Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: 801 NR 3.7v e 6.0v

Senior Member L'avatar di Diablo-mc
    P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140
    Thanks ricevuti: 131 in 59 Posts

Predefinito 801 NR 3.7v e 6.0v

Salve a tutti, ho aperto questo topic, poichè ieri dopo circa 4/5 giorni ho riutilizzato il 999 e il galileo (senza ju.ic) con atomizzatore 801 NR.... il problema è che sia a 3.7v che a 6v non sono riuscito a farlo funzionare come dovrebbe mettendo poche goccie sapeva di bruciato mettendone anche una in più si allagava e non usciva neanche un pò di vapore. in più il sapore dei vari liquidi era alterato e facevano abbastanza schifo. così ho cambiato atom, sempre un 801 NR, ma niente da fare stessa storia. Poichè entrambi gli atom sono abbastanza nuovi non li uso quasi mai, volevo sapere se era normale che all'inizio fosse così, ho letto in giro che vanno rodati... e come?, e che si devono avviare, potreste darmi qualche consiglio sul loro utilizzo. Domani dovrebbe arrivarmi anche 801 mini LR, se avete consigli anche su questo ve ne sarei grato. grazie mille a tutti

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Il tiro è abbastanza arioso o l'aria non passa? Potrebbe essere un problema di incompatibilità tra atom e adattatore

P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140

Predefinito

il tiro è molto arioso, bensandoci bene prima questo atom lo usavo con adattatore stealth 510-801 ieri li ho usati con adattatore normale 901-801 potrebbe essere?

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablo-mc Visualizza Messaggio
    il tiro è molto arioso, bensandoci bene prima questo atom lo usavo con adattatore stealth 510-801 ieri li ho usati con adattatore normale 901-801 potrebbe essere?
    Forse sono gli atom che non vanno. Io sul galileo, con adattatore forito nel kit, non ho mai riscontrato problemi con gli 801nr, anzi sono gli atom che monto prevalentemente su questo BB

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140

Predefinito

ma gli atom andavano fino a qualche giorno fà e per ora li ho usati per 4/5 ml di liquido ogniuno...è possibile che già sono finiti?

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablo-mc Visualizza Messaggio
    ma gli atom andavano fino a qualche giorno fà e per ora li ho usati per 4/5 ml di liquido ogniuno...è possibile che già sono finiti?
    No, ci mancherebbe altro!!!
    Praticamente non li hai usati quasi per nulla!
    Allora, le possibilità, a questo punto sono 2:
    1) atom fallati oppure hai spinto troppo sull'acceleratore e li hai bruciati prematuramente;
    2) atom sporchi e intasati di liquido; in questo caso puoi rimediare con una delle varie tecniche di pulizia che trovi descritte qui nel forum

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Ultimamente mi sono capitati atom 801 che sono durati meno di 12 ore! Andavano come treni già dopo i primi 3/4 tiri. Dopo un paio di ore cominciavano a perdere, anche drippando solo 4 gocce, un pò dall'attacco batteria ma soprattutto tra l'anello nero e attacco atom che c'è nella parte inferiore.
    Dopo una giornata diventano isvapabili ci drippo 4 gocce e al secondo tiro partono stilettate, ci drippo 10 gocce e al secondo tiro stilettate ancora e poi pian piano il liquido esce... i prime 3 che ho usato mi son durati 3 settimane circa, ora ne ho consumati 5 in una settimana

p.s. sia 801HV che 801 LR

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Che marca sono ? Non è che sono come gli EastMall che c' ho io 801LR : insvapabili, perdono, saporaccio, affogano ecc. ecc.

Se sono SLB (Sailebao) dovrebbero essere buoni, secondi solo ai BE112... in my humble opinion.

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140

Predefinito

sono SLB, usati poche volte e anche a 6v andavano una bomba, ora all'improvviso, poco vapore poco hit, aroma impercettibile, sapore di bruciato....uff ora ho ordinato 2 801 mini LR speriamo non fanno la stessa fine. scusate nei vari post ho letto che gli atom vanno rodati e poi quando si usano devono entrare in regime... ma che cosa significa? come si fà a rodarli e farli entrare in regime? grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Gli 801 mini LR ( quelli corti corti) sono molto sensibili ai 3,7v. ...io ne ho usato uno per settimane poi l'ho sostituito con uno normale (sempre SLB LR) perchè, nonostante producesse un buon quantitativo di vapore, mi dava poco hit . Vedi, anche tra atom della stessa marca e anche dello stesso pacco, può capitare quello che è inferiore in fatto di prestazioni e durata.

Per " rodare" l'atom devi spacchettarlo, soffiarci dentro per far uscire il liquido neutro che ci mettono, onde evitare accensioni a secco che lo brucerebbero subito , e svaparti i primi 1-2 ml del tuo eliquid sperando che quando si impregnerà l'atom ben benino, si stabilizzi nelle prestazioni e nella resa aromatica. Ci possono volere anche 24 ore...pazienta un pò !

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •