Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: differenza tra 510 e Mini510?

Junior Member L'avatar di osmania
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito differenza tra 510 e Mini510?

Ciao, vorrei acquistare la mia prima e-cig.
    dopo essermi letto molte pagine del forum, mi sto orientando su questo modello.
    Qualcuno può spiegarmi la differenza tra le 2? mi sembra di aver capito che le Mini510 possano essere corredate anche da PCC.. ma le 510?
    inoltre volevo sapere se la marca DSE è affidabile: vorrei acquistare le JOYE, ma il prodotto risulta esaurito praticamente su tutti i portali

Member
    ESP User
    L'avatar di jarod72
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Confondeva anche me questa cosa, forse hai letto la sezione 510 potenza e 510 mini ma in realta' la 510mini corrisponde alla 510 base (quella a forma di sigaretta tipo una 100S)
    la 510 potenza è un clone eGO ha gli stessi attacchi quindi usi gli stessi atom,cartom o clear. Esistono i pcc per entrambe, per la 510 tipo questo http://image.made-in-china.com/2f0j0...al-Battery.jpg
    e per la 510 potenza o ego clone o riva (nomi diversi per lo stesso prodotto) http://www.ivapour.co.uk/media/catal...o_pcc_open.jpg
    Io sono partito tre settimane fa con un pcc con 510 e ad oggi ho 3 510 e 6 eGo, le ego le uso in casa mentre le 510 che sono piu leggere e discrete me le porto a lavoro e in auto, le ho prese automatiche cosi non devo premere il pulsante.
    Le eGo automatiche di solito vengono sconsigliate in quanto hanno problemi perche' puo' entrare del liquido nella batteria...
    Se devi cominciare fai anche un sostanziale investimento in aromi e liquido base con un po di nico, per trovare quello che ti piace, sbagliare aromi al primo colpo ti puo allontanare dalle esig...

Junior Member L'avatar di osmania
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie della spiagazione jarod! in realtà ho scoperto l'esistenza della mini510 mentre tentavo di ordinare una joye510: l'ho trovata solo un sito commerciale, su altri non c'era, quindi mi chiedevo che differenza ci fosse.
    cmq dopo letture e letture del forum, ho ordinato una joye510: tra qualche giorno potrò dire anch'io "svapo"