Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: I LOVE SHOPPING la mia nuova emini ovale

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego w.. ego t... e mini
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 19 in 1 post

Predefinito I LOVE SHOPPING la mia nuova emini ovale

ciao a tutti e auguriiiiiiiiiiiiiii
    il mio Natale è iniziato ieri... con l'acquisto di una emini... o meglio me l'ha regalata mio marito...
    carinissima e a quanto pare performante...
    cmq solo 3 settimane di svapo e al momento ho provato ed acquistato già 3 esig...

1 ego phantom
    2 ego t
    3 e mini

non sono in ordine di gradimento però...
    quello ancora devo deciderlo...

per quanto riguarda l'emini devo ancora veramente provarla...
    l'ho usata solo in negozio

baci e svapate auguranti a tutti!!!

approdata ad e-mini navigando fra ego w phantom ed ego t

soldini spesi in svapo al 23 gennaio 2013... 414 Eurini: hardware vv compresi ricambi=216 euro + eliquid=198 euro

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Complimentoni !!!!!! e Auguri di Buon Natale !!!

Ti aspettiamo al più presto con i tuoi commenti riguardo ai tuoi 3 differenti HD,..... mi raccomando, è fondamentale ogni esperienza, e visto che tu ne puoi testare 3...............ben venga !!!!!!!!!!!

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego w.. ego t... e mini
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito "mini" recensione "emini"

eccomi qui... recensione completa...
    la confezione contiene:

1 X emini 1090mAh custodia caricabatteria (PCC)
    1 sigaretta completa (batteria+atom+cartuccia tank)
    1 X Atomizzatori ricambio
    1 X batteria da 90 mA ricambio
    1 X cavo USB e Caricabatteria
    2 X emini serbatoi ricambio completi di cappuccio per portali con se pieni di eliquid
    3 X emini Silicone copri tank
    1 X Manuale Utente

da dove inizio??
    allora comincio con il dire che la mia prima esig è stata una ego phantom... poi passata a tank (ego t) in seguito alle informazioni lette sugli atomizzatori phantom , che a quanto pare essendo a diretto contatto con l'eliquid rilasciano nel tempo sostanze di piombo dannose...
    successivamente (parliamo di giorni eh mica di settimane o mesi.... considerate che ad oggi non è nemmeno 1 mese che ho abbandonato le analogiche) a furia di sfottò dei colleghi che mi chiamavano UGO (sono una donna) per via della sigaretta poco femminile che fumavo sono andata alla ricerca spasmodica di qualcosa di carino... ho provato prima la 510 poi una e-cigarette ma il tiro proprio non mi convinceva, poi con mio marito siamo stati all'ovale e ho deciso.
    dopo questo breve resoconto pre acquisto... parliamo della emini..

il montaggio è semplice bisogna semplicemente montare l'atomizzatore inserire il liquido nella cartuccia e via si è pronti a svapare.
    la durata è variabile. diciamo che svapando durante una serata con gli amici intervallando con chiacchierate e non riponendola mai nel pcc la batteria dura circa 35 minuti.
    una volta riposta nel pcc per fumare ancora ed avere una nuova carica completa bisogna attendere circa 25 minuti. non mi è mai capitato di dover rabboccare l'eliquid durante una sessione di svapo, a meno che non la riponiate nel pcc con il serbatoio 1/2 pieno.

CONTRO
    - non si puo' tenere in bocca senza mantenerla anche con le dita in quanto per quanto piccola è comunque pesante;
    - la batteria non mi da sicurezza per cui per il momento esco anche con la ego t in borsa; mi è capitato di restare fuori tutta la giornata e la emini ha funzionato eggregiamente. rientrata a casa pero' si è scaricata per cui ho dovuto metterla in carica;
    - bisogna portarsi dietro la bottiglina di eliquid.

PRO
    - il tiro è corposo e il vapore tiepidino, gli aromi sono un piacere (svapo liquirizia e menta solitamente);
    - Assomiglia alla sigaretta esteticamente; piu' di una volta gli amici mi hanno fatto notare che tentavo di "far cadere la cenere";
    - oltre che assomigliare esteticamente alla sigaretta la parte del serbatoio che si utilizza per il tiro vero e proprio è davvero simile alla sigaretta;
    - il problema del rabbocco non è un vero problema per chi come me cercava qualcosa per darsi una "REGOLATA": con la ego T casa mia era un bagno turco a furia di svapare;

Secondo me non può essere l'unico hardware di cui si dispone, soprattutto se come me venite da circa 1 pacchetto e mezzo di sigarette al giorno... non perchè la sigaretta non soddisfi ma perchè secondo me non da sicurezza, psicologicamente ho necessità di sapere che non resterò senza possibilità di fumare. credo inoltre che non debba essere la prima sigaretta che si acquista, sopratutto all'inizio si necessita di un hardware sempre pronto e a portata di mano che non dia proprio il tempo di pensare alle segarette analogiche... a questo scopo di fondamentale importanza si è rivelato il laccio a cui avevo attaccata la mia ego phantom...
    beh da quanto ho scritto... non sempre il primo si rivela l'unico vero amore... occorre tempo e maturità
    ahahahhaa per me 23 giorni...
    ma tanto ormai la #lacarognasullaspalla è in me... per cui mai dire mai
    Ultima modifica di scheggiasvapante; 27-12-2012 alle 17:36

soldini spesi in svapo al 23 gennaio 2013... 414 Eurini: hardware vv compresi ricambi=216 euro + eliquid=198 euro

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-w 650 mah
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

.....bella recensione....io svapo da circa un mese...alterno CE5 a Phantom...ma com'è questa storia che il Phanton fa male??? Hai detto che può rilasciare piombo???...non l'avevo mai sentito dire??? Ciao a presto.....

5. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

E' già la seconda volta che vi chiedo di dare le fonti delel vostre informazioni. chi ha affermato e dove è scritto che i phantom rilasciano piombo? In quale quantità?
    Click VAPIT!

7. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito R: I LOVE SHOPPING la mia nuova emini ovale

Probabilmente chi ti ha detto che i phantom rilascia piombo (cosa che non mi risulta sia mai stata rilevata dalle analisi) non ti ha detto della formaldeide e degli ftalati che la plastica delle cartucce rilascia

(PS. La formaldeide è stata veramente rilevata in alcuni vapori e una delle ipotesi è proprio la plastica dei tank)

inviato usando il mio droide
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego w.. ego t... e mini
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lonegunman Visualizza Messaggio
    Probabilmente chi ti ha detto che i phantom rilascia piombo (cosa che non mi risulta sia mai stata rilevata dalle analisi) non ti ha detto della formaldeide e degli ftalati che la plastica delle cartucce rilascia

(PS. La formaldeide è stata veramente rilevata in alcuni vapori e una delle ipotesi è proprio la plastica dei tank)

tutto ciò non fa altro che avvalorare la mia tesi... il fumo analogico e qll digitale fanno entrambi male.
    meglio svapare meno e con qst nuova sigaretta sicuramente svapo meno che con la ego phantom/tank.

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

e chi ha mai detto il contrario, solo che dalle evidenze gli ordini di grandezza sono ben diversi

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego w.. ego t... e mini
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lonegunman Visualizza Messaggio
    e chi ha mai detto il contrario, solo che dalle evidenze gli ordini di grandezza sono ben diversi
    che intendi??

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito R: I LOVE SHOPPING la mia nuova emini ovale

Semplicemente che dai dati e ricerche fino ad ora effettuate risulta che la sigaretta elettronica è molto meno dannosa della sigaretta analogica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima