Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: esperienza 510 auto + clearomizer corti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Danilson
    P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 20 in 16 Posts

Predefinito esperienza 510 auto + clearomizer corti

ciao a tutti. vengo da mesi di ego+lr joy rigorosamente in drip. essendomi stancato di drippare e di andare in giro con batterie grosse ed avere l'atom rovente (ho bisogno di fare tiri ravvicinati) , e sopratutto, cosa per me molto importante, non poter tenere la sigaretta in bocca mentre lavoro al computer ho provato la seguente combinazione

batteria 510 (modello con cui ho iniziato un anno fa) pero' automatica (ed io le odiavo) + clearomizer corti con annesso bocchino di gomma

che dire? penso di aver trovato la soluzione definitiva. incredibile come la batteria automatica coi clear renda benissimo! associato al tip in gomma in dotazione, riesco a tenere l'intera sigaretta tra i denti e aspirando leggermente subito si attiva facendomi fare delle simpatiche nuvolate super aromose senza usare le mani . questo fatto di poter tenere la sigaretta in bocca mi aveva fatto ricominciare con le analogiche questo inverno quando ho lavorato moltissimo e odiavo dover togliere la mano da mouse e tastiera.

per quanto riguarda i clear (quelli corti, perchè ho preso anche il pcc e ci devono stare dentro per quando non sono a casa) li trovo fantastici, un aroma così in LR non l'ho mai avuta, chiaramente ho avuto un abbassamento dell' hit, ma aumentando la nicotina mi trovo piu' che bene!

il tip di gomma, che in giro ho letto essere odiato da molti, per me è la chiave perchè posso stringerlo tra i denti aspirare leggermente e poi completare il tiro tenendola tra le dita ad altezza clear (come facevo con le analogiche). purtroppo sono molto rimasto legato al feeling che avevo con le puzzone ed è per me essenziale avere un hardware che mi porti ad avere un esperienza quanto piu' vicina possibile.

che dire sono molto soddisfatto, penso proprio di aver trovato il mio metodo ideale.

un ultima cosa, trovo una rottura il metodo di ricarica dei clear .. siringhe in giro non mi va proprio di portarne se dovessi stare fuori casa qualche giorno (e per lavoro mi capita) quindi ho visto che rimuovendo l'ultimo anello di plastica, quello che di fatto blocca la vaschetta in ceramica, posso fare colare dentro il liquido attraverso il boccetto che utilizzavo per drippare, rimetto questo anellino a filo e poi spingo col tip in gomma, in questo modo ricarico in meno di 30 secondi senza stare li a siringare
    l 'unico neo, mi sembra di consumare un botto di liquido con i clear, ma forse sto abusando della novità!

riporto questa esperienza, si sa mai che a qualcuno possa tornare utile!

Member
    ESP User

Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito A fagiolo !!!

Ciao, hai fatto benissimo e ti ringrazio.
    Nella mia esperienza di forumista, qui ed altrove, mai post è stato più "giusto al momento giusto" .
    Ti dico questo perchè sono un aspirante svapatore, in procinto di acquistare il primo Starter kit, e dopo aver letto tutto quanto mi era possibile sul forum il dubbio rimastomi era proprio questo: "posso fumare tenendo la esig in bocca senza usare le mani" (sono anch'io informatico ed anch'io ho questa abitudine molto molto radicata)

Quindi ti chiedo di completarmi le informazioni indicandomi che tipologia di clearomizer hai scelto (e magari anche 'dove') e soprattutto il discorso del "tip in gomma" che non ho capito con cosa è in dotazione.

Ti ringrazio anticipatamente, ciao.

Piero

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Ti rispondo io.
    Con le mini batterie 510 vanno bene i clear o cartom 2.4-2.6 ohm possibilmente di capienza normale e non XL che rendono l'esig abbastanza più lunga e meno bella esteticamente se ci tieni a quest'aspetto.....per il dove vai nei vari shop online italiani e li trovi.
    Il tip in gomma è un'accessorio che si trova nella scatola dei clear...basta prenderlo e inserirlo nell'estremità del clear e svapi.
    Ricorda di prendere delle buone batterie auromatiche o ti troverai male.
    Io ho trovato sinora che le batterie vogue sono eccezionali...te lo do come consiglio.... se può valere . Ciao.

Member
    ESP User
    L'avatar di marys68
    P.Vaporizer
    ego, 510
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 3 in 1 post

Predefinito

Il tip in gomma è un'accessorio che si trova nella scatola dei clear...
    aaah ecco a che serviva quel robo nero... ora si che si ragiona...
    Marys68

Member
    ESP User

Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapator Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io.
    Con le mini batterie 510 vanno bene i clear o cartom 2.4-2.6 ohm possibilmente di capienza normale e non XL che rendono l'esig abbastanza più lunga e meno bella esteticamente se ci tieni a quest'aspetto.....per il dove vai nei vari shop online italiani e li trovi.
    Il tip in gomma è un'accessorio che si trova nella scatola dei clear...basta prenderlo e inserirlo nell'estremità del clear e svapi.
    Io ho trovato sinora che le batterie vogue sono eccezionali...te lo do come consiglio.... se può valere . Ciao.
    Ciao e grazie, ogni consiglio vale ed è importante, soprattutto per me che sono all'inizio.
    Il mio primo Kit 510 dovrebbe arrivare domani, ed ho preso anche "Cartomizer Ed.2 R4. 2.6-2.8 oHm" che penso siano quelli che tu mi indichi.
    Ho ordinato anche questi "Clearomizer 510 XL Ed.2 R4/ 2.8-3.0 oHm", ma capisco ora di aver "toppato", almeno in merito all'uso di cui parlavamo inizialmente. Però dovrebbero essere utili per svapare più a lungo ..... o sbaglio ??

Saluti

Piero

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Danilson
    P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

per quanto ti è possibile cerca di provare tutto quello che puoi, non è facile trovare il proprio assetto! pensa che io sono tornato indietro dalle ego in driptip con gli LR alle 510 automatiche con clear!

se ti serve questo tipo di feedback la combinazione che ho fatto io è eccezionale, te lo assicuro. la tengo tra le dita, la fumo esattamente come una sigaretta e si puo' tenere in bocca e facendo dei micro tiri, fai anche delle nuvolette di fumo senza inalare .. per chi fa il nostro lavoro, sai bene quanto è importante!

i clear che hai preso tu sono gli XL, sono lunghi, contengono tanto liquido, hanno il vantaggio di non dover esser ricaricati sempre, ma sono troppo lunghi (almeno per me!) ... tu cmq li potrai provare, se ti piacciono puoi sempre prendere i corti in un prossimo ordine!

fammi sapere come ti troverai, sono curioso di sapere se questa combinazione è buona anche per altri!

buon svapo!
    Citazione Originariamente Scritto da mpiero67 Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie, ogni consiglio vale ed è importante, soprattutto per me che sono all'inizio.
    Il mio primo Kit 510 dovrebbe arrivare domani, ed ho preso anche "Cartomizer Ed.2 R4. 2.6-2.8 oHm" che penso siano quelli che tu mi indichi.
    Ho ordinato anche questi "Clearomizer 510 XL Ed.2 R4/ 2.8-3.0 oHm", ma capisco ora di aver "toppato", almeno in merito all'uso di cui parlavamo inizialmente. Però dovrebbero essere utili per svapare più a lungo ..... o sbaglio ??

Saluti

Piero

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Danilson
    P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

è vero, le automatiche devono essere non buone, di piu'! io ne ho una vecchia di un vecchio kit 510 preso un anno fa ed è una ciofeca, quelle che ho preso ora sono sensibilissime, se non fossero così non si potrebbe proprio fumare, si devono attivare al minimo tiro. per fortuna quelle che ho trovato adesso sono ottime
    Citazione Originariamente Scritto da svapator Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io.

Member
    ESP User

Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danilson Visualizza Messaggio
    per quanto ti è possibile cerca di provare tutto quello che puoi, ...
    ...

i clear che hai preso tu sono gli XL, sono lunghi, contengono tanto liquido, hanno il vantaggio di non dover esser ricaricati sempre, ma sono troppo lunghi (almeno per me!) ... tu cmq li potrai provare, se ti piacciono puoi sempre prendere i corti in un prossimo ordine!

fammi sapere come ti troverai, sono curioso di sapere se questa combinazione è buona anche per altri!

buon svapo!
    Ciao, si mi sono reso conto dell'errore con gli XL .... ma solo dopo
    Comunque anche quelli, se garantiscono maggior "autonomia" saranno utili.
    Sicuramente proverò i corti, al prossimo acquisto ... appena possibile.

Approfitto per un'altra domanda da pivello: tra Cartom e Clear qual'è la differenza concreta ?? perchè pur cercando e leggendo in giro non l'ho ancora ben capita.

Se tutto va bene oggi dovrebbe arrivare il Kit, tempo di prenderci la mano e ti aggiorno.

Buon svapo anche a Te, Piero.

Member
    ESP User

Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danilson Visualizza Messaggio
    è vero, le automatiche devono essere non buone, di piu'! io ne ho una vecchia di un vecchio kit 510 preso un anno fa ed è una ciofeca, quelle che ho preso ora sono sensibilissime, se non fossero così non si potrebbe proprio fumare, si devono attivare al minimo tiro. per fortuna quelle che ho trovato adesso sono ottime
    Puoi farmi sapere quali sono, visto che anche in "questo mondo" i costi non scherzano, magari evito spese inutili.

Grazie, ciao.

Piero

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Danilson
    P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

io ho preso tutto da youcigarette!

i cartom e i clearomizer sono la stessa cosa tranne i materiali di costruzione i cartom hanno l'involucro metallico, i clear di pexiglass! l'interno dovrebbe essere uguale! un altra differenza importante è dovuta al fatto che i clear si smontano facilmente e posso quindi essere lavati con estrema facilità, di contro pero' sono molto piu' fragili!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima