Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ego c,phantom,Vision

Senior Member L'avatar di dangerous
    P.Vaporizer
    Ego-C Ultimate - Omegavape W
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 14 in 14 Posts

Predefinito Ego c,phantom,Vision

Come da titolo ho comprato in ordine cronologico:

Ego C
    Omegavape phantom
    Lavatube con Vision (penosi gusto di plastica)

Dopo averli provati tutti,alla fine mi trovo meglio con la Ego.
    L'hit è molto più alto delle altre con lo stesso liquido.

Con la Ego svapo giornalmente 1 ricarica e mezza quindi circa 1,8ml.
    Il phantom è più caldo e fa più vapore,chiaramente consuma pure più liquido,con la phantom faccio fuori 2+1ml al giorno.
    Il Lavatube col Vision è inutilizzabile,gusto di plastica,però a 4.2volt si c'è più vapore ma l'hit è pressoché nullo.

Sapete dirmi se è tutto nella norma come percepisco io oppure no!?

PS: forse differentemente da altri preferisco l'hit alla quantità di vapore,non saprei,pensavo fosse proporzionale la cosa(più apore più hit).

Grazie

Ego C Ultimate Ovale - Phantom Omegavape - Phantom Riva T - Imist - Dc metal - Kristal - Hatch mods

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Mi fà piacere sentire che l'eGo-C, che a detta di molti risulta molto limitata, in fin dei conti è un HW quantomeno affidabile (forse xchè semplice)...
    Più vapore imho non significa necessariamente più hit, infatti ne hai avuto la prova...

Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 17 in 12 Posts

Predefinito

La "norma" non penso esista,te la fai da solo. ;-) Vero che ci sono sistemi piu' o meno usati ma e' una questione strettamente personale. Cio' che provi,senti tu a me puo' non piacere,penso tu l'abbia capito anche leggendo che il tutto e' molto opinabile. C'e' chi preferisce la comodità di un sistema e chi le prestazioni,non sempre vanno a braccetto. Se pensi di prediligere l'hit potresti provare con un atom in drip (ci sono molte discussioni a riguardo). Avendo un VV potresti anche provare a cambiare sistema di alimentazione. Puoi provare i DC con un map/dc tank,oppure potresti provare i DC Ego che secondo me sono abbastanza hittosi e costano relativamente poco.
    Per quanto riguarda l'ego-c anche io lo trovo un sistema abbastanza equilibrato,puoi anche provare a montarlo sul lava (con un adatattore 510-ego) e provare a spingerlo un po' di piu'. Ti diro' pero' che io,quando lo uso,non gradisco spingerlo a piu' di 4/4.1V (atom 2.2ohm) perche' poi ho una variazione dell'aroma.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianca
    P.Vaporizer
    provari con atom ego-t
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

ho provato l'ego-c sul provari ma preferisco usarla con batterie ego mi soddisfa di +

del gusto di plastica del vision l'ho gia letto anche da altre parti

Senior Member
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 13 in 6 Posts

Predefinito

io la ego c la uso tantissimo in giro e ne sono entusiasta, a casa uso alpha ultra max e reo grand, ma la portabilita' di questa nuova ego e' impareggiabile, inoltre mi pare vada molto bene
    ciao
    Using Tapatalk

Senior Member L'avatar di dangerous
    P.Vaporizer
    Ego-C Ultimate - Omegavape W
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 14 in 14 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gulla Visualizza Messaggio
    io la ego c la uso tantissimo in giro e ne sono entusiasta, a casa uso alpha ultra max e reo grand, ma la portabilita' di questa nuova ego e' impareggiabile, inoltre mi pare vada molto bene
    ciao
    Ora per provare a dovere il Lava ho preso un dc da Efumo,e guarda caso ho preso anche l adattatore 510,proprio per avere altre possibilità con il Lava.

La Ego è molto comoda,sta in tasca anche con batteria da 1000...con lo svapo che faccio 2 batterie mi durano 1 settimana.
    Poi la pulizia della Ego è semplice e veloce da fare ogni giorno,la ricarica è sempre pulita,e soprattutto MAI bevuto con la Ego.I tank si possono a aprire e lavare quando si vuole.
    È la più versatile di quelle che ho.Il phantom minimo una volta al dì mi fa bere liquido,bisogna asciugare spesso la condensa,l hit è minore o eguale,l aroma non è maggiore della Ego,a so discapito si consuma più liquido.
    Si è vero,l ho provato e sono compiaciuto di averlo fatto a discapito del portafoglio,più vapore e/o volts non vuol dire più hit.
    Ora appunto con l adattatore,spero di aver un hd più versatile,da provare perchè no anche con un phantom...
    D'altronde,è vero,hai bello leggere e chiedere ma la cosa migliore é provarle le "cose".
    Infine i Vision,dopo aver provato il dc,penso che li butterò,,troppo gusto di plastica,orrendi,me ne è bastato uno che oltretutto una volta avvitato rimane storto,e perdono pure liquido dove c é l attacco alla batteria,penosi.Sconsigliatissimi.

Spero che con il dc sul lava,riuscirò a sfruttarlo a casa,magari usandolo senza nico svapando tranqillo....
    Ultima modifica di dangerous; 11-03-2012 alle 15:18

Ego C Ultimate Ovale - Phantom Omegavape - Phantom Riva T - Imist - Dc metal - Kristal - Hatch mods