Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Avanti così!

Member
    P.Vaporizer
    eGo-W (Phantom)/Clearomizers Vari
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

Predefinito Avanti così!

Eccomi arrivato alla prima settimana senza Tabacco, senza catrame e senza quelle oltre 4 mila sostanze tossiche e schifose contenute nelle sigarette.

Tornato nella grande metropoli dopo la breve vacanza natalizia dalla mia mamma nelle campagne piemontesi ho iniziato le visite presso i negozi "fisici" tanto per toccare con mano questo nuovo ed affascinante mondo...Ho visto negozi che sembrano degli Apple Store delle sigarette elettroniche, molto asettici ed esteticamente pregni di una certa atarassia, soprattutto umana...Altri che sembrano oscuri antri pieni di alambicchi, boccette e ti aspetti che spunti mago Merlino da un momento all'altro...Teche, bacheche di legno, ma proprietari gentili, e soprattutto competenti...Proprio in quest'ultimo che non cito per evitare pubblicità occulta ho trascorso oggi una buona oretta, un po' per la inevitabile attesa, un po' per la prolissità (ma non fine a se stessa) del proprietario...Il quale mentre svapava tranquillo un Provari V2 me ne sconsigliava l'acquisto, che mi sconsigliava l'acquisto di una Ego-c (ma se è per quello non è stato l'unico) e che mi ha spiegato con parole semplici, serafiche, ma empatiche come funziona questo pazzo nuovo mondo delle e-sig. Naturalmente (quando mai no) ho approfittato per comprare un clearomizer Ce5 con il quale mi sto godendo i nuovi liquidi che ho acquistato, e dopo una settimana NON Flavour Art...ELIT MASTER BLAND e LIQUIDREFILL VANIGLIA.

Elit (Trovo che fino ad ora il Master Blend sia il miglior liquido mai provato!) è incredibile...Molto diverso dai liquidi FA da me provati sino ad ora: molto acquoso, chiaro...Alla svapata è vaporoso, denso di aromi, con un bouquet di "stallatico" incredibile...Il retrogusto fienoso è pazzesco..Si sente anche del legno in lontananza, ma non è per niente stancante. Rispetto ai liquidi tabaccosi FA non è dolce, non ha quel retrogusto da caramella ELAH che dopo un po' stanca e non si accompagna con tutti i cibi e/o bevande...

Più avanti magari nella sezione apposita mi esprimerò sul LIQUIDREFILL.

Già che c'ero in questi giorni ho aggiornato la batteria eGo comprandone una da 1100mah bianca e lunga...Sembra un missile! Poi ho acquistato un Tip tutto d'acciaio...Un' altra boccetta per i liquidi, quattro liquidi in totale (inclusi quelli delle nuove ditte che ho scoperto)...Poi ho comprato un cartomizer che ho subito cestinato perché proprio non c'è verso di farlo andare come voglio...E' di quelli con la lanetta interna.... Devo dire che mi sto attestando molto bene col CE5...Oltre a piacermi molto esteticamente (avevo già altri due Ce4 in plexiglass GIALLO!!!!) è molto più capiente rispetto al CE4 e poi, non so, con quello gusto di più...Se poi ci mettiamo che il liquido della ELIT fa un fumo pazzesco, che non è poi molto freddo (anzi...) e che ha un bouquet di aromi e sapori eccelso, beh....Il bidoncino Phantom è sempre più spesso riposto nel cassetto....

Per ora, anche su consiglio di quel rivenditore mi fermo...In totale dal 27 dicembre la e-sig tra una palla e l'altra mi è costata quasi 150 euro...anzi, togliamo pure il quasi...Ora mi godo quello che ho (e cioè il meglio, a sentire lui e un altro rivenditore)...Poi, più avanti, esaurite definitivamente le batterie, i liquidi, i clear/cartomizer e cioè fra qualche mese ne riparleremo....Forse con una Ego Twist, forse direttamente con qualche sistema BB o VV o tutt'e due...non so...Forse sarà Joyetech, forse sarà Zio Peppino...Sta di fatto che dovrà essere DAVVERO un passo avanti rispetto al sistema EGO-W....

Saluti a tutti

Banned
    P.Vaporizer
    Krystal-ego twist- miniprovari
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito

Concordo in pieno con te fino ad oggi svapavo phantom e dct oggi ho provato il CE4 e waw ke aroma ma meno calore e al prossimo mio ordine prenderò una scorta infinita di kristal o CE5 e mi godrò ancora di + il mio mondo, per il dct non mi trovo bene anche se e perfetto ma per me è troppo difficile da ricaricare qui carico svapo e ricarico velocemente con CE4 unico problema non so quanto mi durerà spero di + di un phantom.
    scusate l' OT

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Bene bene bene mi piacciono questi negozietti dove si chiacchiera. Il Ce5 è l'U style del quale parlano pure qui a volte?
    mm mi incuriosisci coi liquidi elit, mai provati finora. buona notizia che mi dai è che si sentano bene gli aromi e non solo il dolciastro, però penso che vorrei provare qualcosa d'altro che non sappia di stallatico e fieno..
    Click VAPIT!

Banned
    P.Vaporizer
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Bene bene bene mi piacciono questi negozietti dove si chiacchiera. Il Ce5 è l'U style del quale parlano pure qui a volte?
    mm mi incuriosisci coi liquidi elit, mai provati finora. buono che si sentano bene gli aromi e non solo il dolciastro, però penso che vorrei provare quzaslcos'altro che non sappia di stallatico e fieno..
    effettivamente quando si parla di stalatico scusate la volgarità mi viene in men te solo la pupu del cavallo e mi dispiace dirlo a non la vorrei mai svapare in tutti i casi io uso fa tanti altri li ho provati ma a io preferisco fa ( ho provato elit puff ovale come liquidi ma non mi piacciono)

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

forse non è proprio produzione di quel genere. Ma un sentore di muschio selvaggio?
    Click VAPIT!

Banned
    P.Vaporizer
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

a me in tutti i casi solo il nome stalatico mi disgusta

Member
    P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Heylà, gentile e simpatica Arancia!!

Allora, l'attributo "stallatico" non ha assolutamente alcunché di negativo. Anzi...E' odore di fieno, di...Stalla appunto, ma ovviamente una stalla ben pulita e arieggiata, se capisci cosa intendo...

A volte arriva solo una punta, una specie di "Hit" appunto all'inizio acre, qualcosa di indecifrabile, che smorza il background abbastanza vanigliato...Devo dire che lì in negozio sono rimasto abbastanza sconcertato, anzi diciamo molto sconcertato, ma la sigaretta di prova non era certo il massimo...e mi sono fidato del mio quinto senso e mezzo...E non mi ha tradito, perché a casa, con un buon bicchiere di rosso dentro al Ce5 il liquido elit ha dato il meglio...e continua a darlo...
    Tra l'altro essendo molto più liquido dei FA produce molto più vapore (o fumo), e sprigiona una quantità di aromi (perlomeno con il mio set up) davvero eccezionale! Tra l'altro io ho detto Ce5, ma siccome non mi è ancora chiarissima la differenza, potrebbe essere un Kangar, un ce4+, un Ce5, un Kristal....

Insomma, non è il Phantom!!

Tra l'altro oggi ho provato il mio primo DryBurn della mutua su uno dei miei fantasmini e all'inizio era morto, dead, kaputt, defunto....Poi a furia di riscaldarlo a vuoto si è ripreso il ciccio...

Banned
    P.Vaporizer
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

magari metti una foto cosi capiamo subito quale hw usi cosi da capire anche noi se le sensazioni sono dovute al liquido elite da me provato e non apprezzato o dal fantasmagorico e stupefacente Ce5 o chiamato anche kristal che fortunatamente usi

Member
    P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Certo Alfonso, se poi sapessi come metterle....Asp, forse ho capito.....

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Sulla boccetta di liquido è scritta la composizione in percentuale?
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima