Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Provari v2 black

Junior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di hal
    P.Vaporizer
    provari v2.5
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito Provari v2 black

Finalmente è arrivato! Raramente avevo atteso un oggetto tanto quanto il Provari V2 in versione black.
    Giunto in una confezione super imbottita, confermo quanto letto tante volte, veramente un bell'oggetto, costoso ma veramente ben fatto, e non poi così grande, il peso però c'è.
    Ho cominciato a svaparlo con l'Heaven Juice tradizionale, nicotina 16mg/ml (l'idea iniziale era quella di usare meno nicotina, ma dei miei amici mi hanno fatto cambiare idea), non sento la necessità di fumare, malgrado non ci stia attaccato così tanto, ho già gettato tra i rifiuti il tabacco che avevo in casa .
    Sto usando un tank della Smok, 1,6 ohm, con 3,2 volt (voglio provarlo partendo con tensioni basse per poi salire progressivamente e capire le differenze).
    Non mi pronuncio su aroma, hit e calore perchè sono all'inizio e non ho termini di paragone, sicuramente il vapore non è tantissimo come a volte si vede nei video, ma sto usando una tensione bassa, dovrei avere 2A di corrente che è il parametro che voglio monitorizzare.
    Prossimamente sono curioso di provare altri aromi, ma soprattutto altre alimentazioni, concettualmente mi piacciono molto i CE3, che avendo la resistenza in basso mi sembrano semplici ed efficaci allo stesso tempo, vedremo se all'atto pratico sono così validi come spero, ho letto che non sono il massimo in termini di calore del vapore, ma con un Provari si può rimediare se serve.
    Per ora è tutto.
    Mi piacerebbe scambiare opinioni ed avere consigli da "provaristi" più esperti di me, in particolare sui sistemi d'alimentazione.

Ciao a tutti e, buono svapo!

2. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di daviduzzo29
    P.Vaporizer
    omega vape t+phantom....PROVARI V2 BLACK LED BLUE..in attesa di una box
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Ciao volevo chiederti lo hai ordinato direttamente alla provape,quanto tempo ha impiegato a giungere tra le tue braccia questo bel bebè?
    Spese doganali ed IVA? Brutte sorprese? Goditeloooo tutto siiii!!

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daviduzzo29 Visualizza Messaggio
    Ciao volevo chiederti lo hai ordinato direttamente alla provape,quanto tempo ha impiegato a giungere tra le tue braccia questo bel bebè?
    Presi a suo tempo il v1 e poi il v2 sempre da Provape, la spedizione costa la bellezza di 48$ arrivati entrambi in circa 10gg, mai problemi ne dogana, ma questo e un dato irrilevante visto che si tratta di fortuna

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

se vuoi più vapore puoi rimediare con un po più di vg

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Preso anch'io da Provape e concordo con Martino, è questione di fortuna, se controllano in dogana passano + giorni, il peggio però e che ti chiedono copia fattura o pagamento e quindi paghi il totale di iva + spese.

Member
    ESP User
    L'avatar di daviduzzo29
    P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    Preso anch'io da Provape e concordo con Martino, è questione di fortuna, se controllano in dogana passano + giorni, il peggio però e che ti chiedono copia fattura o pagamento e quindi paghi il totale di iva + spese.
    Se controllano c'è qualcosa che non va nel dichiarato

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giuseppef4
    P.Vaporizer
    SVA
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 71 in 42 Posts

Predefinito

provape mette all'esterno del pacco solo il valore assicurato che è ben al di sotto di quello che paghiamo per il provari, se viene bloccato in dogana tra tasse e dazio viene più del doppio di quello che pagheresti se non fosse controllato. è anche vero che su 3 ordini me l'hanno bloccato solo 1 volta, l'ultima.

Junior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di hal
    P.Vaporizer
    provari v2.5
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito

L'ho preso in Germania da niclarity, costa 199 euro, ma mi è arrivato in una settimana e senza intoppi di dogana ovviamente, IVA 19%.
    Nessuna brutta sorpresa, è tutto come mi aspettavo e speravo, ogni tanto mi balena per la testa l'idea delle analogiche, ma è solo un attimo, passa subito.
    Ho gettato tabacco, e posaceneri, e anche non vedere e sentire in giro questi ultimi è una piccola soddisfazione.
    Il liquido è un pò dolciastro, rimedierò in futuro, questione di provare gli aromi.
    Anche se è un pò presto per dirlo ho l'impressione che il consumo delle batterie e del liquido sia inferiore a quanto pensavo, il tank si è svuotato solo di mezzo centimetro da ieri pomeriggio, e la 18490 messa dentro come è arrivata, senza caricarla, ancora va.
    Il Provari funziona bene, nessuna sbavatura di nessun tipo, nero è molto bello, non restano impronte, sprigiona solidità, unico difetto il peso, oggi me lo porto a spasso e sicuramente lo sentirò.
    Ho alzato la tensione a 4V, dovrei avere 2,5A, ora l'hit è più forte, l'aroma è leggermente calato, aumenterò ancora la tensione per provare i 3A, ma penso che a 2,5A vada bene.
    Ultima modifica di hal; 15-06-2012 alle 08:21

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Se controllano c'è qualcosa che non va nel dichiarato
    Si.... il controllo è a campione.... aprono il pacco e guardano se è presente la fattura, la provape indica un valore + basso della merce(di loro iniziativa), quindi inviata la copia del pagamento in fattura della merce (che viene richiesto) fanno il calcolo e ti mandano da pagare...... se invece passa la dogana delle poste senza controlli, l'importo viene calcolato sul valore dichiarato dalla Provape...... se capita il controllo, la convenienza di acquistare direttamente va a farsi friggere.

Member
    ESP User
    L'avatar di daviduzzo29
    P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    Presi a suo tempo il v1 e poi il v2 sempre da Provape, la spedizione costa la bellezza di 48$ arrivati entrambi in circa 10gg, mai problemi ne dogana, ma questo e un dato irrilevante visto che si tratta di fortuna
    Ma sostanzialmente cosa cambia dal provari mini ed il v2 ? Ovviamente a parte la grandezza eheheh

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima