Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Classifica batterie EGO

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di cerry
    P.Vaporizer
    allevamento di gorilla
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 31 in 25 Posts

Predefinito Classifica batterie EGO

hola forumendoli, dopo 4 mesi di svapo ( e relativa crisi acquistocompulsoria) mi ritrovo con parecchie batterie EGO e relativi ammennicoli vari.
    avevo gia espresso in mio 3ad precedente la frustrazione da scarsa qualita' dei vari hw, allora ho pensato di postare la mia personalissima classifica per le batterie.

utilizzo medio:
    ego 650 a rotazione durante il giorno (4/5ml)
    ego 1100 e vv per svapo serale a casa (3/4 ml)

- ego 1100 FD (pulsantino bianco) - voto 7 - tenuta di carica costante, pulsante preciso sia per tiro che per blocco
    - ego 650 smokies (pulsantino blu) - voto 4 - ad entrambe le batterie e' necessario alzare il pin con una graffetta altrimenti non funzionano! fenomeno emerso dopo un mese circa di utilizzo. la pellicola che avvolge il modello satin si sta rimuovendo, mentre in quella nera la vernice si sta staccando
    - ego 650 FD (marchiate digital smoke) - voto 4 - difetto identico a quelle smokies
    - ego 650 Riva - voto 2 - tenuta di carica dimezzata dopo 2 mesi, vanno in blocco mentre stai svapando (?!). una gia buttata perche' non funzionava piu'.
    - ego 650 Joyetech - voto 8 - materiale di rivestimento con porosita' prefetta, nessun calo di prestazioni ed ultimo ma non ultimo...le uniche marchiate CE di tutto il mio lotto!
    - ego VV Vogue - voto ? - non riesco a dare un voto in quanto non ho un riscontro con altre ego VV. a voltaggio massimo (4,2) l'anellino attorno al pulsante diventa rovente (?!) al primo acquisto di una twist Joyetech faro' comparazione
    - Ego passthrough Vogue VV - Voto 6 - si vede la costruzione "poveretta" in termini di materiali, do un 6 politico perche' il rapporto prezzo /prestazioni e' suff. non lo uso piu' perche' attaccato a questo PV in ufficio svapo il doppio

2. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

buono a sapersi, grazie! Io ho esperienza ancor più limitata sia come tempo poichè svapo da due mesi e mezzo, sia come HW perchè non ho provato molti modelli. Mi limito a possedere 3 ego
    2 Ego 650 mah marchiate Smooke per ora tenuta perfetta, vernice a posto, mai un calo di rendimento, nessun difetto riscontrato,costante consumo di liquido e regge fino a fine carica.
    2 Ego twist Joyetech- 650 ottime come per te

L'uso ovviamente tra tutte e 4 è a giorni alterni, ogni giorno svapo sia sulla ego phantom sia sulla ego C twist. Le twist joyetech le ho acquistate dopo, hanno un mese di vita in meno rispetto alle Smooke acquistate in luglio. Nessun problema riscontrato
    Click VAPIT!

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapette
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    155
    Thanks ricevuti: 146 in 110 Posts

Predefinito

Le mie esperienze da Gennaio ad oggi (ultimo acquisto la Twist, poche settimane fa):

- ego 900 passthrough Joyetech - voto 7, ottima laccatura, peccato che si sia aperta diverse volte e tenda a spostarsi dall'assetto perfettamente verticale

- ego 650 Smooke (anche se penso siano da 600 perché leggermente più corte) - voto 6, laccatura velocemente scrostata

- ego-C 650 Joyetech - voto 8, laccatura perfetta, nessun calo di prestazioni

- ego-W 650 da Officine Svapo - voto 6, laccatura in ottimo stato (grigio metalizzato opaco), diversi cali di prestazioni, consumi eccessivamente rapidi

- ego twist Joyetech 650 - voto 9, al momento la migliore anche perché la più nuova

(ne ho un'altra, sempre ego 900 che va benissimo e a cui darei un 9, ma non ricordo dove la presi... forse Bitfumo)

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Dovrai abbassare tutti i punteggi di 2-3 punti dopo aver provato la twist

- Ego-C Twist originale 650mah voto 9
    Usata da 3 mesi ininterrottamente e intensivamente non da segni di cedimento, connettore, vernice, tenuta di carica come il day one un must di ogni vaper anche il più esigente.
    - Ego VV fumodigitale marchiata "Smokie'Z" voto 9
    Tempo di prova di solo un mese ma è un cavallo di razza come la sorellona, più corta di un centimetro e più non mi pare abbia una autonomia minore, il pulsante però non è così preciso come la joyetech diciamo che stecca una pigiata ogni 20 ma pare che con l'uso la cosa stia rientrando.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cerry Visualizza Messaggio
    - ego 650 Joyetech - voto 8 - materiale di rivestimento con porosita' prefetta, nessun calo di prestazioni ed ultimo ma non ultimo...le uniche marchiate CE di tutto il mio lotto!
    Puoi confermare che siano a marchio C E (European Conformance) e non a marchio CE (china export) ?
    Puoi postare una foto dove si vede il marchio vorrei paragonarlo con quelle che ho preso da TBS che però hanno marchio CE(china export)

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di cerry
    P.Vaporizer
    allevamento di gorilla
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    Puoi confermare che siano a marchio C E (European Conformance) e non a marchio CE (china export) ?
    Puoi postare una foto dove si vede il marchio vorrei paragonarlo con quelle che ho preso da TBS che però hanno marchio CE(china export)
    eccola, questa e' una twist 1100 20121019_113953.jpg

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di cerry
    P.Vaporizer
    allevamento di gorilla
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    eccola, questa e' una twist 1100 20121019_113953.jpg

---------- Post added at 11:47 ---------- Previous post was at 11:45 ----------

mi e' arrivata la nuova infornata joyetech, sia normali che twist, a breve gli aggiornamenti classifica

dannato shopping compulsivo

12. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision Spinner 1100 + EGO 650
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

La twist di cerry mi sembra una European Conformance Marcatura CE - Wikipedia

io per ora ho 1 sola Ego- 650mah Smookie's marcata (European Conformance) e senza poter fare paragoni posso dire di trovarmi bene difatti ho mollato le analogiche
    Per lo shopping compulsivo attendo i primi del prossimo mese

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Le mie 650 5 led marchiate king voto 8, scolorimento della nickelatura ma tenuta ancora buona dopo otto mesi del rivestimento nero, filetto ancora ottimo, carica costante e appena percettibile calo di prestazioni, ma difficile pretendere di più...dopo otto mesi di utilizzo costante. Un'altra è una 900 mah ma la devo ancora usare...