Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vision Vivinova e Kanger T3

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Smile Vision Vivinova e Kanger T3

Scusate, leggo molto di questi due sistemi di atomizzatori, giusto ?
    C'è qualche anima pia che mi dice dove posso informarmi in tal proposito sui 2 sistemi ?

Ne sento parlare bene, ma andrebbe bene da montare sulle batterie EGO ? - nel mio caso W, ma non c'entra il W.

Grazie in anticipo.

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(
    Citato in
    220 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    1,178
    Thanks ricevuti: 654 in 417 Posts
    tre è numero perfetto... modestamente

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Avete mai acquistato qui:

Vision 2.0

chi ha provato ?

Bye

Ora vado a mangiare la pappa....

Bye

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Grazie mille....

---------- Post added at 21:51 ---------- Previous post was at 21:50 ----------

Grazie mille....

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.

Very Gulpi User o_O
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di GulpiNau
    P.Vaporizer
    PoorVari 2.6 - Skraus IV - Orrydus (clone) - Ienesis VW - GatFün 3.1 ES
    Citato in
    398 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    912
    Thanks ricevuti: 1,049 in 396 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    Avete mai acquistato qui:

Vision 2.0

chi ha provato ?
    ...
    AmicoNick ( ), abbiamo degli ottimi shop in Europa, non credo sia il caso di andare ad acquistare nel Connecticut!

Neanche a farlo apposta stasera mi sono arrivati i Kanger T3 dall'Olanda ( ) - peraltro con una performance postale notevole - e da tempo uso i Vision ViVi Nova, più o meno Mini..

Sui ViVi ho scritto quello che penso un po' QUI e un po' QUI, ma sono pronto a scrivere ancora.. (si, sono un tantino scrivorroico [grafomane]..).
    Riguardo quelli linkati (trattasi in realtà di Vision CC V3) ho scritto quello che penso (spero provvisoriamente) QUI

Per quanto riguarda i Kanger T3, come dicevo, sono inaspettatamente arrivati oggi e li ho recuperati al volo mentre partivo per la montagna, portandomi però solo batterie regolate e i ViVi Nova (1.8Ω).
    Lo dico perché già dal primo approccio mi è parso chiaro che abbiano una resistenza abbastanza elevata e che vogliano, o quantomeno si avvantaggino se spinti da un voltaggio superiore rispetto a quello di una eGo Joye regolata. Così a occhio qualcosa sopra i 4,2v.. Lunedì, max martedì li potrò spremere un po' meglio.

Come impressione preliminare (2ml) direi che sembrano proprio dei prodotti azzeccati e ben fatti.
    Comodi da caricare (anche se dal basso, quindi dopo averli smontati dalla batteria..), capienti (3ml), parsimoniosi in termini di consumo.
    Hanno resistenza in basso, quindi producono vapore freddo (dubito che alzando il voltaggio possa cambiare molto..), poco "hit", ma una resa aromatica sorprendente.
    Ho caricato 2ml di "Morning Rain" al 2%, quindi un aroma moooolto delicato e poco concentrato, eppure il T3 riesce a rendere molto bene ogni sfumatura.
    Immagino che la cosa sia anche accentuata dal basso voltaggio, ma confido che questa caratteristica resti anche con una spinta più vigorosa che aumenterà hit e fumosità.

Le primissime impressioni si fermano qui, ma la sensazione è quella di un prodotto "solido", capace di dare buone soddisfazioni nell'ambito dei dispositivi semplici, economici e facilmente rigenerabili.

Per fare un paragone, forse superficiale, ma concreto, direi che come il ViVi Nova può essere considerato (da me!) un Phantom all'ennesima potenza, il Kanger T3 potrebbe rivelarsi, per caratteristiche, un eGo-C riveduto e corretto. Forse l'ho detta grossa? Dai, è solo una prima impressione..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

@GulpiNau, GRANDESSIMO !!!!!!

Devo dire che sei 1.000 anni avanti rispetto a me, io sono molto più riflessivo, nel giudicare le cose, ora stò finendo il fa virginia sempre con la EGO W, e mi trovo bene.....ma intanto vi seguo con gli altri hardware.....

Ottime recensioni, sei bravo !!!!!

Hai dato delle ottime spieghe, grazie dei consigli, ne terrò conto.......

Vivi Nova, a me piace un vapore un pò caldino......potrebbe andare come stantuffa, ma se è freddo !?? no, no,no,

Kanger T3, se è una EGO c , rivista e corretta, perchè no ?

Mi ripeto, ma complimenti per l'ottima esauriente risposta............: Popcorn: , buona sciata, io sono a casa a mangiare popcorn !!!

Bye