Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Olympian 510 LR: sorprendenti!

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito Olympian 510 LR: sorprendenti!

Premetto che -come sempre- si tratta di considerazioni assolutamente personali.
    Insieme ad altro materiale, ho voluto provare anche i 510 e gli IO6 di Ikenvape ed un Olympian 510 LR (presi da LibertyFlights).
    PESSIME impressioni dai primi 2, in particolare l'IO6, assolutamente al di sotto delle aspettative sotto tutti i punti di vista. Passano dall'allagamento alla stilettata in un nanosecondo (ancora, l'IO6 soprattutto), a prescindere dal voltaggio utilizzato, senza dare mai la resa che ci si aspetterebbe. Spero in 2 esemplari nati male, prima o poi proverò le altre copie.
    La sorpresa positiva è stato invece l'Olympian. In una parola: SPETTACOLARE!
    Resa eccellente fin dai primi tiri: aroma evidentissimo, vapore copioso anche con tiri brevi, hit presente seppur non esasperato, avverte per tempo con un cambio di sapore l'asciugamento della resistenza. Personalmente, per le mie preferenze di svapo, il miglior atom mai provato, superiore anche all'ottimo Cisco di pari resistenza testato side-by-side.
    Non so quanto durerà, ma se avrà una durata perlomeno media è IMHO da considerarsi il miglior acquisto possibile al momento.
    Anche considerando la soggettività di quanto sopra (e la possibilità che si tratti di un esemplare molto fortunato), direi proprio che vale comunque la pena di provarli.
    Per me, da 10 e lode.
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

2. I seguenti User ringraziano:

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Da quanti ohm era l'ikv? per la mia esperienza quelli da 3.5 sono praticamente da cestinare subito, gli 1.8 sono discreti i 2.5 ohm invece sono eccezionali

Signore dei cavalli
    ESP User
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Da quanti ohm era l'ikv? per la mia esperienza quelli da 3.5 sono praticamente da cestinare subito, gli 1.8 sono discreti i 2.5 ohm invece sono eccezionali
    Il 510 da 1.5, l'IO6 da 1.8.
    Per me sono da cestinare entrambi
    L'Olympian invece è da 1.7 dichiarati, e tra l'altro segna 1.7 spaccati sul Provari
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di sandrino
    Citato in
    113 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 421 in 128 Posts

Predefinito

gli olympian sono i miei 510 preferiti (1.7). Con i 306 olympian mi sono trovato male. Gli i06 bisogna imparare a gestirli, anche io mi sono trovato male all'inizio... ma poi... sugli i06 si può anche fare un pò di dryburn. Hai visto come sono fatti all'interno ?
    S.

aggiungo che i 510 olympian hanno un periodo "di rodaggio" molto inferiore ad altri atom.

gli i06 prendeteli da safercigs... perchè LF vi vende l'atom insieme al tip... e il costo a quantità si sente...

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

lo proverò allora dato che sono rimasto deluso dal 306 cisco bridgeless il primo mi è saltato subito e l'altro in quanto a fumosità stà a zero addirittura battuto dai 306 presi in cina pagati due euro l'uno..

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Quoto gli IO6 non sono assolutamente niente di chè, troppo ariosi in primis.
    Gli Olympian invece moto buoni, anche gli NR da 2,3ohm non fanno rimpiangere i 510 cisco, hanno un buon mix di tutto aromi, vapore ed hit

Signore dei cavalli
    ESP User
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandrino Visualizza Messaggio
    gli olympian sono i miei 510 preferiti (1.7). Con i 306 olympian mi sono trovato male. Gli i06 bisogna imparare a gestirli, anche io mi sono trovato male all'inizio... ma poi... sugli i06 si può anche fare un pò di dryburn. Hai visto come sono fatti all'interno ?
    S.

aggiungo che i 510 olympian hanno un periodo "di rodaggio" molto inferiore ad altri atom.

gli i06 prendeteli da safercigs... perchè LF vi vende l'atom insieme al tip... e il costo a quantità si sente...
    Personalmente non penso che li riprenderò. Come diceva @Martino, anche il tiro proprio non mi piace (ma io sono un po' anomalo, preferisco di gran lunga i 510 ai 306, proprio come feeling), se poi vanno come il primo...
    Personalmente trovo che gli atom che "vanno gestiti" siano progettati male. Semplicemente non ce n'è bisogno, ci sono atom che vanno benissimo senza dover bestemmiare in sanscrito

Signore dei cavalli
    ESP User
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specie8472 Visualizza Messaggio
    lo proverò allora dato che sono rimasto deluso dal 306 cisco bridgeless il primo mi è saltato subito e l'altro in quanto a fumosità stà a zero addirittura battuto dai 306 presi in cina pagati due euro l'uno..
    Non ho preso i 306, per cui non ti so dire, anche perché non amo quel formato di atom. Avevo preso gli IO6 perché sono dei 306 in teoria diversi dagli altri.
    Riguardo al 510 Olympian una prova falla senz'altro, difficile che possa non piacere

Signore dei cavalli
    ESP User
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    Quoto gli IO6 non sono assolutamente niente di chè, troppo ariosi in primis.
    Gli Olympian invece moto buoni, anche gli NR da 2,3ohm non fanno rimpiangere i 510 cisco, hanno un buon mix di tutto aromi, vapore ed hit
    Per il mio personalissimo gusto sono anche meglio dei Cisco, l'aroma soprattutto. Poi, altro notevole plus, finora anche allagandolo nessuna fuoriuscita lato batteria.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di sandrino
    Citato in
    113 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 421 in 128 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theoden Visualizza Messaggio
    Personalmente non penso che li riprenderò. Come diceva @Martino, anche il tiro proprio non mi piace (ma io sono un po' anomalo, preferisco di gran lunga i 510 ai 306, proprio come feeling), se poi vanno come il primo...
    Personalmente trovo che gli atom che "vanno gestiti" siano progettati male. Semplicemente non ce n'è bisogno, ci sono atom che vanno benissimo senza dover bestemmiare in sanscrito
    io la penso diversamente. All'inizio, anche i 306 "vanno gestiti". Cioè ci si deve abituare, tutto qua. Per gli i06, ci vuole un tempo più lungo di "rodaggio", ma poi fanno più ml dei cisco 306. Vanno riempiti con molte più gocce di liquido. Quando iniziano a rendere meno, se si ha voglia di giocare un pò, si possono aprire, dryburnare e rimontare, al contrario dei 306. (non ritorna assolutamente come nuovo... ma aiuta).

gli IKV 510 sono simili agli olympian, ma hanno bisogno di un tempo più lungo di rodaggio. sempre IHMO cmq.

segnalo che esiste il DCA anche per gli i06... io mi trovo molto bene con quello per i 306, ma appena torna in stock mi prendo anche quello per gli i06.

dimenticavo.... dipende anche se si va di dripping o bf.... gli i06 per me sono migliori per il dripping, mentre con il bf vanno peggio, hai fatto anche questa prova ?

ciao e buona domenica a tutti.

S.

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima