Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ordine nuova ecig

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Drugo5
    P.Vaporizer
    Ovale c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 8 in 5 Posts

Predefinito Ordine nuova ecig

Buona sera a tutti,
    Da una decina di gg, mi sto documentando su questo nuovo ed interessante mondo, premetto ero un fumatore da 20 anni, 15 analogiche al gg di media, marlboro light.
    Sono passato da poco alla elettronica ma me ne sono subito innamorato.
    Ho cominciato con una ovale elipse c, generosa e molto compatta, però per i miei gusti eroga un po' poco fumo, svapo per ora solo il liquido che mi hanno consigliato il Black old tabacco, a mg 0,9 di nicotina, siccome mi dava fastidio in gola e sprigionava un po' poco fumo, ho allungato lo stesso con un po' di velvet cloud casalingo, con vg e acqua distillata, ora é più delicato in gola e super vaporoso é una goduria!!
    Ieri ho ordinato una batteria ego twist da 1000 mAh variavolt joyetech , con corpo, atomizzatori da 2.2 ohm e cartucce ego-c di tipo "b" il suo caricabatterie ed una custodia, dopo una lunga ricerca, penso sia un hw di tutto rispetto, senza andare su cose troppo grosse.
    Tutto questo l'ho comprato su un sito polacco, ego2store, che ha prezzi contenuti e dicono sia un buon venditore, cosa ne pensate?
    Dimenticavo, ho comprato anche 8 aromi da FA, che proverò cercando di trovare quello che più mi piace, non vedo l'ora che arrivi tutta la merce per svapate serene.
    Ciao a tutti e grazie anticipatamente!!!

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto !
    Ottimi acquisti, secondo me.
    Poi ci dirai come ti trovi.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao dovrebbe essere un buon kit per stare tranquillo. Io uso le tue stesse da qualche mese e mi trovo molto bene.
    Il sito è affidabile, per ora no ho avuto cattivi riscontri. Se le heads dovessero essere peine di primer e no ti piace le stesse puoi acquistarle da Ovale che le ha messe adesso in commercio senza. Lo vedi anche da subito se noti sostanze umide anche dentro la confezione è una specie di grasso utilizzato per conservare ma a volte da sapore. Metti due gocce di liquido nello spuntone e segui le guide che Zanet ha in firma per soluzioni e manutenzione.
    Click VAPIT!

5. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Provari Mini 2.5, Ego V6, Vision Spinner 1300, Ego Twist
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 44 in 34 Posts

Predefinito

secondo me hai fatto un'ottima scelta, noterai una bella differenza con la twist rispetto all'elips c... almeno, per me è stato così!
    se ti piace il vapore caldo, uno dei prossimi acquisti che mi sento di consigliarti è il clearomizer CE5-U, oppure il Kanger T3 che ha un'ottima resa aromatica ed un consumo di liquido ridottissimo.
    l'unico consiglio che mi sento di darti, visto che hai acquistato 8 aromi, è di evitare l'errore che ho fatto io: ovvero, evita di voler provare le miscele tutte insieme... rischi di rovinarti le papille e non riuscire a capire se un aroma ti piace oppure no...

7. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Drugo5
    P.Vaporizer
    Ovale c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HW34 Visualizza Messaggio
    secondo me hai fatto un'ottima scelta, noterai una bella differenza con la twist rispetto all'elips c... almeno, per me è stato così!
    se ti piace il vapore caldo, uno dei prossimi acquisti che mi sento di consigliarti è il clearomizer CE5-U, oppure il Kanger T3 che ha un'ottima resa aromatica ed un consumo di liquido ridottissimo.
    l'unico consiglio che mi sento di darti, visto che hai acquistato 8 aromi, è di evitare l'errore che ho fatto io: ovvero, evita di voler provare le miscele tutte insieme... rischi di rovinarti le papille e non riuscire a capire se un aroma ti piace oppure no...
    Ti ringrazio dei consigli, cercherò di provare gli aromi piano piano, solo per decidere quale mi piace di più! Sicuramente dopo un po di rodaggio del mio nuovo giocattolo, proverò anche le varianti da te consigliate.
    Ciao ed ancora grazie!

---------- Post added at 19:01 ---------- Previous post was at 18:58 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ciao dovrebbe essere un buon kit per stare tranquillo. Io uso le tue stesse da qualche mese e mi trovo molto bene.
    Il sito è affidabile, per ora no ho avuto cattivi riscontri. Se le heads dovessero essere peine di primer e no ti piace le stesse puoi acquistarle da Ovale che le ha messe adesso in commercio senza. Lo vedi anche da subito se noti sostanze umide anche dentro la confezione è una specie di grasso utilizzato per conservare ma a volte da sapore. Metti due gocce di liquido nello spuntone e segui le guide che Zanet ha in firma per soluzioni e manutenzione.
    Grazie tante per il consiglio lo terrò a mente quando mi arriverà la merce!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Drugo, grazie delle tue info, sono alle prime armi e cerco di capire, guardano il sito ho trovato:

Body atomizera eGo-C Typ B
    body-atomizera-ego-c-b.jpg

Bateria eGo-C 1000 Twist
    bateria-ego-c-1000-twist.jpg

Atomizer eGo-C Typ B
    atomizer-ego-c-b.jpg

+ il caricabatteria

E' questo quello che hai acquistato ?

Scusate ma sono proprio alle prime armi...

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Drugo5
    P.Vaporizer
    Ovale c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Si é proprio questo il kit Che ho acquistato, credo sia una delle migliori batterie varia volt abbastanza portatile! Ciao

11. Il seguente User ringrazia :