Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Le Paranoie Niubbe

Member
    P.Vaporizer
    eGo-W (Phantom)/Clearomizers Vari
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

Predefinito Le Paranoie Niubbe

Ciao a tutti, sono un niubbo che ha iniziato a svapare da 4 giorni!! No, dico 4 giorni senza una catramosa dopo più di 20 anni...

Come da firma tralasciando il produttore (immagino irrilevante in questo forum di professionisti dello svapo) ho preso una base EGO, dove alternativamente sto facendo rollare beatamente un Phantom V2 e un Ce4 (immagino anche se non ne sono certo), comunque Ce, insomma Ego-C che dir si voglia...

La cosa pazzesca è che quando svapo col Phantom (per ore solo liquidi FA già mixati che io mixo ulteriormente) dopo un po' sento la necessità imperiosa di toglierlo a attaccre il C...Trasparente, giallo, in Plexiglass....E dalle prime svapate (stesso liquido o stesso mix) mi pare un altro pianeta...In positivo...E non mi riferisco al fatto che è dannatamente più facile da gestire, più bello, fatto meglio, più semplice da riempire...No, proprio l'aroma....Ecco, col C sento l'aroma....Poco hit, vapore tiepidino, ma un mondo di profumi e sapori....Poi dopo un po' mi stufo e devo riavvitarci sopra il Phantom v2, tutto unto e bisunto, che perde liquido peggio di una 500 del '62, si condensa in una nanosvapata, eppure....eppure....e dopo un'ora massimo dove ritornare al C....

Secondo voi è normale? Ho le allucinazioni? Mi conviene buttare tutto e farmi una benedetta Ovale elipse? O passare ad una Twist (o col variatore o come diavolo si chiamano) oppure ad un cannone Provari?

Mahhhhh...Si accettano consigli!!

Grazie a tutti in anticipo....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Mi sembra un po' prematuro che tu debba cambiare e-cig o passare a batterie piu' complesse dopo solo 4 giorni.
    Il fatto che cambi spesso atomizzatore dipende dal fatto che devi ancora capire qual'e' il sistema migliore per i tuoi gusti.
    E' normale che lo stesso aroma cambi sapore a seconda dell'hardware che adoperi.
    Se hai una batteria eGo ti sconsiglio di passare a Ovale Elipse : le tank sono meno capienti e la batteria dura di meno. IMHO e' fatta per chi fumava poco niente. Per quanto riguarda le perdite poi... lasciamo perdere (ah ah ah).

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 7 in 6 Posts

Predefinito

Anche io ho notato quello che tu dici Ek.
    Con il Phantom spesso il liquido mi entra in bocca ed è una schifezza assurda. Ho provato a inclinare la e-sig verso il basso, per evitare queste perdite.
    Con il Ce5, l'hit è meno evidente ma più carettistico per "assaporare" gli aromi.
    Anche io ho inziato da poco a svapare, ma cambiare hardware è ancora troppo presto, impara ad usare quello che hai e usa alternativamente i due sistemi per come tu ti senti di svapare anche, non è scritto da nessuna parte che si debba usare un solo sistema.

5. Il seguente User ringrazia :

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

...io cambio sistema di continuo, e passo dalla tank di yc al dct al clearomizer, tutto dipende dal momento, e questo è proprio uno degli aspetti che mi piace di più della ecig ...
    .....viva il Kangurotto !!!

7. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao intanto una precisazione, perchè noto confusione nel parlare dei vari sistemi. il sistema C è quello che ho io in foto, altro sono i clearomizer trasparenti e colorati come i CE4. Ok?
    Per il phantomo che perde, prima di buttarlo dalla finestra controlla che sia avvitato bene ma non strettissimo, controlla che il tappino in silicone non sia messo storto, fai tiri lenti e continua a tirare anxcora un secondo dop oche hai rilasciato il pulsante così il vapore non torna liquido formando condensa sotto il boccaglio. Poi nessuno vieta che tu continui ad acquistare i CE4 di ricambio.
    La elipsè tutt'altra sigaretta, no c'entra nulla coi sistemi che usi tu e casomai è più vicina a quelal che ho io in foto in quanto usa atomizzatori simili. interni . all'esterno però è ovale e no puoi avvitarci nulla che non siano i suoi propri acc4essori. Inoltre la batteria è più piccolina rispetto ad una Ego da 650 mahh che di solito forma gli starter kit più diffusi.
    Click VAPIT!

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ciao intanto una precisazione, perchè noto confusione nel parlare dei vari sistemi. il sistema C è quello che ho io in foto, altro sono i clearomizer trasparenti e colorati come i CE4. Ok?
    Per il phantomo che perde, prima di buttarlo dalla finestra controlla che sia avvitato bene ma non strettissimo, controlla che il tappino in silicone non sia messo storto, fai tiri lenti e continua a tirare anxcora un secondo dop oche hai rilasciato il pulsante così il vapore non torna liquido formando condensa sotto il boccaglio. Poi nessuno vieta che tu continui ad acquistare i CE4 di ricambio.
    La elipsè tutt'altra sigaretta, no c'entra nulla coi sistemi che usi tu e casomai è più vicina a quelal che ho io in foto in quanto usa atomizzatori simili. interni . all'esterno però è ovale e no puoi avvitarci nulla che non siano i suoi propri acc4essori. Inoltre la batteria è più piccolina rispetto ad una Ego da 650 mahh che di solito forma gli starter kit più diffusi.
    Arancio era chiaro anche prima. Comunque che il sistema che hai in foto perda liquidi è un fatto purtroppo noto, io riesco a contenerlo inclinando verso il basso la e-sig. Con l'altro sistema, utilizzando il Ce5 Style non ho di questi problemi.

11. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

La mia e cig non perde alcun liquido e casomai lo hanno rilevato con i phantom. Inoltre mi rivolgo ad Ek perchè il sistema c non è il Ce4. noto a chi? come mai la tua perde?
    Click VAPIT!

13. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    La mia e cig non perde alcun liquido e casomai lo hanno rilevato con i phantom. Inoltre mi rivolgo ad Ek perchè il sistema c non è il Ce4. noto a chi? come mai la tua perde?
    Ma leggendo sul forum non è l'unica che perde, è un difetto conosciuto.
    Tanto per capirci, la classica cartuccia a cui devi fare il buco di lato, se la tieni dritta prima o poi un pò di liquido esce.
    Questo con i Phantom.

Usando il C5 Style invece non ne ho avuti di questi problemi.

Ho letto che alcuni utilizzano con soddisfazione i single e/o dual coil, ma qui ammetto la mia totale ignoranza, non so che sistemi siano.

15. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

E la mia foto in firma ti pare forse un phantom?
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3