Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Nuove Ego

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di K3bab
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 12 in 12 Posts

Exclamation Nuove Ego

Ciao a tutti ! volevi chiedervi quale sia la ego-t ultima uscita e quale la migliore (parola grossa ? ) sul mercato per ora : vi mostri dei prezzi su bitfumo :

eGo MASTER Tank black 49,90
    SUPER TANKER eGo 800 black 59
    SUPER TANKER eGO 1400 stainless 69
    eGo-Tank Type A five click 45
    eGo Tank type B LCD 55
    eGo-T type B Mega Tank five click 49,90
    eGo/Drago - Tank 46
    FOG Tank 901 per eGo/Riva/KGO/Tornado/Joyetech/NewSlim 47

Differenze tra esse ( non bravo sn in materia) quale consigliate ? almeno vorrei che durasse una giornata e non di cambiare pezzi (nel senso rotti) ogni settimana, e che contengano un bel carico di liquidi! e anche abbinazioni con cartomizzatori ... che non lascino quel sapore di bruciato e plastica !
    Ultima modifica di K3bab; 11-10-2011 alle 22:47

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Non hai chiesto quasi nulla
    Difficile da dire quale sia il migliore per svariati motivi:
    1- sono usciti perlopiù nel giro di pochi mesi/settimane, nessuno li può conoscere davvero bene tutti quanti
    2- nei tank da un pezzo all'altro a volte ci passa il mondo, quindi ci vuole anche una bella fortuna a beccare il pezzo buono
    3- le caratteristiche di alcuni kit sono diverse (ad esempio tipo a o tipo b si riferisce alla forma cilindrica o conica dell'atom che ti dà cose differenti tra loro e quindi è soggettivo dire quale sia meglio)

Per quello che ti posso dire:
    1- ogni kit ha una coppia di batterie di una certa 'capacità'..lì devi scegliere tu se preferisci un pezzo più grande con una carica più duratura o qualcosa di più minuto ma che si scarica prima..five click significa che spingendo 5 volte velocemente la batteria la disattivi (è comodo, ma non fondamentale, dipende che utilizzi pensi di farne)..la LCD ha un micro schermo che ti indica la carica residua (altra cosa che può essere comoda ma non indispensabile)
    2 - La super Tanker rispetto all'altra ha la possibilità di sostituire la batteria all'interno..onestamente io non ne sento l'esigenza, ma può essere interessante
    3 - Guardati le varie opinioni dei tank sul forum e cerca di capire quale fa al caso tuo..è una selva, devi andare un pò a naso e un pò a la drago monta atom 801 (ricordo alcuni commenti positivi, ma poi non hanno spopolato), altri sono trasparenti, ce n'è di tutte le forme, impossibile dire quale sia meglio per te..devi provare..
    4 - il Fog invece è un sistema differente (ti arriva senza batteria, te le devi procurare vanno bene tutte le Ego o simili)..a mio avviso di certo il migliore di quelli elencati, ma richiede un pò di pratica e di esperienza, per cui io ti consiglierei al momento di orientarti su altro e farci un pensierino più avanti..

Questo è quanto posso dirti..non è niente di illuminante, ma è quanto so e quanto ti posso dire rimanendo il più possibile oggettivo..sulla scelta delle batterie del kit spero di averti dato qualche info importante, sui tank è più aleatorio..cerca di capire quale può essere il compromesso migliore per te e buona fortuna!
    Una volta che ti sarai dotato del kit le tue batterie Ego potranno poi essere utilizzare per qualunque altro tank o cartom in circolazione (al massimo dovrai acquistarti un conetto copriatom), quindi non è che scegliendo un kit ti vincoli in eterno allo stesso tipo di atom..anzi..

Too good

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di freeze
    P.Vaporizer
    GGTS+UFS - LAVATUBE
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 72 in 30 Posts

Predefinito

Nella lista che hai redatto al primo posto c'e' il master tank che non e' propriamente un tank come gli altri ma un prodotto piu' simile ad un grosso clear con resistenza in alto anziche' in basso. Senza entrare in tecnicismi ti offre minori perdite, maggior calore, maggior vapore e soprattutto cambiando cartuccia cambi l'anima del sistema che quindi puo' essere rigenerato con spesa minima in caso di calo di performances. Io al momento lo preferisco a tutti. Te lo consiglio.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di K3bab
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Raga ho tirato le conclusioni ora indeciso tra :

Big Brother 1300 mha Tank 2,5 ml. ( http://www.bitfumo.it/index.php?page...mart&Itemid=71 ) non so se si può fare scs mod in tal caso

e SUPER TANKER eGO 1400 stainless c'è anche la versione 800 ma sn sempre di 15 cm ?( http://www.bitfumo.it/index.php?page...mart&Itemid=71 )

ma si può sapere quanto sono grandi ? 15
    -

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di mad_trix
    P.Vaporizer
    BETTI III -PROVARI
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    324
    Thanks ricevuti: 145 in 87 Posts

Predefinito

Prova a vedere anche il mercatino c'è un utente che vende delle batterie e alimentatore spendi poco e inizi con un buon set up

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

occhio che alcune di quelle da te citate sono simil-eGo, ormai si chiamano eGo tutte le e-cig con attacco 510, anche se di eGo hanno poco o nulla, e in particolare non hanno una piena compatibilità con tutto ciò che si può montare su una eGo.
    Ultima modifica di maxnaldo; 12-10-2011 alle 23:17

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

Io come consiglio ti darei di partire con la più versatile e più economica eGO Tank tipo A, a cui puoi montare vari altri sistemi con poca spesa (relativa) e trovare quello che ti soddisfa di più.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di K3bab
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    occhio che alcune di quelle da te citate sono simil-eGo, ormai si chiamano eGo tutte le e-cig con attacco 510, anche se di eGo hanno poco o nulla, e in particolare non hanno una piena compatibilità con tutto ciò che si può montare su una eGo.
    Così mi fai preoccupare ! Cioè la super tank ( ho letto che ha le batterie interscambiabili ecc..) cioè quali sono le ego nuove consigliate allora ? .-. ieri ho fatto la mi prima ordinazione a fa, 2 boccette di eliquid da 100 ml una da 18 nico una da 0 , e diversi aromi cacao amaro,amarena, ed anche Prosciutto crudo e Becon *-*

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

non dimenticarti la recensione degli aromi prosciutto crudo e bacon, se possibile in video

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K3bab Visualizza Messaggio
    ..diversi aromi cacao amaro,amarena, ed anche Prosciutto crudo e Becon *-*
    All'inizio anch'io ho preso degli aromi improponibili per curiosità (gamberi o granchio ad esempio)..quando ricevi il pacco apri già la finestra mentre scarti l'imballo così poi fai prima Allo svapo questi generi alimentari non somigliano in niente all'originale e sono assolutamente pestilenziali (per fare prove sacrifica un atom in drip, possibilmente non troppo nuovo, rischi di doverlo buttare se la puzza è troppo pestilenziale per i tuoi gusti..a me è successo)..
    Altri gusti fruttati possono essere buoni, ma stomachevoli (assolutamente non utilizzabili tutto il giorno)..alcuni li troverai deliziosi per poi averne la nausea, altri li adotterai in alcuni momenti della giornata..così come cacao e caffè, gusti che tutti più o meno hanno provato con fortuna alterne..poi dipende da quello che scoprirai essere di tuo gradimento, molti aromi si prestano ad essere mixati con altri..ti avverto che la ricerca del giusto aroma è spesso ancora più complessa di quella del giusto hw, il che è tutto dire..

Too good

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima