Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Quale bocchino?

Member
    ESP User
    L'avatar di MarcoMI
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Quale drip-tip per phantom?

Ciao a tutti.
    Scusate l'ignoranza, ma non riesco a capire che drip-tip abbia la mia e-paglia.

Ho comprato esattamente questo kit: eGo Phantom nera kit completa

Poi, sabato sono stato in un negozio fisico a Milano, dove vendono una e-siga che mi sembra identica.

C'erano tanti bei bocchini e ne volevo uno in alluminio.
    Mi hanno detto "sulla tua puoi mettere solo questo" e mi hanno dato un bocchino piatto, con attacco più largo del mio, senza guarnizione, e più molle. Il mio è di plastica dura.

Per fortuna costava solo un euro, in ogno caso non posso montarlo.

Qualcuno sa cosa devo chiedere esattamente?

Grazie mille!!!
    Ultima modifica di MarcoMI; 18-06-2012 alle 18:50

Lo smettometro mente spudoratamente. Spendevo meno con le analogiche! Ma sono contento lo stesso.

La felicità è accontentarsi delle piccole cose. Una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Member
    ESP User
    L'avatar di diego.75
    P.Vaporizer
    ego-c - phantom - ego Twist 650 - evoD - Magoo Ismoka - BB Vamo V5 - egrip
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 14 in 11 Posts

Predefinito

Se non sbaglio il tuo Phantom dovrebbe essere la versione V3 quindi quella con attacco 510, il fatto che ti abbiano dato un tip piatto più largo del tuo mi fa pensare fosse un tip 801, quindi quelli per la versione precedente.
    Ti consiglio (se possibile) di cambiare titolo alla discussione, magari con : quale drip-tip per Phantom?

Member
    ESP User
    L'avatar di MarcoMI
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao Diego, grazie.

Il negoziante, al mio dubbio circa un kit separato chiamato "phantom V2" in vendita sullo stesso sito, ha risposto che tutti le phantom in kit come la mia sono V2, di V3 non ho sentito parlare.

Non ho idea di cosa significhi quello che sto dicendo, in ogni caso, pur non essendo piatto, il mio bocchino originale è più duro e con guarnizione, e di diametro inferiore all'attacco, direi decisamente fatto meglio di quello che mi hanno venduto in negozio...

Lo smettometro mente spudoratamente. Spendevo meno con le analogiche! Ma sono contento lo stesso.

La felicità è accontentarsi delle piccole cose. Una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Member
    ESP User
    L'avatar di diego.75
    P.Vaporizer
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Fai una cosa: misura il diametro del drip-tip del tuo Phantom, poi ti diciamo
    V1, V2 e V3 sono le tre versioni del Phantom (che non é il solo nome per quel sistema, vedi clearomizer, 580, EGO-W etc...), in ordine cronologico.

Member
    ESP User
    L'avatar di MarcoMI
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Guardando un video, credo di aver capito.

La mia ego phantom V2 è arrivata per qualche motivo con un copri phantom con attacco per bocchino "piccolo". Dovrebbe essere il 501. Il tappo si chiude a baionetta.

Un altro negoziante fisico a Milano mi ha spiegato che c'è stata una partita arrivata così. Mi ha venduto per 6 euro un altro copricartuccia con foro più largo, dove ho inserito un bocchino piatto, dovrebbe essere l'801. Il tappo è a vite con la clip, stile cappuccio di una biro.

Questo è quanto sono riuscito a capire! In fondo, ora che li ho entrambi, non saprei quale preferisco.

Mi pare di capire però che si trovino tanti 501 particolari, tipo in alluminio, legno, ecc!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

@MarcoMI, 510 è la sigla corretta, i 501 sono invece i Jeans

Scherzi a parte, boccagli per 510 ce ne sono parecchi, è ormai lo standard nel nostro mondo, di boccagli per 801 ce ne sono di meno...

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Predefinito

ti confermo al 100% che ti serve il drip tip 801,preferibilmente in delrin(plastica) perchè quello di metallo si infuoca subito
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Member
    ESP User
    L'avatar di diego.75
    P.Vaporizer
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoMI Visualizza Messaggio
    Guardando un video, credo di aver capito.

La mia ego phantom V2 è arrivata per qualche motivo con un copri phantom con attacco per bocchino "piccolo". Dovrebbe essere il 501. Il tappo si chiude a baionetta.

Un altro negoziante fisico a Milano mi ha spiegato che c'è stata una partita arrivata così. Mi ha venduto per 6 euro un altro copricartuccia con foro più largo, dove ho inserito un bocchino piatto, dovrebbe essere l'801. Il tappo è a vite con la clip, stile cappuccio di una biro.

Questo è quanto sono riuscito a capire! In fondo, ora che li ho entrambi, non saprei quale preferisco.

Mi pare di capire però che si trovino tanti 501 particolari, tipo in alluminio, legno, ecc!
    Se la camicia che ti hanno venduto la prima volta ha attacco per drip-tip 510 é la versione V3, l'ultima uscita. La V2 aveva attacco 801, quella che ti hanno venduto la seconda volta, poco male ora li hai tutti e due e puoi scegliere .
    Per il resto quoto lordbyron77
    Aggiungo un'opinione personale: sul sistema Phantom io preferisco i tip in delrin (plastica) perché quelli in alluminio, secondo me, tendono ad aumentare la condensa (annoso problema di questo sistema)
    Ultima modifica di diego.75; 21-06-2012 alle 08:36

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

drip tip in derlin come ti hanno consigliato tutti,non ho mai provato quelli in legno

Member
    ESP User
    L'avatar di MarcoMI
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ora è tutto chiaro!!!

Grazie a tutti. In effetti è vero, la parte superiore scalda, con un bocchino in alluminio non dev'essere il massimo Peccato, mi piacevano!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima