Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ego C della Ovale

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic Vtc Mini + Wismec Theorem
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ego C della Ovale

Ciao A tutti,

Premetto che sono nuovo nel mondo dello svapo ed ho acquistato da appena due giorni la Ego C della Ovale della quale, personalmente, mi ritengo soddisfatto.

Sarei però curioso di sapere cosa ne pensate voi e se, per uno che si avvicina a questo mondo, ci possano essere migliori alternative..
    Oppure mi piacerebbe sapere se posso cambiare qualcosa al sistema ovale (batteria, atom etc) per poterlo rendere un prodotto migliore.

Ripeto, mi reputo soddisfatto per il momento ma se posso migliorare qualcosa chiedendo a degli esperti come voi tanto meglio!

Mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato ma non sono riuscito a trovare nulla anche con il motore di ricerca del forum. Ovviamente se fosse già presente un 3d simile sarei più che felice se qualcuno mi potesse indicare il link.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,620
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

se cambi batteria non fai un upgrade di hardware ma un cambio di e-cig.

Rimanendo sulla stessa batteria potresti provare (ti consiglio solo quando ti sarai stabilizzato sul sistema c) i phantom (+vapore + calore -aroma) e i cartomizzatori dual coil (+ calore e -aroma), magari con sistema dctank

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito