Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consuma, e se consuma... impressioni su nuovi giocattoli

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151
    Thanks ricevuti: 614 in 205 Posts

Predefinito Consuma, e se consuma... impressioni su nuovi giocattoli

Ho ricevuto dei nuovi giocattolini: atom eGo tipo B lr (bassa resistenza) piu' altro tipo A sempre lr; cartom gigante dual coil, afs tank, batteria ego aggiuntiva (con lcd), due nuovi liquidi...

Ho fatto il confronto con lo stesso e-liquid in tank nr e lr... l'aroma dell'lr mi sembra sia piu' pronunciato mentre il fumo e' piu' caldo (anche se devo scaldare un po' di piu'). Rispetto all'nr non si presenta il problema del gusto di bruciato se esagero con la durata della singola svapata.
    Gli atom ego tipo B (quelli non a cono ma lineari) sono una figata; primo perche' il tank e' molto piu' capiente e poi perche' l'aspirazione e' leggermente piu' dura. Apprezzo moltissimo, dovro' rifornirmi meglio in tal senso, visto che ne ho solo uno.

Il cartom afs tank e' ancora meglio sotto molti punti di vista. Un aroma da paura, buonissimo! Praticissima la mega quantita' di liquido. Scalda come una stufetta e questo tipo di calore ho scoperto che mi piace un sacco! Bello l'oggettino anche esteticamente.

Giantomizer cartom dual coil. Aroma buonissimo e l'effetto dual coil e' da centrale termica.

Tutto bello tutto buono e preferibile agli atom tank nr... tranne che per un aspetto: CONSUMO BATTERIA !!!

Con l'afs tank ho fatto fuori una batteria ego da 1100 mAh in due/tre orette...
    Con l'atom tank lr batteria da 900 mAh esaurita dopo un paio d'ore di svapo normale.

A riga'... adesso capisco il motivo per cui si rende neccessario un BB con almeno 2000 mAh... !!!

Comincio a desiderare anche un varivolt per sperimentare temperature diverse e tempi di attivazione dell'atom piu' ridotti...

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di sandrino
    Citato in
    113 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 421 in 128 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Ho fatto il confronto con lo stesso e-liquid in tank nr e lr... l'aroma dell'lr mi sembra sia piu' pronunciato mentre il fumo e' piu' caldo
    l'aroma lo senti di più con LR o NR ? Io lo sento di più con quelli normali.... ? Sono strano io ?
    Caldo è più caldo con LR...

Gli atom ego tipo B (quelli non a cono ma lineari) sono una figata; primo perche' il tank e' molto piu' capiente e poi perche' l'aspirazione e' leggermente piu' dura. Apprezzo moltissimo, dovro' rifornirmi meglio in tal senso, visto che ne ho solo uno.
    Ehehehe... l'unico problema è che si svapa di più...
    Secondo me, sono belle pure le cartucce nere.... le bianche sono un pò "così", le blu sono inguardabili.

Ciao
    S.

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151

Predefinito

Sono in discoteca per lavoro, scrivo dal cell in disparte mentre svapo tra sporadici.sguardi attoniti!
    Con gli lr tengo premuto il pulsante di attivazione per piu' tempo, cosi' si forma una megafumera e forse per questo sento di piu' l'aroma che e' pure riscaldato.
    Il cartom afs pero' e' un'altra cosa ma adesso mi vergognerei come un cane ad usarlo...
    Piccolo particolare: dieci minuti fa ho fatto ina bevuta con l'atom lr della ego ed imbrattato tutto il pv! Porca putt... sono uscito a cambiare l'atom. Non so cosa sia successo. verifichero' dopo.a casa. ho comunque notato che a causa del tappo in plastica della cartuccia questo potrebbe deteriorarsi piu' facilmente rispetto agli altri.tipo.A che utilizzo...

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di sandrino
    Citato in
    113 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 421 in 128 Posts

Predefinito

Con gli lr tengo premuto il pulsante di attivazione per piu' tempo, cosi' si forma una megafumera e forse per questo sento di piu' l'aroma che e' pure riscaldato.
    Ti credo che poi la betteria non dura!

ho comunque notato che a causa del tappo in plastica della cartuccia questo potrebbe deteriorarsi piu' facilmente rispetto agli altri.tipo.A che utilizzo...
    ?? io direi il contrario... i tappini del tipo A vengono via facile facile... con quelli del B devo fare molta forza, e mi sembrano proprio che chiudano meglio.

S.

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151

Predefinito

?? io direi il contrario... i tappini del tipo A vengono via facile facile... con quelli del B devo fare molta forza, e mi sembrano proprio che chiudano meglio.

- Intendevo il buchino i cui bordi, essendo di plastica piu' dura, avranno forse una tenuta/durata minore rispetto a quelli piu' morbidi delle cartucce A.
    Comunque ho scoperto che il tank non perdeva dal buchino in questione bensi' dalle "feritoie" laterali -credo- di aspirazione. Non saprei proprio perche' visto che non ho alterato in alcun modo la struttura. Se lo riempio e provo ad aspirare anche senza inserire il tank nell'atom, vedo materialmente colare fuori il liquido (anche tappando il buchino). Anche solo capovolgendo la cartuccia l'eliquid cola dagli "sfiatatoi" laterali. Il dubbio che mi e' venuto riguarda la densita' del liquido ma la base e' in tutto e per tutto uguale a quella usata ieri senza problemi.

Un'altra domandina. Ma come si chiama esattamente quell'accrocchio con un cartom dual coil al centro ed il tank trasparente a tenuta stagna attorno? Afs, ags, map tank' cartom mega tank afs??? Ho trovato varie terminologie ma non mi e' chiaro quale sia il termine tecnico.

Ciao

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

io sono partito con gli LR fin da subito, dopo un paio di mesi di svapo NR uscirono i primi LR, da allora non me ne sono più staccato, però sono passato a batterie da 1300mAh, sempre tipologia eGo-Like, non BB dunque, e mi sono trovato benissimo, durano abbastanza, con un paio nuove ci faccio abbondantemente tutta una giornata, quando iniziano a diventare vecchiotte con due ci facevo quasi tutta la giornata.

penso che le 1300mAh siano state la mia salvezza, non ti obbligano a passare ad un BB.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

.

Un'altra domandina. Ma come si chiama esattamente quell'accrocchio con un cartom dual coil al centro ed il tank trasparente a tenuta stagna attorno? Afs, ags, map tank' cartom mega tank afs??? Ho trovato varie terminologie ma non mi e' chiaro quale sia il termine tecnico.

Ciao
    DC-tank, lo trovi negli shop sui 15/20 euro