Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Dubbio su prima ecig

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Wood, Don, Galileo
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 10 in 7 Posts

Predefinito Dubbio su prima ecig

Salve sono un niubbo dell'ecig e dopo diversi giorni in cui ho spulciato il forum in cerca di delucidazioni, mi accingo ad elencare i miei dubbi.

Fumo circa 20 sigarette winston blue al giorno e più che altro vorrei passare alla sigaretta elettronica per una questione economica...
    Il sistema che più mi interessava è il tank per la facilità di ricarica del liquido, ma sono ancora indeciso se optare per una 510 (avevo visto ad un prezzo contenuto la yc510 t) o partire con una egot. Quello che a me più interessa è il colpo in gola, quello che avevo pensato di fare è di prendere la 510 per iniziare e poi magari "modificarla". Quello che mi chiedo è se il modello citato permette tutto ciò, ed eventualmente chiedervi se c'è qualche "parte" recuperabile da quella per passare alla ego. Non so se vi servono altre informazioni e in caso chiedete pure...vi ringrazio per l'attenzione e attendo consigli sul da farsi!

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

la Ego ha batterie con durata maggiore e più possibilità di modifiche coma atom mega atom e cartom .
    Tranne quella YC che monta solo i piropi atom (buon prezzo ma limita nella possibilità di prendere da altri marchi)

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Wood, Don, Galileo
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito