finalmente oggi mi è arrivata la prima e-sig la 510 tank...
il pacchetto presenta il pcc con all'interno 2 batterie automatiche un cavetto usb -> micro usb, un'adattatore di rete
2 atomizzatori tank 2 cartuccie xl a bocchino e 5 da 0,6 di colore nero tonde
stranamente dopo circa 6 giorni il pcc mi arriva in casa... preso dall'euforia guardo e cosa scopro? che sia il pcc che le 2 batterie sono cariche!
inizio a svapare fino ad ora... (avevo già scaricato una batteria) presa la batteria "in carica" faccio si e no 2 tiri e la batteria è nuovamente scarica nonostante siano passate più di 2 ore... il pcc è carico... premo il bottone per accendere il displei ed è completamente carico...
o il pcc non funziona...
o le batterie sono andate... se non attacco l'atomizzatore la batteria sembra funzionare correttamente... ovvero simula l'analogica con il led in crescente e decrescente quantità di luce... lo collego all'atomizzatore ed inizia a lampeggiare velocemente per circa 5 o 7 secondi...
lo metto a caricare... ma non da alcun segno di carica... led spento pcc assolutamente carico...
che dovrei fare? scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare... scusate per gli errori ma sono un po' nervosetto... visto che ho speso 70€ per circa 6 ore di svapo...