Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 15 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 144

Discussione: Sailebao Ego V - V2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antarp
    P.Vaporizer
    Provari mini v2.5+Boge XL LR+ prive tank kir fanis
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 70 in 56 Posts

Predefinito Sailebao Ego V - V2

Ciao a tutti,
    vorrei provare una ego VV ed ho visto il prodotto di sailebao che non mi sembra niente male (molto piu' tecnologico della joyetech Ego twist), con passi di upgrade voltaggio da 0.1 , display LCD etc.
    Ho visto che e' in uscita la versione V2 (rispetto alla V1 che ha la batteria da 650mAh questa monta una da 1200mAh). Non so se avete provato il modello V1 ed avete notizie di dove si possa trovare il modello V2 (ho gironzolato su un po' di siti ma non ho trovato indicazioni al rigurdo) ed una vostra opinione in merito magari anche rispetto alla joyetech.

Le caratteristiche della V1:
    EGO-V battery character
    each battery and 8pin USB line in a gift box
    3.7V/650mAh
    Full battery can smoke 100-500 puffs (according to the different voltage)
    When smoking, if the voltage is less than 3.0V, LED will flash 15 times to alarm. It means the battery is needed to be charge
    charge time: 2.5-3 hours
    Selling points
    variable voltage from 3.0V to 6.0V accuate to 0.1V
    invisible soft buttom with high tactile impression
    voltage buttons with 3 seconds press lock/off function prevents accidental activation
    Li-polymer cell much more safer
    mini USB port for charging
    ego/510 system

insomma non mi pare niente male nemmeno quella da 650 mAh se non fosse che ho il dubbio sulla durata della ricarica.
    Inoltre approfitterei del vostro consiglio anche riguardo all'atomizzatore da montare per poter spingere il voltaggio un po' piu' su della norma, ma nell'universo di atmoizzatori, clearomizzatori, cartomizzatori, avere qualche indicazione su che modello di questi frutta meglio su una VV mi sarebbe di grande aiuto.

Member
    P.Vaporizer
    eGo-W (Phantom)/Clearomizers Vari
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

Predefinito

Con una 650mah VV (o Twist, o vattelappesca, insomma a voltaggio variabile) ci fai ben poco...Uno compra questi tipi di batterie non certo per svapare a 3 volts..
    Le compra per svapare a 4 almeno...E a 4 volts una 650 finisce in due ore....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antarp
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

messaggio ricevuto meglio la twist da 1000mAh allora, peccato questa era simpatica, aspettero' la V2 che monta la batteria da 1200mAh , grazie ancora

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ekphrasys Visualizza Messaggio
    Con una 650mah VV (o Twist, o vattelappesca, insomma a voltaggio variabile) ci fai ben poco...Uno compra questi tipi di batterie non certo per svapare a 3 volts..
    Le compra per svapare a 4 almeno...E a 4 volts una 650 finisce in due ore....

Forse la tua o le tue, finiscono in due ore...le mie a 4.0 Volts durano dalle 8 alle 10 ore! Forse le mie sono fallate...

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Con una twist a spingere per bene un cartom ci si fanno più di due millilitri, stessa cosa con una Sailebao eGo-V, è un'ottima batteria che non ha niente da invidiare a una twist.
    Le joyetech da 650 sono lato durata una cosa per me incredibile ed impensabile fino a prima che uscissero, durano leggermente meno di quelle già riferimento assoluto a voltaggio fisso con una erogazione di tensione variabile e ben superiore ai 3.3 volt!
    La Sailebao ripeto non è da meno, marchio C E inoltre delle giuste fattezze e stampato sulla batteria il che non guasta.
    Qualita costruttiva eccellente, rivestimento migliore al tatto della twist, pulsante migliore (non ballerino), a filo e di dimensioni generose fatte per un dito non perderà mai un colpo, essendo a filo a volte specie all'inizio bisogna guardare dove sta per poter iniziare a svapare
    Lato performance spinge bene e arriva a 6 volt sulla carta e non a 4.8 come la twist, non ho prove strumentali ma spinge bene perlomeno come la twist, la possibilità superiore di voltaggio non credo possa far pensare a miracoli come erogazione di ampere ma ci si possono montare atom o cartom anche di resistenza superiore rispetto alla twist.
    La V1 da 650 è abbastanza più lunga ma in più si ha visione del livello di carica residua e il display mostra il voltaggio corrente, ha l'ingresso USB per il passthrough.
    La carica avviene solo da tale ingresso e non si carica col filo ego avendo terminazione proprietaria ne mini ne micro USB, il cavo in dotazione quindi si attacca al pc per la ricarica meglio però, dati i 5 volt dell'uscita USB, metterla a caricare con un adattatore da muro magari di una ego per non farla soffrire e vedere degradare le performance.
    Se vi perdete il cavo quindi per ricaricarla dovete prenderne un'altra
    Dà l'idea di essere indistruttibile, sono 4 mesi che la uso intensivamente.
    E tutti questi sono i pregi, una Sailebao di razza.
    Riguardo al tiro, cioè al tipo di svapata che regala: fermo restando le eccellenti performance di spinta risulta col conetto ego montato sia più chiuso rispetto a una twist, io preferisco quello della twist comunque sono gusti. Togliendo il conetto il tiro è più arioso ma si perdono i vantaggi del conetto che conosciamo e cioè il preriscaldamento del vapore e anche il benefit estetico.
    La ricomprerei? Quella da 1200 si nel caso si mantengano le stesse dimensioni
    Ultima modifica di bonzuccio; 09-01-2013 alle 00:06

6. I seguenti User ringraziano:

Member
    P.Vaporizer
    eGo-W (Phantom)/Clearomizers Vari
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Forse la tua o le tue, finiscono in due ore...le mie a 4.0 Volts durano dalle 8 alle 10 ore! Forse le mie sono fallate...
    E' fisicamente impossibile, almenoché nelle VV mettano altri tipi di batterie. Il che è possibile. Se due batterie erogano 3.5V e sono tarate per quello e sono da 650Mah, se tu (puoi farlo anche da te) aumenti il voltaggio la batteria Consuma di più....Da quel po' che so di fisica dovrebbe essere così...E' lo stesso di mettere un Cartom con resistenza maggiore..

Poi non so....

Ps Logico che tra 3.5/3.6 (mi pare che le batterie ego siano tarate su questi voltaggi) e 4 non cambia molto, ma già a 4.5 si...Ripeto, almenoché NON siano batterie diverse...

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ekphrasys Visualizza Messaggio
    E' fisicamente impossibile, almenoché nelle VV mettano altri tipi di batterie. Il che è possibile. Se due batterie erogano 3.5V e sono tarate per quello e sono da 650Mah, se tu (puoi farlo anche da te) aumenti il voltaggio la batteria Consuma di più....Da quel po' che so di fisica dovrebbe essere così...E' lo stesso di mettere un Cartom con resistenza maggiore..

Poi non so....

Ps Logico che tra 3.5/3.6 (mi pare che le batterie ego siano tarate su questi voltaggi) e 4 non cambia molto, ma già a 4.5 si...Ripeto, almenoché NON siano batterie diverse...
    Impossibile direi proprio di no, visto che su 6 Twist che ho comprato, durano tutte dalle 7-8 alle 10 ore di svapo a 4.0 Volts!...
    Se non ci credi, vieni a Ravenna e te ne presto una

Poi, leggendo sul forum, mi sembri se non l'unico, quantomeno uno dei pochi a cui durino 2 ore...
    Certo, io ogni tanto stacco il dito dal pulsantino èh!?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antarp
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

per non sbaglaiare ho ordinato si la sailebao che la twist a 1000mAh con CE5 e DCTank+Cartom Dual Coil e sto week end si spippa alla grande .
    Tanto costano 2 ceci

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Dicodes Dani
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45
    Thanks ricevuti: 9 in 8 Posts

Predefinito R: Sailebao Ego V - V2

Notizie su qualche shop che vende la sailebao ego-v v2? Vorrei comprarla ma non la trovo in vendita da nessuna parte..
    Grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Provari,kayfun,
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1