Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Al 4º tentativo... Il mio nuovo compagno: Omega-2C JF Tank

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito Al 4º tentativo... Il mio nuovo compagno: Omega-2C JF Tank

Ciao a tutti, vorrei solo condividere la mia esperienza dopo aver provato personalmente cartomizzatori a lanetta, clearomizer CE4 a wick sia corto che lungo, clearomizer CE3 e CS3 XL per finire poi sul sistema Dual Coil Tank.

2 giorni fa mi sono recato presso un negozio, il quale gentilmente me ne ha fatto provare uno prima di acquistarlo, e ne sono rimasto subito quasi soddisfatto. Dico quasi perchè l'ho provato sulla mia batteria da 3.3v ma trovavo l'aroma poco gradevole con poca fumosità e hit eccessivo. Nonostante tutto, ovviamente preso dalla voglia di provare quanti più sistemi possibili, ho deciso di acquistarlo comunque, prendendo però anche 2 cartomizzatori da 2.0Ω

Arrivato a casa, smonto il cartom DC da 1.6Ω già montato, sostituendolo con il 2.0Ω.
    Risultato: letteralmente un altro pianeta

Dopo 2 giorni e circa 5ml, ad ogni tiro sono eccezionalmente soddisfatto, quasi ogni tiro è uguale a quello precedente sia come gusto che come fumosità. Nonostante siano passati solo 2 giorni mi ritengo davvero soddisfatto. Ogni tanto faccio qualche tiro a vuoto, credo sia un buon metodo per tenere costantemente umida la lanetta senza il bisogno di inserire direttamente il liquido facendo così lavorare al meglio il comodo sistema tank. In 2 giorni non ho mai sentito gusto di bruciato e tantomeno ho dovuto gocciolare direttamente sulla lanetta dopo la prima ricarica (inzuppando bene la lanetta), limitandomi a riempire solo ed esclusivamente il tank. Essendo anche esigente per quanto riguarda la facilità di ricarica volendo evitare qualsiasi oggetto oltre la normale botticina del liquido, sono anche riuscito a trovare il miglior metodo per farlo. Bisogna fare un po' attenzione ma fattibilissimo. Questa mattina ho anche acquistato un secondo tank (stesso modello) per il secondo aroma da portare sempre dietro (tipo menta-liquirizia FL) e un ulteriore accessorio per facilitare ancor di più l'inserimento del liquido con normale boccettino, l'Omega JF-Tank Refiller.

Detto ciò, consiglio vivamente ai meno esperti come me, di provare il sistema e magari, condividire i vostri pareri.
    Attualmente utilizzo: Batteria Joyetech eGo-C 3.3v 650 mAh, DCT Omega-2C JF Tank (v3) da 3ml con cartomizzatore dual coil Omega da 2.0Ω

Sarò finalmente soddisfatto per almeno 1 mese senza altri attacchi di acquisto compulsivo?
    Ultima modifica di lordmatrix; 07-10-2012 alle 14:28 Motivo: typo
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Domanda difficile:a livello statistico direi di no,la maggior parte di noi ha la carta di credito sempre calda,però non si può dire. La buona notizia è che così facendo ci si diverte,si sperimenta e, soprattutto, non si entra più al tabacchino.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapette
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    155
    Thanks ricevuti: 146 in 110 Posts

Predefinito

Dopo i primi due mesi, iniziai a scalpitare... difficile che tu possa rimanere nella fase "va tutto bene, non ho bisogno di altro", specie se continuerai a leggere qui dentro :-)
    Un mese però lo reggi dai... non voglio essere pessimista.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di batbubu
    P.Vaporizer
    Provari mini V2 + DC Tank Omega/ Ovale Elips
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 21 in 16 Posts

Predefinito

Anche per me il dctank è il sistema migliore ed è quello che uso di più.
    Al contrario di te invece mi trovo bene con i cartom da 1,5 ohm a 4,2 volt.
    il dctank, non eccelle in nessuno dei tre requisiti fondamentali (aroma, hit e vapore), ma è fantastico nel mix di questi tre, veramente appagnate.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trimegisto Visualizza Messaggio
    La buona notizia è che così facendo ci si diverte,si sperimenta e, soprattutto, non si entra più al tabacchino.
    Per me che ho deciso di svapare anzichè fumare, è un rito obbligatorio in quanto non sto solo provando a svapare. Sono quindi obbligato a sperimentare il più possibile per trovare il giusto equilibrio.

Citazione Originariamente Scritto da svapette Visualizza Messaggio
    Dopo i primi due mesi, iniziai a scalpitare... difficile che tu possa rimanere nella fase "va tutto bene, non ho bisogno di altro", specie se continuerai a leggere qui dentro :-)
    Un mese però lo reggi dai... non voglio essere pessimista.
    Mi piacerebbe davvero reggere almeno 1 mese!

Citazione Originariamente Scritto da batbubu Visualizza Messaggio
    Anche per me il dctank è il sistema migliore ed è quello che uso di più.
    Al contrario di te invece mi trovo bene con i cartom da 1,5 ohm a 4,2 volt.
    il dctank, non eccelle in nessuno dei tre requisiti fondamentali (aroma, hit e vapore), ma è fantastico nel mix di questi tre, veramente appagnate.
    Infatti, visto che sto per prendere una batteria a voltaggio variabile per mio cognato proverò subito ad alzare il voltaggio e riprovare a 1.6Ω. Comunque hai descritto esattamente la mia sensazione nell'uso del DCT.

Piccolo OT: Mi piace molto anche il sistema bottom coil (vedi CE3 e CS3 XL) e sto seguendo nei vari forum USA discussioni riguardo il Kanger T0. Possibile che in Europa non si trovi da nessuna parte ancora???
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Io uso con soddisfazione i cartom 2.5 a 5 volts sulla Woo.. la resa aromatica è notevole.
    Molto interessanti questi Kanger! Anch' io sono un appassionato di bottom coil ed averne uso caricabile senza siringa sarebbe un' ottima opzione.

Saluti
    Livio

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    510T - EgoT - ProVari V2
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 21 in 18 Posts

Predefinito

Racconto la mia storia.

Come prima sigaretta elettronica ho provato la categoria usa e getta. Non male come hit e fumo ma la nicotina è 2,5. Non sapendo ancora nulla delle esig ho acquistato la confezione della categoria con i filtri a 2,5 di nico. Purtroppo ogni 2 ore dovevo ricaricare la batteria. Dopo una settimana di esaurimento nel dover sempre ricaricare la batteria ho cercato di meglio e sono incappato in questo forum. Si è aperto un mondo nuovo.
    Ho acquistato una 510-t con liquido 1,8. Non sentivo nessun hit e l'aroma non si sentiva proprio. Ho dovuto adattare il CS3 e uaooooo, perfetto. Purtroppo però la batteria era sempre di durata minore. Ma per chi cerca la gestualità è un ottimo compromesso.

Volendo una batteria più grande ho acquistato la Ego-T. Le cartucce in dotazione non le sentivo proprio e quindi ho attaccato il CS3. Perfetto per l'hit e per il fumo.

Da giugno fino alla settimana scorsa ho iniziato a cercare qualcosa di meglio e sono incappatoin vari video ma quello di @mc0676 mi sono bloccato. Vedevo che gli brillavano gli occhi quando parlava del Provari ho deciso di acquistarlo.

Ho acquistato il provari anche perchè fumavo ancora 4 sigarette analogiche al giorno. Mi sono detto che utilizzerò il Provari quando mi viene quel bisogno di sigaretta e lo tampono con un qualcosa di meglio che una Ego. Purtroppo però con i cartom che ho non mi trovo bene per i motivi che già sapete. Se però monto al Provari i CS3 non potete immaginare la differenza di aroma che si percepisce per non parlare poi del fumo corposo che io ritengo fondamentale. Hit pronunciato e pertanto dovrò abbassare ancor di più la nicotina. (attualmente svapo a 0,9) per avere il massimo dello svapo.

Attualmente sono soddisfatto a metà. Aspetterò di provare il cartom da 2,0 ohm come mi hai consigliato e spero di trovare la pace dei sensi.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

Secondo voi devo passare da nico 18 a 9 visto che speravo di resistere almeno 1 mese al prossimo acquisto e invece mi ritrovo con la joyetech ego-c twist nel carrello?

Sarà che si ha inconsciamente timore di rimanere insoddisfatti da un momento all'altro visto che il proprio fisico non riceve un bombardamento di chimicate date dalle analogiche?
    È vero che da quando ho l'e-sig in mano non ho neanche più pensato alle analogiche ma non mi spiego davvero questa voglia irrefrenabile di acquistare cose su cose su cose su cose e su cose...

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    510T - EgoT - ProVari V2
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 21 in 18 Posts

Predefinito

Ahahahahahahahah, hai acquistato un nuovo hardware.
    Non parliamo di acquisti che per colpa tua oggi ho speso altri 104 euro. Non volevo pagare i 9€ di spedizione. Eheheheh

Il mio consiglio é di non passare da 18 a 9 tutto di un colpo. Io prima di arrivare a 9 ho fatto 13.
    Ora però con questo hardware che ho sento troppo la Nico anche con 9 e infatti credo che appena mi arrivano i liquidi li mischierò per arrivare a 6.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

Ecco il PCC completo con il secondo DCT arrivato ieri caricato con Nocciola FA.
    La prossima foto, visto che non compro mai niente , con la Twist.

Allegato 5468

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima