Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema con la 510 della life

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito problema con la 510 della life

salve a tutti ragazzi vi espongo il mio problema, qui in negozio a verona, "ovale" per la precisione, ho preso questa e-cig, 510 life con 2 atomizzatori e 2 batterie, ma i problemi sono che se provo a accendere la batteria tirando senza atomizer e cartuccia si accende senza fare dei tironi grossi, tirando leggermente come dovrebbe essere, appena metto l'atomizer già devo fare un pò più di forza ma è normale credo, ma appena metto la cartuccia, vanno bene i primi 2 tiri, poi per accenderla devo tirare come un dannato, ed è fastidioso, ho provato con tutti e 2 gli atomizer, uno va un pò meglio dell'altro ma non mi basta....e a volta se per caso si accende senza sforzare, il led resta acceso per la metà del tempo che io tiro, cioè si spegne dopo 1 secondo che tiro, e mi resta solo la metà del fumo in bocca, il che è una cosa che mi fa venire i nervi (come quando la mia ragazza mi toglieva di bocca la cicca per farsi un tiro, ma la toglieva proprio mentre stavo tirando, lasciandomi solo un filo di fumo in gola, ecco la stessa cosa) io ora sto aspettando che mi arrivano i cartomizer, che secondo me dovrebbero andare meglio, essendo un pezzo unico invece che 2, 2 batterie manuali almeno la accendo quando mi serve senza problemi e poi ho preso anche dei dual-coil ma quella è un'altra storia, secondoi voi è un problema delle cartucce, o ho preso proprio quella con 2 atomizzatori sfigati nella stessa scatola?

-edit: poi un'altro problemino, è che a volte quando tiro non si accende il led anche se la batteria è a piana carica, ma appena tappo la giuntura dove si avvita la batteria a l'atomizer che ha i 2 fori di sfiato laterali, allora funziona, ma se non li tappo devo tirare da diventare viola
    Ultima modifica di Albe87; 15-01-2012 alle 21:08

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

Sembra un problema di sensore, ti consiglio di farla controllare ed eventualmente sostituire dal negozio da cui l'hai acquistata

inviato da un droide che tenta di usare un correttore automatico
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse