Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Recensione vision giantomizer led

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sheepe
    P.Vaporizer
    ego-c, phantom, mini ego, sd keyring
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    92 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    82
    Thanks ricevuti: 127 in 95 Posts

Predefinito Recensione vision giantomizer led

Premessa: mi piace sperimentare, provando diverse e variegate tipologie di sistemi di alimentazione, dato che il miglior modo di apprezzare un prodotto è provarlo.
    Ho provato questi giantomizer
    0.jpg1.jpg3.jpg

si tratta di Giantomizer vision led da 3,5 ml; l'atom è un dual coil con resistenza 2,6 ohm.
    Attacco batteria 510, lunghezza 61mm, diametro 13 mm.
    Io l' ho provato con una batteria twist e confrontato con il tank della ego-c e il cartom dc della smok.

Come produzione di vapore e hit si colloca tra il tank e il cartom; vapore tiepido, tendente al freddo, hit discreto ma non paragonabile ai cartom.
    Per quanto riguarda la resa aromatica, per quello che ho provato, si avvicina abbastanza ai tank, ma molto dipende dal tipo di aroma che si usa (io lo preferisco con aromi fruttati).
    Ovviamente, data la presenza di un led colorato, la durata della batteria ne risente un pò (ma il consumo ulteriore non è affatto eccessivo)
    Sul forum si parla molto di perdite del giantomizer....
    questo giant ha la possibilità di essere ricaricato in drip (ossia senza boccettine con ago) visto che le fessure dove iniettare il liquido sono molto grandi
    caricamento.jpg
    (scusate se posto immagini prese da internet ma non ho una macchina fotografica a portata di mano)
    e queste grandi fessure sono state oggetto di particolari attenzioni, per la paura di uscita del liquido.
    In realtà il tip ha una buona chiusura e, anche se si ruota il giant, il liquido fuoriesce dalle fessure ma non va all'interno del tip (e quindi nessuna bevuta), rimanendo nello spazio che si crea tra il tappino dove avviene la ricarica e il tip.
    Il problema è che il giant è fatto di plastica che è si resistente (è una sensazione dato che non ho provato a sbatterlo a terra) ma è molto "plastico", ossia se si preme il tubo di plastica si deforma facilmente e il tip salta via. In realtà basta fare un pò di pressione sul tip, senza premere il tubo di plastica, per farlo saltare via.
    E' quindi consigliabilissimo tenere il giant in posizione verticale. E per chi, come me, ama intercambiare durante la giornata diversi sistemi di alimentazione ( ogni sistema ha una resa migliore con un aroma piuttosto che un altro) quando si va a riporre il giant occorre tenerlo attaccato a qualchebatteria,visto che non è molto stabile (difficilmente riuscirete a tenerlo in verticale senza attaccarlo a qualche batteria).
    Quindi lo consiglio per uno svapo casalingo, anche perchè il led colorato è molto forte...svapare per strada con questo giant (magari con un led di colore verde) vi permette di farvi paragonare a degli alieni.
    Ultima nota relativa all'aspetto complessivo: montato su batteria twist (ma questo vale per tutte le batterie ego) si nota la non continuità del lato batteria; infatti molti shop vendono anche dei cilindretti di metallo che vanno a coprire l'attacco batteria del giant, rendendo il tutto un pò più armonico.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 2.jpg‎ (14.2 KB, 15 visualizzazioni)

963!

2. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sheepe
    P.Vaporizer
    ego-c, phantom, mini ego, sd keyring
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    92 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    82
    Thanks ricevuti: 127 in 95 Posts

Predefinito

4.jpg
    questo è un particolare del tip
    (nel messaggio precedente non me lo faceva caricare)

963!