Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sistema phantom io ci rinuncio

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale elips C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito Sistema phantom io ci rinuncio

Sarò io una capra ma davvero non riesco a capire questi benedetti atomizzatori che vantaggi comportano
    Ho comprato 20 giorni il phantom di fumo digitale,primi giorni di utilizzo non ero soddisfatto mi sono detto sarà l'unico passando da un tank devo abituarmi,ora dopo 20 giorni di utilizzo vi dirò le mie considerazioni:

1.Condensa fastidiosa,disgustosa mani sempre unte quando vai a rimuovere per ricaricare,un infinità di condensa appiccicosa che dicevano si azzerasse con il drip tip diverso da quello in dotazione e con l'aspirare 1 2 secondi dopo il click assolutamente NO!

2.Dov'è l'hit? spiegatemi com'è possibile svapare a 16 di nico e non sentire praticamente mai l'hit,ti dici vabbè sarà la gola anestetizzata prendo un sistema tank mi brucio per quanto è forte il colpo in gola che sento ma com'è possibile?

3.Il livello di insoddisfazione è talmente tanto che domenica ho visto una partita e per 45 minuti ininterrotti sono stato a svapare come un turco fin quando mio cognato mi ha detto ma hai messo della colla su quel bocchino? prendo il tank 5 minuti mi passa la voglia.

Ho cambiato 2 phantom per verificare che magari erano difettosi risultato IDENTICO!
    Ho svapato più lentamente e più profondamente di quanto non facessi inizialmente risultato IDENTICO!
    Ho cercato di livellare il mio svapo come facevo con le sigarette tradizionali ad 10 aspirate ogni ora e mezzo risultato IDENTICO!

Ora io sono l'ultimo dei novellini e vi stò chiedendo delucitazioni,non è un post polemico verso uno e a favore di un altro sistema,ma mi spiegate realmente cosa possa essere questa insoddisfazione e fastidio con questo hw?

Mi spiegate la stramaggioranza di persone a quale sistema si è affidato e perchè?

Vi ringrazio!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao.
    Io ho eGo con phantom e mi trovo bene.
    Ha il difetto della condensa, come dici tu. Una maledizione che non c'e' verso di eliminare, purtroppo. Devo ancora provare i V3 per vedere se sono riusciti a risolvere qualcosa...
    Per quanto riguarda l'hit, invece, per me e' soddisfacente. E svapo praticamente a 9mg da un po' di tempo.
    Immagino che tu stia parlando dei V2, perche' i V1 potrebbero essere differenti avendo una resistenza diversa.

3. Il seguente User ringrazia :

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito

Anche io continuo ad usare il Phantom con 9mg di nicotina e prima rollavo tabacco e fumavo senza filtro..
    Ma alla fine lo svapo gioca su parametri ancora più ampi del fumo dato dalla combustione di carta e tabacco , ci sta che uno non si ci trovi. Bastano cose a cui nemmeno pensa, tipo il liquido che usi, ed è importante e parecchio visto che a seconda della composizione variano tante cose..
    Lo sweet point, tu con il Phantom non lo trovi, io grazie al Phantom ho smesso di fumare ed erano 25 anni senza mai smettere nemmeno per un giorno.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,619
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

per la mia esperienza il phantom non è il migliore sistema ego per quanto riguarda l'hit. Meglio un C e addirittura un cartom dual coil

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO W
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    84
    Thanks ricevuti: 28 in 27 Posts

Predefinito

io mi trovo bene coi phantom, unica cosa tiri piccoli perche' piu' si scalda e meno dura...nel senso che dura meno la compattezza dell'aroma, sa' di bruciato prima...

Member
    P.Vaporizer
    eGo-W (Phantom)/Clearomizers Vari
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luigibarbato1988 Visualizza Messaggio
    Sarò io una capra ma davvero non riesco a capire questi benedetti atomizzatori che vantaggi comportano
    Ho comprato 20 giorni il phantom di fumo digitale,primi giorni di utilizzo non ero soddisfatto mi sono detto sarà l'unico passando da un tank devo abituarmi,ora dopo 20 giorni di utilizzo vi dirò le mie considerazioni:

1.Condensa fastidiosa,disgustosa mani sempre unte quando vai a rimuovere per ricaricare,un infinità di condensa appiccicosa che dicevano si azzerasse con il drip tip diverso da quello in dotazione e con l'aspirare 1 2 secondi dopo il click assolutamente NO!

2.Dov'è l'hit? spiegatemi com'è possibile svapare a 16 di nico e non sentire praticamente mai l'hit,ti dici vabbè sarà la gola anestetizzata prendo un sistema tank mi brucio per quanto è forte il colpo in gola che sento ma com'è possibile?

3.Il livello di insoddisfazione è talmente tanto che domenica ho visto una partita e per 45 minuti ininterrotti sono stato a svapare come un turco fin quando mio cognato mi ha detto ma hai messo della colla su quel bocchino? prendo il tank 5 minuti mi passa la voglia.

Ho cambiato 2 phantom per verificare che magari erano difettosi risultato IDENTICO!
    Ho svapato più lentamente e più profondamente di quanto non facessi inizialmente risultato IDENTICO!
    Ho cercato di livellare il mio svapo come facevo con le sigarette tradizionali ad 10 aspirate ogni ora e mezzo risultato IDENTICO!

Ora io sono l'ultimo dei novellini e vi stò chiedendo delucitazioni,non è un post polemico verso uno e a favore di un altro sistema,ma mi spiegate realmente cosa possa essere questa insoddisfazione e fastidio con questo hw?

Mi spiegate la stramaggioranza di persone a quale sistema si è affidato e perchè?

Vi ringrazio!

Il problema dei Phantom è che quello giusto è 1 su 5....E per giusto intendo che non perda, che non faccia condensa, che non ti spari in bocca liquidi attraverso il tip, ecc...ecc....

Quando si trova quello giusto però è l'estasi dello svapo. Il vapore è copioso e caldo....

Se è per quello manco i clearomizer sono tutti uguali...Ne ho uno che produce tanto vapore, tiepido, e non freddo, esaltando però gli aromi...Ha la Wick corta.

Un altro a wick lunga che è una schifezza....

Posso dire una cosa...Sono sempre dietro ai Phantom e ai CExxxx, ma MAI e dico MAI, malgrado le idiosincrasie di ognuno ho sentito sapore di bruciato...ed alcuni vanno ancora come due settimane fa....

Come ti è già stato detto anche i liquidi sono importantissimi...Io ho notato che con i liquidi acquosi è meglio, meglio tutto...Lo svapo, la condensa, l'aroma, l' Hit questi sui vari cartom....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giordy92
    P.Vaporizer
    eGo-p
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 23 in 16 Posts

Predefinito R: Sistema phantom io ci rinuncio

Credo che la scelta del sistema che più ci soddiasfa sia fin troppo personale... Io dalla mia brevissima esperienza posso solo consigliarti di provare più sistemi di più marche... Per esempio io ho iniziato con i phantom e dopo neanche una settimana li ho abbandonati per i ce5 della vision.... Presi subito dopo ce9 e ce5, marca cinese ignota, e usati poco e niente, poi ho provato i vision v3 (ce5) con la batteria twist e subito dopo ho trovato la perfezione abbinando il vision mini vivi nova alla batteria viision spinner da 1300mah... Ottimo hit aroma e calore (quest'ultimo leggermente inferiore al phantom ma per me più che piacevole) e soprattutto durata della batteria eterna: ci faccio 2 giorni contro la ego normale da 650mah che mi durava mezza giornata...

inviato da Dio per mezzo di questo samsung