Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sigaretta Elettronica Zero

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Sigaretta Elettronica Zero

Onestamente non sapevo dove scrivere l'articolo ma ho bisogno di aiuto.
    Dopo aver visto questa sigaretta elettronica a due amici, che mi hanno fatto provare qualche tiro... mi è sembrata una cosa carina e da provare.
    L'ho acquistata.
    Risultato: Pessimo.
    Contate che sono ancora ai 10 filtri aroma "tabacco" inclusi nella confezione.
    Il sapore è minimo. Nonostante io aspiri lentamente e a lungo, raramente accumulo abbastanza fumo.

Mi sono confrontato con una collega che tiene la sigaretta elettronica di marca Life.
    Sostiene che i suoi filtri sono "tabacco e nicotina" (e vi giuro che aspirando si sente che c'è qualcosa in più, in maniera notevole, palese ed evidente)... ma non solo, da lei il quantitativo di vapore è sufficiente, da me è veramente minimo.

Ho deciso che appena termino i filtri inclusi, provo quelli alla menta, ma li vorrei trovare rigorosamente con Nicotina altrimenti vi giuro per me non ha senso, non mi soddisfa affatto.

Ma sono disponibili con Nicotina? Perchè sono abbastanza convinto che i miei non l'abbiano.

Ho fatto un'ulteriore prova, il filtro non si buca abbastanza con il vaporizzatore, l'ho bucato con un'altra cosa più lunga, diciamo che la traspirazione ora è un po' meglio (non come quella della collega comunque)...

Insomma, mi potrebbe soddisfare solo se riesco ad aspirare abbastanza vapore da sentire bene il sapore e se contiene nicotina. Aiutatemi per favore, perchè mi è costata un bel po' e la ritengo già una mezza truffa -.-

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

Benvenuto sul forum!
    La Zero non è il massimo per rimpiazzare le sigarette analogiche. Io non so quante ne fumavi, ma nutro seri dubbi che possa soddisfarti. Guarda però all'aspetto positivo della cosa, considera l'acquisto di codesta esig come l'aver ricevuto la chiave per accedere al mondo dello svapo. Su questo forum potrai avere molte indicazioni per trovare una sigaretta elettronica e degli e-liquidi giusti per te. Inizia col leggere le informazioni che troverai a questo link: Prime Esperienze e Consigli
    A presto
    Ultima modifica di franconiglio; 13-04-2011 alle 02:10

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

La zero si chiama così proprio perchè e 0 nico, se sei- eri un fumatore di leggere 8-10 giorno, forse modelli della serie come categoria, rutoo, zero, ecc... con cartucce alla nicotina, potrebbero darti soddisfazione, ma se provieni da sigarette sostanziose e magari 20 o più al giorno devi andare su modelli più performanti.