Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Aiutatemi a scegliere

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Talking Aiutatemi a scegliere

Buonasera a tutti... Mi sono iscritto a questo forum perchè sono interessatissimo all'acquisto di una e cigarette ma sono disorientato a causa di pareri discordanti che ho raccolto tra chi la ha utilizzata...magari nel forum avrete dato già risposte a domande identiche a quelle che faccio io adesso ma vi chiedo di essere pazienti: voglio smettere di fumare e voglio farlo subito e sinceramente vorrei comprare la mia ecigarette prima di aver studiato tutto quanto...per quello c'è tempo magari in seguito...
    Veniamo al dunque; alcuni mi hanno detto che la sigaretta elettronica è una ca**ta e che la hanno usata poche volte per poi tornare a fumare quelle tradizionali... altre persone me ne hanno parlato in modo entusiastico...allora ho pensato che il problema deve essere una questione di scelta ed è per questo che sono qui a chiedere info per il mio primo acquisto...
    Il mio desiderio è quello di avere un modello funzionale con una batteria che non si scarichi subito insomma ma soprattutto che soddisfi a livello di sensazione...che surroghi insomma adeguatamente il vecchio vizio,ahimè molto radicato...
    Ho sentito dire che quelle in vendita in farmacia sono quasi inutilizabili...che dopo pochi tiri si surriscaldano ecc...
    Io vorrei un modello funzionale che non dia troppi problemi di manutenzione...che sia delle stesse dimensioni di una sigaretta normale con un liquido che soddisfi a livello di sensazione tipo colpo alla gola e tutto il resto...so che i comercio ci sono liquidi con diversa percentuale di nicotina e anche senza...vorrei provare a iniziare con una quantità di nicotina che mantenga l'apporto delle tradizionali in partenza per poi diminuire fino a prendere quelli senza...
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere a questo mio post e attendo fiducioso.
    Ultima modifica di Wannawings; 04-02-2012 alle 20:42 Motivo: Correzione errori di digitazione

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,626
    Thanks ricevuti: 395 in 296 Posts

Predefinito

se vuoi una sigaretta simile a una analogica ti consiglierei una 510-T, considera però che non è una delle più performanti in termini di vapore e autonomia specialmente. Se vuoi queste due cose devi orientarti su un modello di maggiori dimensioni a partire da una ego e salendo verso i BB (Big Battery)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianca
    P.Vaporizer
    provari con atom ego-t
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

benvenuto Wannawings

per quanto la sigaretta elettronica aiuti a smettere di fumare ci devi comunque mettere del tuo (volontà ) per i liquidi comunque è molto difficile dare un'indicazione sono troppo soggettivi.

per la sigaretta visto le tue esigenze concordo coi consigli di vl4d io al tuo posto proverei.

comunque senti anche consigli di altri user che magari te li danno migliori.

ps. parere personale discutibile : opterei per le batterie manuali e non automatiche (creano + problemi)

ciao

Member
    ESP User
    L'avatar di _joker_
    P.Vaporizer
    eGo-C--Phantom-lavatube
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    53
    Thanks ricevuti: 39 in 20 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto come gia' avevo detto in un post anche io provando una e cig che mi aveva prestato un amico quandol'ho provata pensavo fosse una cazzata(quelle comprate in farmacia) ,poi comprandomi una ego-c la mia opinione e' cambiata ,e' da + di un mese che non tocco un analogica , mi soddisfa mi dura tutta la giornata e gia da adesso sto svapando a nicotina 0 (per ora sto resistendo senza nico) con liquidi fatti da me.
    come dico sempre ci vuole anche un bel po di forza di volonta'.
    dimenticavo: quel mio amico vedendomi coln la mia ego se ne compro' una anche lui.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post373784 VIDEO MANUTENZIONE E DRY-BURN EGO -C
    fino ad oggi ho speso , ho perso il conto tra hardware e liquidi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 40 in 32 Posts

Predefinito

Ciao, una ego C riassume le caratteristiche da Te descritte, secondo me è un buon compromesso tra dimensioni e prestazioni.
    In Merito alla Nico da utilizzare, da un'occhiata qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...-nicotina.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    673
    Thanks ricevuti: 402 in 258 Posts

Predefinito

Prendi una bella eGo C, dei liquidi con nicotina, e inizia a svapare tranquillo.
    Troverai soddisfazione sicuramente e poi una volta presa confidenza con questo nuovo attrezzo ti potrai sbizzarrire a provare i diversi vaporizzatori che ci sono in commercio e che danno delle caratteristiche differenti al vapore (temperatura, aroma, fumosità).
    Se cominci bene vedrai che lo svapo in breve tempo ti appassionerà come è successo a molti di noi.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo-C---- Vivi Nova mini ---- Vision Eternity ---- Batteria eGo Twist
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wannawings Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti... Mi sono iscritto a questo forum perchè sono interessatissimo all'acquisto di una e cigarette ma sono disorientato a causa di pareri discordanti che ho raccolto tra chi la ha utilizzata...magari nel forum avrete dato già risposte a domande identiche a quelle che faccio io adesso ma vi chiedo di essere pazienti: voglio smettere di fumare e voglio farlo subito e sinceramente vorrei comprare la mia ecigarette prima di aver studiato tutto quanto...per quello c'è tempo magari in seguito...
    Veniamo al dunque; alcuni mi hanno detto che la sigaretta elettronica è una ca**ta e che la hanno usata poche volte per poi tornare a fumare quelle tradizionali... altre persone me ne hanno parlato in modo entusiastico...allora ho pensato che il problema deve essere una questione di scelta ed è per questo che sono qui a chiedere info per il mio primo acquisto...
    Il mio desiderio è quello di avere un modello funzionale con una batteria che non si scarichi subito insomma ma soprattutto che soddisfi a livello di sensazione...che surroghi insomma adeguatamente il vecchio vizio,ahimè molto radicato...
    Ho sentito dire che quelle in vendita in farmacia sono quasi inutilizabili...che dopo pochi tiri si surriscaldano ecc...
    Io vorrei un modello funzionale che non dia troppi problemi di manutenzione...che sia delle stesse dimensioni di una sigaretta normale con un liquido che soddisfi a livello di sensazione tipo colpo alla gola e tutto il resto...so che i comercio ci sono liquidi con diversa percentuale di nicotina e anche senza...vorrei provare a iniziare con una quantità di nicotina che mantenga l'apporto delle tradizionali in partenza per poi diminuire fino a prendere quelli senza...
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere a questo mio post e attendo fiducioso.
    Per prima cosa ciao e benvenuto
    quello posso dirti che anche io ero come te, in questo forum ho stressato tutti con le mie continue domande, ma devo dirti che sono tutti molto gentili e molto disponibili ad aiutare chiunque come me si siano trovati alle prime armi (o meglio ecig), non preoccuparti fai qualsiasi domanda e troverai subito qualcuno a darti dei buoni consigli (ogni tanto ascolta i consigli, poi capirai anche il perchè).
    Veniamo al dunque, molti ti hanno detto che le sigarette elettroniche sono una ca***ta, io posso dirti, dipende quale prendi, io ho provato quelle delle farmacie e a mio parere devo dire che sono una gran ca***ta quindi lasciali perdere.
    Per prima cosa devi vedere quante sigarette fumavi al giorno, se sei un grande fumatore il consiglio che posso darti è di non fare l'errore che ho fatto io di comprare prima una 510 e poi dopo una settimana una EGO, attenzione.... non che con una 510 mi sia tromato male anzi! però la EGO mi ha dato molte più soddisfazioni come la durata della batteria il vapore è diverso dalla 510 ed altre piccole cose. Come mi hanno detto in molti in questo forum, non preoccuparti se la EGO ti sembra un pochino grossa e non molto simile ad una 510, quando cominci a svapare non te ne importa nulla delle sue dimensioni ne tanto meno di quello che dice la gente, fidati
    per quanto riguarda la manutenzione non richiede grandi cose, solo che io mi sono così affezionato alla mia EGO che ci manca solo che la lucido
    Per ultima cosa, io fumavo 20 sigarette al giorno, quindi ho cominciato con 9ml di nico e ora sono passato a 6ml.
    Spero di esserti stato di aiuto eeeeeeeeee buona svapata

Member
    ESP User
    L'avatar di Wickam
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wannawings Visualizza Messaggio
    Veniamo al dunque; alcuni mi hanno detto che la sigaretta elettronica è una ca**ta e che la hanno usata poche volte per poi tornare a fumare quelle tradizionali...
    Avranno provato la T-FUMO, una cacata pazzesca

Member
    ESP User
    L'avatar di polosuden
    P.Vaporizer
    Provari mini +Cisco+Boge
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 15 Posts

Predefinito

Prova con un Kit ego con gli F1 che sono atomizzatori semplici da caricare e molto gratificanti come colpo in gola calore e percezione del'aroma i vari shop online li hanno chiamati in vari modi (phantom, master tank ecc) poi se vieni da molte sigarette al giorno stai abbastanza alto con la nicotina nei liquidi, aumenta il colpo in gola e ti aiuta molto a non cadere nella tentazione di fumare, col tempo poi troverai altre strade nello svapo e diminuirai la nicotina nei liquidi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapette
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    155
    Thanks ricevuti: 146 in 110 Posts

Predefinito

io ho provato i due prodotti ego-c e elips, poi ho preso il secondo per una questione di linea (mi indicavano anche maggiore fumosità, che riscontro)
    per iniziare va benissimo
    la ego-c è molto performante a parer mio
    probabilmente come dicono tutti qui dentro il forum, si evolverà per scegliere sistemi più soddisfacenti (fumo caldo e altro), ai phantom, ai master tank
    a tutti questi nomi e queste sigle che oggi hanno poco senso per noi...
    da 20 e più sigarette analogiche che fumavo, da soli 10 giorni svapo a 9mg la sera e 4,5mg il giorno (miscelo il 9mg con 0 nicotina)
    e mi trovo benissimo

speriamo che duri :-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima