Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Dubbio su prima ecig

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Wood, Don, Galileo
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 10 in 7 Posts

Predefinito Dubbio su prima ecig

Salve sono un niubbo dell'ecig e dopo diversi giorni in cui ho spulciato il forum in cerca di delucidazioni, mi accingo ad elencare i miei dubbi.

Fumo circa 20 sigarette winston blue al giorno e più che altro vorrei passare alla sigaretta elettronica per una questione economica...
    Il sistema che più mi interessava è il tank per la facilità di ricarica del liquido, ma sono ancora indeciso se optare per una 510 (avevo visto ad un prezzo contenuto la yc510 t) o partire con una egot. Quello che a me più interessa è il colpo in gola, quello che avevo pensato di fare è di prendere la 510 per iniziare e poi magari "modificarla". Quello che mi chiedo è se il modello citato permette tutto ciò, ed eventualmente chiedervi se c'è qualche "parte" recuperabile da quella per passare alla ego. Non so se vi servono altre informazioni e in caso chiedete pure...vi ringrazio per l'attenzione e attendo consigli sul da farsi!

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

la Ego ha batterie con durata maggiore e più possibilità di modifiche coma atom mega atom e cartom .
    Tranne quella YC che monta solo i piropi atom (buon prezzo ma limita nella possibilità di prendere da altri marchi)

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Wood, Don, Galileo
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

ma con quel modello di 510 citato è possibile poi montare una batteria ego?e in questo caso aumenterebbe oltre che la durata anche l'hit? perchè così facendo provavo la 510 e se non soddisfatto con qualche euro in più la modificavo. Non so se sto dicendo una marea di cose senza senso...in tal caso cercate di comprendermi sto facendo un rapido full immersion

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

Sulle batterie Ego puoi montare gli atom 510 per migliorare l'estetica prendi anche un conetto ego.
    L'hit rimarrà quel che è cambia solo la durata per l'hit si agisce sulla quantità di nico e sul tipo di atom con ohm più bassi (gli LR) o in fine aumentando i volt come con delle batterie ego vogue che variano il voltaggio ..... ma non penso ne valga la pena meglio poi passare a un varivolt come il provari ma questa è un'altra storia e un'altra spesa !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irr100 Visualizza Messaggio
    ma con quel modello di 510 citato è possibile poi montare una batteria ego?e in questo caso aumenterebbe oltre che la durata anche l'hit? perchè così facendo provavo la 510 e se non soddisfatto con qualche euro in più la modificavo. Non so se sto dicendo una marea di cose senza senso...in tal caso cercate di comprendermi sto facendo un rapido full immersion
    Se prendi la 510t poi puoi utilizzare eventualmente i suoi atomizzatori tank su batteria ego prendendo anche un conetto per migliorare l'estetica.
    Inoltre potresti utilizzare anche il caricabatteria della 510 per caricare le batterie ego (non viceversa però,ossia il caricabatterie ego per caricare le batterie 510 perchè si danneggerebbero) anche se la carica dura un bel pò essendo lento per caricare una capacità della batteria ego di 650 mah.
    Comunque secondo me puoi iniziare direttamente con una ego tank (tieni presente che la ycTGOtank però monta solo atom tank propri perchè le batterie non hanno la filettatura esterna,altre di altra marca non hanno questa limitazione)se vuoi partire con un'ecig con ottime performance; in alternativa puoi partire con la 510 tank che pure è un'ottima ecig un pò meno potente (leggermente inferiore lo spunto e abbastanza inferiore la durata delle batterie rispetto all'ego) ma che si fa rispettare benissimo,che ha dalla sua una somiglianza con l'analogica.
    Poi come detto puoi aggiornarla successivamente eventualmente utilizzando alcuni suoi componenti.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Wood, Don, Galileo
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Grazie a tutti per le delucidazioni ma sono ancora indeciso...ho pronto sia l'ordine eGo JETS USB-XL BLACK SEt dalla francia che quello della yc510 e non so ancora che fare. A me non interessa particolarmente l'aspetto durata della batteria, ma più che altro come detto il colpo in gola...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

e allora vai direttamente sulla ego. guarda che, alla lunga, la durata batteria ha il suo peso. io ho girato per due anni con una mini (tipo 510) sempre con la preoccupazione che la batteria terminasse e quindi giù di batterie di scorta, caricatori etc. e spesso rimanevo "a piedi". se poco t'importa della forma, ego e ancora ego.

401 - VGO - scovolino t.

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Una batteria ego da 1000mAh di buona qualita' ti permette di svapare 8-12 ml circa, dipende dal tipo di vaporizzatore.
    Anche io ho iniziato con le 510 e giravo con 3 batterie, pcc e cavetto usb di scorta, molto scomodo se lavori.
    Ora porto solo la ego, con il phantom ci faccio 2 giorni pieni.

Member
    ESP User
    L'avatar di tunas
    P.Vaporizer
    iTasteVTR - eVic
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    e allora vai direttamente sulla ego. guarda che, alla lunga, la durata batteria ha il suo peso. io ho girato per due anni con una mini (tipo 510) sempre con la preoccupazione che la batteria terminasse e quindi giù di batterie di scorta, caricatori etc. e spesso rimanevo "a piedi". se poco t'importa della forma, ego e ancora ego.

Very Old Poster
    Artigiano
    L'avatar di gianlusp
    P.Vaporizer
    only the boxmods
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    346
    Thanks ricevuti: 315 in 151 Posts

Predefinito

Pochi giorni fa avevo i tuoi stessi dubbi, ho optato per una ego-T e sono felice della scelta, prossimo passo passo Up con una batteria da 1000mAh e vorrei provare anche il Phantom, comunque già in configurazione standard con configurazione batteria da 650mAh io ci svapo tutto il giorno e la carico in via preventiva alla sera quando vado a letto (non ho visto ancora realmente quanto dura, non mi si è mai scaricata)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima