Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ego C della Ovale

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic Vtc Mini + Wismec Theorem
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ego C della Ovale

Ciao A tutti,

Premetto che sono nuovo nel mondo dello svapo ed ho acquistato da appena due giorni la Ego C della Ovale della quale, personalmente, mi ritengo soddisfatto.

Sarei però curioso di sapere cosa ne pensate voi e se, per uno che si avvicina a questo mondo, ci possano essere migliori alternative..
    Oppure mi piacerebbe sapere se posso cambiare qualcosa al sistema ovale (batteria, atom etc) per poterlo rendere un prodotto migliore.

Ripeto, mi reputo soddisfatto per il momento ma se posso migliorare qualcosa chiedendo a degli esperti come voi tanto meglio!

Mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato ma non sono riuscito a trovare nulla anche con il motore di ricerca del forum. Ovviamente se fosse già presente un 3d simile sarei più che felice se qualcuno mi potesse indicare il link.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,620
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

se cambi batteria non fai un upgrade di hardware ma un cambio di e-cig.

Rimanendo sulla stessa batteria potresti provare (ti consiglio solo quando ti sarai stabilizzato sul sistema c) i phantom (+vapore + calore -aroma) e i cartomizzatori dual coil (+ calore e -aroma), magari con sistema dctank

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie mille, mi sembra da quello che ho trovato su internet che entrambi i sistemi che mi hai indicato prevedano che il tank sia interno mentre nella ego c che ho io è da appoggiare al vaporizzatore inserendolo dal retro e rimane comunque esterno. (scusa le terminologia che sicuramente non sarà corretta ma è tanto per rendere l'idea).
    Il fatto che sia interno comporta anche meno rischi di perdite?
    Ho visto anche che per il cartomizzatore dual coil la carica avviene un pò come si fa per gli accendini zippo. Il mio dubbio è:come ci si rende conto che è finito il liquido all'interno? E come si può essere certi di non caricarlo troppo?
    Per il Phantom invece mi pare che il tank sia interno ma comunque trasparente e quindi sia palese quando è carico e quando no...
    Ah dimenticavo, cosa vuo ldite sistema dc tank?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,620
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigi78 Visualizza Messaggio
    Grazie mille, mi sembra da quello che ho trovato su internet che entrambi i sistemi che mi hai indicato prevedano che il tank sia interno mentre nella ego c che ho io è da appoggiare al vaporizzatore inserendolo dal retro e rimane comunque esterno. (scusa le terminologia che sicuramente non sarà corretta ma è tanto per rendere l'idea).
    Il fatto che sia interno comporta anche meno rischi di perdite?
    Ho visto anche che per il cartomizzatore dual coil la carica avviene un pò come si fa per gli accendini zippo. Il mio dubbio è:come ci si rende conto che è finito il liquido all'interno? E come si può essere certi di non caricarlo troppo?
    Per il Phantom invece mi pare che il tank sia interno ma comunque trasparente e quindi sia palese quando è carico e quando no...
    Ah dimenticavo, cosa vuo ldite sistema dc tank?
    il fatto che il tank sia interno forse lo rende meno vulnerabile alle sollecitazioni e magari all'estrazione accidentale (ma nemmeno tanto).
    Il cartomizzatore dual coil quando si svuota comincia a fare meno vapore. Se lo carichi troppo, il liquido uscirà da un foro posto al di sotto dell'innesto della batteria.
    I dctank sono dei serbatoi che si mettono intorno a dei cartomizzatori dual coil speciali (forati) e permettono allo stesso tempo di avere una maggiore autonomia e di poter verificare il liquido rimasto

https://www.google.it/search?q=ego+d...I67P4QS7n4DQAw

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie mille Vl4d! Sei stato molto preciso ed esauriente. Penso che proverò entrabi i sistemi che mi hai consigliato per poi prendere una decisione su quella che sarà la mia strada.

Grazie ancora!