Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Smoke No Smoke

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Smoke No Smoke

Non è niente di che, ma per provare me ne accontento.
    Sapreste gentilmente dirmi se di questo modello posso trovare dei pezzi di ricambio (batteria ed atomizzatore); magari da comprare in farmacia anche questi poichè preferirei evitare la posta (poi se è per forza per posta, piuttosto che buttarla, ci faccio il pensiero).
    E se esistono, di che prezzi parliamo?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di skonvolt82
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Thumbs down

se ne e parlato qui http://www.esigarettaportal.it/forum...conosce-3.html

per quanto riguarda la compatibilita' con ricambi di altri modelli non ti so dire, io la cestinerei e cercherei qualcosa di meglio.

non hai modo di farti rimborsare vero? visto le cazzate che ho letto sul loro sito, dove parlano di vapore acqueo che noi sappiamo bene non esserlo visto che si tratta di vapori di pg e non acqua:

cit dalla sezione press del sito ufficiale

La mia sigaretta elettronica distribuita in farmacie e parafarmacie, aspira semplicemente vapore acqueo aromatizzato, al mentolo ad esempio, al caffè o al cioccolato. Per un ex fumatore come me, è piacevolissimo mantenere la gestualità senza farsi del male dentro. Ho fatto modificare questo prodotto, di cui importo alcune parti dall’estremo oriente, proprio nell’ottica di aiutare i fumatori a smettere. Chi lo prova seriamente ha buone probabilità di perdere il vizio, ne sono convinto”.

Il titolare di Finnerman è perentorio nelle sue affermazioni che fanno capolino da dietro una nuvola di vapore prodotto dall’inseparabile e-cigarette.

Umberto Giordani, bolognese d’origine, reggiano d’adozione (la stessa persona cui si deve il lancio della “pillola rosa”), è un vulcano di idee: quella di modificare la sigaretta elettronica gli è venuta, dice, proprio per aiutare l’adulto ad abbandonare il fumo. “Proverò tuttavia la mia soddisfazione più grande quando potrò rendermi conto di aver evitato il vizio agli adolescenti”, aggiunge. La sua sigaretta elettronica assomiglia a quella di tabacco, ma è metallica. “È la fotocopia di una sigaretta –afferma Giordani- perché la persona deve provare l’illusione di fumare davvero”.

fine cit
    quale sarebbe la modifica apportata da sto tizio alla esig?? i liquidi senza nico?? bella scoperta, e l'innovazione dove sarebbe??

potresti appellarti a questa serie di baggianate e farti rimborsare
    scherzo ovviamente, ma non sentirti preso in giro, la colpa non e' tua mi di tutti sti imbonitori del c#### che pensano solo a fare soldi e che della salute degli altri non gliene po frega' de meno
    Ultima modifica di skonvolt82; 01-05-2011 alle 03:12
    skonvolt

spesi 500€ in hw ed eliquid

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Purtroppo questa ho trovato che mi evitasse sia di ordinarla per posta, sia di ordinarne i liquidi o andare lontano, sia di non spendere troppo...
    Oramai, se me la sconsigli solo perchè non è nulla di che, pensavo di usarla e passare a qualcosa di più serio solo se mi rendessi conto che lo svapo è qualcosa che voglio continuare nonostante i vari dubbi a riguardo; se invece me la sconsigli per motivi più seri, allora potrei vedere di fare diversamente

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Beh, il link non ne parla poi molto saggiamente, è più che altro una lunga presa in giro

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

takhen non vorrei demoralizzarti, ma io un anno fa ho comprato la tua e-sig e devo dirti che dopo una settimana l'ho buttata via perche' non mi soddisfaceva e la batteria era crollata immediatamente. Mi ero arreso, pensando che il mondo dello svapo si fermasse alla smoke no smoke e altri simili di farmacia.Dopo per caso mi sono imbattuto in questo forum e ho saputo che esistevano altri prodotti di elevata prestazione fino a quando ho deciso di prendere un sistema tank, e devo dire che nonostante i problemi che ogni tanto si riscontrano sono molto contento. Purtroppo i prodotti che trovi in farmacia tipo t-fumo, categoria(anche questa provata) sono di pessima prestazione.
    Cambia subito prima che tu ti faccia un'idea sbagliata e molli...

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Un consiglio da uno che ha svapato di tutto e che ha iniziato proprio con una ecig da farmacia: lasciala stare!
    Allo stesso prezzo compri modelli molto migliori i cui ricambi sono di facile reperibilità.
    Anche io, come te, all'inizio ero restio agli acquisti su internet, e relative spedizioni postali.
    Ma fidati, basta solo prenderci la mano e poi ti accorgi che è molto ma molto più comodo e soprattutto più economico.
    Se vuoi seriamente provare a smettere di fumare mediante il fumo elettronico, allora prima o poi è necessario prendere confidenza con i webshop

Buona fortuna

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ma io l'ho gia comprata, spendendo proprio la 30 euro che ero riuscito a mettere da parte, quindi non posso restituirla e usare quei soldi per un'altra.
    E se mollassi non sarebbe per quello, ma per un'eventuale allergia (di cui ho chiesto in Esigarette e Salute) o perchè si scopra che il sospetto di una dannosità non è solo un sospetto

Ma fino a che accerto queste cose tantovale utilizzo questa, anzicchè buttarla e non avere soldi da sprecare per prenderne una seconda!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

PS: Io ho smesso di fumare da 7 mesi, mi do allo svapo perchè mi piace, se non fa male

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Takhen Visualizza Messaggio
    PS: Io ho smesso di fumare da 7 mesi, mi do allo svapo perchè mi piace, se non fa male
    Allora ti consiglio di lasciar perdere anche lo svapo, rischi che il piacere del caldo vapore nei polmoni, unito alla gestualità, riaccendano vizi ormai assopiti.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non ho il problema di ritornare alla classica, ma il non sapere se anche questa non sia dannosa, ed in tal caso da evitare...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima