Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cartomizer-Giantomizer-Clearomizer

Junior Member L'avatar di flexviper
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Cartomizer-Giantomizer-Clearomizer

Salve a tutti, volevo un vostro parere perchè sto uscendo pazzo, i tre oggetti del titolo sono fatti dalla stessa casa? Da quello che ho capito si ma voglio esserne sicuro
    Li ho provati tutti e tre i giant e i clear sono più o meno simili ma i cartomizer sono stupendi a resa aromatica, li ho provati a smontare e sono quasi identici tranne una membrana di gomma sotto il cilindretto in ceramica, ora la domanda è questa anche a voi è capitato questa netta differenza di resa aromatica e se si posso fare qualcosa per migliorare i Giant e i Clear?
    Spero di essere stato +o- chiaro vado un pò di fretta
    Grazie,ciao e buona serata a tutti!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Cartomezzer hanno una buona resa, ma per poche ricariche a me durano 3-4 ricariche poi li butto, clear e gianto a mio parere danno vapore troppo caldo e poco hit in più sono dei colabrodo.
    A mio avviso i migliori rimangono i tank di ultima generazione.

P.S. ci sono case che li fanno tutti altre solo alcuni modelli.

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

I giant e i clear hanno la comodita' della capienza... il vapore e' molto caldo (e a me questo piaceva), avvicinandosi decisamente alla sensazione di sigaretta (il sentore di "bruciato" insomma), tendono a restare a secco (e questo non e' piacevole in gola quando accade); i tank d'altro canto, sono forse la cose piu' lontana dalla "sensazione di sigaretta" (fumo freddo, tiro molto pesante, ecc.) sono pero' comodo.
    Per le "perdite"... i giantomizer V2 sono "perfetti"; sui tank non mi esprimo, sono tutti nel cassetto adesso e da quello che ho potuto penare in vacanza con le perdite a fontanella, resteranno li dove sono.
    Una via di mezzo tra cartomizer e tank e' rappresentato dai nuovi sistemi Phantom, gli unici che per ora non mi stanno facendo venire voglia di qualcosa di meglio: funzionali, performanti, niente perdite.

Junior Member L'avatar di flexviper
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

I giant e i clear hanno la comodita' della capienza... il vapore e' molto caldo (e a me questo piaceva), avvicinandosi decisamente alla sensazione di sigaretta (il sentore di "bruciato" insomma), tendono a restare a secco (e questo non e' piacevole in gola quando accade); i tank d'altro canto, sono forse la cose piu' lontana dalla "sensazione di sigaretta" (fumo freddo, tiro molto pesante, ecc.) sono pero' comodo.
    Per le "perdite"... i giantomizer V2 sono "perfetti"; sui tank non mi esprimo, sono tutti nel cassetto adesso e da quello che ho potuto penare in vacanza con le perdite a fontanella, resteranno li dove sono.
    Una via di mezzo tra cartomizer e tank e' rappresentato dai nuovi sistemi Phantom, gli unici che per ora non mi stanno facendo venire voglia di qualcosa di meglio: funzionali, performanti, niente perdite.
    Come non potrei quotarti proverò questi Phantom