Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Head LR/NR e Cartom XL puzza di bruciato

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Head LR/NR e Cartom XL puzza di bruciato

Ho ordinato 9 cartom xl 10 head lr e 5 nr su t.w. (+100ml di liquido che mi hanno mandato senza aroma l'aroma che avevo chiesto ma questa è un'altra storia), e per ora 2 cartom xl e 4 head 2 lr e 2 nr sanno di bruciato provati con batterie 650mah/1100mah e liquido t.w. titan fluid al tobacco, non ho ancora provato i metodi di zanet per i tank ultimi perché mi sembra strano che di tutti non ne vada uno (vedo la gente normale che li monta e inizia a svapare senza problemi lol).
    Son veramente amareggiato dall'ennesima delusione dopo i 5 megacartom di fumodigitale che non andavano e i phantom che andavano ma non erano un gran che (questi provati anche con altro liquido, i phantom vanno con l'hj ma assolutamente no con il t.w. titan fluid).

EDIT: tutto il materiale è joytech.
    Ultima modifica di EgoCestino; 06-05-2012 alle 00:07

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EgoCestino Visualizza Messaggio
    Ho ordinato 9 cartom xl 10 head lr e 5 nr su t.w. (+100ml di liquido che mi hanno mandato senza aroma l'aroma che avevo chiesto ma questa è un'altra storia), e per ora 2 cartom xl e 4 head 2 lr e 2 nr sanno di bruciato provati con batterie 650mah/1100mah e liquido t.w. titan fluid al tobacco, non ho ancora provato i metodi di zanet per i tank ultimi perché mi sembra strano che di tutti non ne vada uno (vedo la gente normale che li monta e inizia a svapare senza problemi lol).
    Son veramente amareggiato dall'ennesima delusione dopo i 5 megacartom di fumodigitale che non andavano e i phantom che andavano ma non erano un gran che (questi provati anche con altro liquido, i phantom vanno con l'hj ma assolutamente no con il t.w. titan fluid).

EDIT: tutto il materiale è joytech.
    A parte i cartom, con le head qual'è il problema? Ovviamente penso si stia parlando di atom.C...

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Il vapore non sa minimamente dell'aroma ma di bruciato quindi credo di alimentazione potrebbe essere il cono ma ne ho provati 3 diversi, tirando a secco vedo che il liquido scende anche fuori dall'head sull'anello del cono (forse è il liquido ora proverò con l'hv).

Ocio che son vecio
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610

Predefinito

Il vapore non sa minimamente dell'aroma ma di bruciato quindi credo di alimentazione potrebbe essere il cono ma ne ho provati 3 diversi, tirando a secco vedo che il liquido scende anche fuori dall'head sull'anello del cono (forse è il liquido ora proverò con l'hv).
    Bèh!...Se guardi in basso al mio post (nella mia firma) vi sono 3 links imho interessanti che possono riguardarti, di cui uno parla proprio dell'anello...

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si letti tutti davvero molto utili e ho fatto tutti gli accorgimenti (e infatti ti ho citato nel primo post) tranne quello di spingere la wick dentro con lo stuzzicadenti perché non credo possano essere tutti difettati così e alcuni di quelli che ho provato l'hanno già + in dentro di loro e provato 3 coni diversi, e non ho fatto alcuna pulizia perché sono nuovi.

Ocio che son vecio
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610

Predefinito

Si letti tutti davvero molto utili e ho fatto tutti gli accorgimenti (e infatti ti ho citato nel primo post) tranne quello di spingere la wick dentro con lo stuzzicadenti perché non credo possano essere tutti difettati così e alcuni di quelli che ho provato l'hanno già + in dentro di loro e provato 3 coni diversi, e non ho fatto alcuna pulizia perché sono nuovi.
    Non so dove li hai presi, ma a me ultimamente ne sono arrivati parecchi da far salire leggermente la wick perchè non pescava. Poi la cartuccia dovrebbe emettere un "click" per essere inserita correttamente, e se pure il conetto non è stato prodotto al millimetro, bisogna dare un pò di gioco alla base della head altrimenti il tank non si inserisce fino in fondo e il liquido và a finire sul piattello (e a lung'andare sulla batt.).

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho comprato su totally wicked .uk dovrebbe essere joytech il produttore, cosa intendi quando dici dare un po' di gioco?

Ocio che son vecio
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610

Predefinito

Ho comprato su totally wicked .uk dovrebbe essere joytech il produttore, cosa intendi quando dici dare un po' di gioco?
    Svitare un pò la base (tra batt. e conetto), a volte funziona per fare in modo che la cartuccia entri maggiormente (non capisco xchè, visto che l'anello del cono è fisso...) o comunque che il pungiglione entri maggiormente dentro il tank (che se il conetto non è proprio preciso...) così da pescare bene.

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Potrebbe essere il liquido che forse è di una partita venuta male, con un hj con maxblend sembrano andare i cartomxl ora proverò con i tank.

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si erano i liquidi, ora con maxblend e altri liquidi della FA meno viscosi vanno bene anche le head.
    T.W. mi ha deluso questa volta, questa fornitura di titan fluid non va nemmeno sui loro stessi atom e la fornitura nuova me l'hanno mandata senza aroma (not bad per 50£/100ml).