Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Passare da un tank ad un phantom....CHE FATICACCIA!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale elips C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito Passare da un tank ad un phantom....CHE FATICACCIA!

Mi sono arrivati oggi i phantom di fumodigitale premette che sono nuovo del mondo dello svapo,fin ora svapavo con la elips c tutto bene,oggi tutto felice ho montato e caricato il phantom ma ora mentre vi scrivo ho un saporaccio in bocca e un senso di vomito,sbaglio qualcosa oppure questo saporaccio di bruciacchiato ogni 4 5 tiri succede sempre? se così fosse(NON CREDO NON SPERO) li lancio dalla finestra di corsa! cosa sbaglio?

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luigibarbato1988 Visualizza Messaggio
    Mi sono arrivati oggi i phantom di fumodigitale premette che sono nuovo del mondo dello svapo,fin ora svapavo con la elips c tutto bene,oggi tutto felice ho montato e caricato il phantom ma ora mentre vi scrivo ho un saporaccio in bocca e un senso di vomito,sbaglio qualcosa oppure questo saporaccio di bruciacchiato ogni 4 5 tiri succede sempre? se così fosse(NON CREDO NON SPERO) li lancio dalla finestra di corsa! cosa sbaglio?
    quando l'hai caricato, oltre a riempire il serbatoio, hai messo un paio di gocce direttamente sulla resistenza ?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito Passare da un tank ad un phantom....CHE FATICACCIA!

Partiamo dalle basi. Il Phantom su che tipo di batteria è montato, e che liquido usi? Riguardo al liquido, non è interessante l'aroma ma il rapporto PG/VG/H2O