alla batteria impedendo il "click" del cappuccio a chiusura...Quasi tutti hanno iniziato a perdere liquido da ogni dove, l' 80% del quale mi finisce in bocca e svapando a Nicotina 9/18 ieri ho pure rischiato brutto.... Mi è venuto un attacco da nicotina che mi ha provocato tachicardia, dolori al petto (sintomi di infarto), ansia, cagotto e mal di stomaco....Mi sono davvero spaventato...Credevo di andare al mondo di là...Meno male che mi sono lavato bene, fa freddo, sono uscito di casa e inspirando aria fresca mi sono ripreso..
    Questo perché tutti i Phantom spillano liquidi, condensa da ogni dove e da ogni buco...
    No, mi spiace, non ci sto....

Meglio, molto meglio i Clearomizers...Ce4, 5, 6, Kanger, T2, T3, Vision e così via...Si, il vapore sarà anche più tiepido, ma è ugualmente intenso (ovviamente a seconda dei modelli), e più aromatico, che poi credo siano le cose che contano...Nessuno perde solo un micron di liquido, la eventuale condensa resta all'interno del Tip e la svapata è sempre asciutta e morbida....

La salute per me non ha prezzo, figuriamoci qualche grado di vapore in meno.....

Saluti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Anche perchè se usi CE5 con testina ceramica dal punto di vista del calore non c' è tutta questa differenza.

Saluti
    Livio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Mi spiace molto. A me tutti questi difetti non li fa.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Cavolo mi dispiace! Mai successo con i phantom. Evidentemente i distributori stanno rifornendo i negozi di schifezze , non so perchè. Ultimamente non ne ho comprati perchè mi soddisfa di più l'ego C e il vivi nova. Fai benissimo a cambiare, anch'io se fossero così li frullerei. Se continuano di questo passo il phantom sparirà . Ma lo sanno o no i distributori che molta gente si sta lamentando?
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di Labrador
    P.Vaporizer
    Ego-Phantom
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 31 in 23 Posts

Predefinito

ti consiglio il ce5 u plus da Svapobar.Lo sto testando da 5 giorni e assomiglia molto al phantom come resa aromatica e fumosità.Che per uno abituato al phantom conta molto.....

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO W
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    84
    Thanks ricevuti: 28 in 27 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ekphrasys Visualizza Messaggio
    Come da titolo ho deciso di abbandonare definitivamente il Phantom....

I miei 5 tank improvvisamente (si vede che si sono messi d'accordo) hanno deciso di smettere di funzionare correttamente...Molti non si attaccano correttamente alla batteria impedendo il "click" del cappuccio a chiusura...Quasi tutti hanno iniziato a perdere liquido da ogni dove, l' 80% del quale mi finisce in bocca e svapando a Nicotina 9/18 ieri ho pure rischiato brutto.... Mi è venuto un attacco da nicotina che mi ha provocato tachicardia, dolori al petto (sintomi di infarto), ansia, cagotto e mal di stomaco....Mi sono davvero spaventato...Credevo di andare al mondo di là...Meno male che mi sono lavato bene, fa freddo, sono uscito di casa e inspirando aria fresca mi sono ripreso..
    Questo perché tutti i Phantom spillano liquidi, condensa da ogni dove e da ogni buco...
    No, mi spiace, non ci sto....

Meglio, molto meglio i Clearomizers...Ce4, 5, 6, Kanger, T2, T3, Vision e così via...Si, il vapore sarà anche più tiepido, ma è ugualmente intenso (ovviamente a seconda dei modelli), e più aromatico, che poi credo siano le cose che contano...Nessuno perde solo un micron di liquido, la eventuale condensa resta all'interno del Tip e la svapata è sempre asciutta e morbida....

La salute per me non ha prezzo, figuriamoci qualche grado di vapore in meno.....

Saluti
    io uso phntom e sto' provando un ce5..avrai pure ragione tu, piu' pulito meno bevibile..ma beve come una ferrari!uso il doppio di liquido in un giorno...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Giuse77
    P.Vaporizer
    EgoVV, eVic, itaste VTR
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 21 in 15 Posts

Predefinito Addio, Phantom...

Confermo che ultimamente i phantom stanno facendo proprio schifo..ne tengo 3 nell'astuccio che mi porto dietro, nessuno dei quali funziona a dovere. uno si allaga sempre (e non capisco come!) nonostante abbia aggiustato mille volte il tappino, o sa di bruciato o bevo. un altro ,un V3 va solo sul VMAX perché passa troppo liquido e sulla ego si allaga, il terzo fa poco vapore. Siamo tornati alla lotteria degli atom, li compri e speri vadano bene?

E per il momento ho speso di meno tra e-sig, liquidi ed accessori..

Member
    P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Cavolo mi dispiace! Mai successo con i phantom. Evidentemente i distributori stanno rifornendo i negozi di schifezze , non so perchè. Ultimamente non ne ho comprati perchè mi soddisfa di più l'ego C e il vivi nova. Fai benissimo a cambiare, anch'io se fossero così li frullerei. Se continuano di questo passo il phantom sparirà . Ma lo sanno o no i distributori che molta gente si sta lamentando?

Non so Arancina, non conosco la situazione degli altri utenti...Ti posso solo dire che su 5 Phantom provenienti da rivenditori diversi solo uno va abbastanza bene e non mi crea particolari (e gravi) problemi...Solo un po' di condensa....

Gli altri quando li guardo sono pressoché allagati SEMPRE dove si crea la "coppetta" superiore...Questo anche asciugandoli spesso...Bastano poche svapate e iniziano a bagnarsi....Alcuni mi fanno passare il liquido nel Tip....Anzi NEI tip, dato che ne ho 3....

Passare alla C lo escludo perché non mi piace....

Al massimo passerò ad un ViviNova, un Tank, un DCT da affiancare ai "classici" clearomizer che comunque soprattutto per il PASSEGGIO quotidiano sono per me i migliori....

Ciao

Member
    P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Labrador Visualizza Messaggio
    ti consiglio il ce5 u plus da Svapobar.Lo sto testando da 5 giorni e assomiglia molto al phantom come resa aromatica e fumosità.Che per uno abituato al phantom conta molto.....
    si, lo proverò quando si saranno esauriti i Clearomizer...Per ora soprassiedo perché dal 27 dicembre ho già speso quasi 200 euro in e-sig...e mi pare possa bastare perlomeno fino a febbraio...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Anch'io sto testando i ce5u di svapobar (arrivati oggi a 36 ore dall'ordine).
    Credo proprio che i miei phantom andranno in pensione.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima