Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Le Paranoie Niubbe

Member
    P.Vaporizer
    eGo-W (Phantom)/Clearomizers Vari
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

Predefinito Le Paranoie Niubbe

Ciao a tutti, sono un niubbo che ha iniziato a svapare da 4 giorni!! No, dico 4 giorni senza una catramosa dopo più di 20 anni...

Come da firma tralasciando il produttore (immagino irrilevante in questo forum di professionisti dello svapo) ho preso una base EGO, dove alternativamente sto facendo rollare beatamente un Phantom V2 e un Ce4 (immagino anche se non ne sono certo), comunque Ce, insomma Ego-C che dir si voglia...

La cosa pazzesca è che quando svapo col Phantom (per ore solo liquidi FA già mixati che io mixo ulteriormente) dopo un po' sento la necessità imperiosa di toglierlo a attaccre il C...Trasparente, giallo, in Plexiglass....E dalle prime svapate (stesso liquido o stesso mix) mi pare un altro pianeta...In positivo...E non mi riferisco al fatto che è dannatamente più facile da gestire, più bello, fatto meglio, più semplice da riempire...No, proprio l'aroma....Ecco, col C sento l'aroma....Poco hit, vapore tiepidino, ma un mondo di profumi e sapori....Poi dopo un po' mi stufo e devo riavvitarci sopra il Phantom v2, tutto unto e bisunto, che perde liquido peggio di una 500 del '62, si condensa in una nanosvapata, eppure....eppure....e dopo un'ora massimo dove ritornare al C....

Secondo voi è normale? Ho le allucinazioni? Mi conviene buttare tutto e farmi una benedetta Ovale elipse? O passare ad una Twist (o col variatore o come diavolo si chiamano) oppure ad un cannone Provari?

Mahhhhh...Si accettano consigli!!

Grazie a tutti in anticipo....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540