Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Help! Anto vs Mega atom

Sostenitore L'avatar di anto
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy Help! Anto vs Mega atom

ciao a tutti, in preda al famigerato shopping compulsivo che affligge i nuovi adepti ho acquistato 2 mega atom conici per Ego (1 Nr e 1 Lr) da utilizzare con batteria 1000 mah....morale della favola sto litigando con il mega NR (Lr per ora riposa nella sua confezione) insomma non ne vuole sapere di funzionare com si deve...o va a secco con conseguente saporaccio o si allaga con relativi gorgoglii vari e obbligo di soffiata per eliminare liquido in eccesso...lo sto usando con le mega cartucce in dotazione che dapprima ho provato a caricare con blue foam e poi ,dato che si allagava in un attimo, ho provato con la classica lanetta.
    Sbaglio qualcosa? Andrebbe per forza utilizzato esclusivamente in dripping? io in realtà nella mia ignoranza li ho acquistati attratto dalla possibilità di avere una maggiore autonomia oltrechè naturalmente una maggiore fumosità e hit...
    C'è qualche Guru che mi può illuminare ?

Claudio_80
    Guest

Predefinito

Ma un clearomizer xl da 1,8ml no? Con la stesssa cifra di due atom ne prendevi 10!!! La LANETTA, oramai, appartiene al passato!!!

Sostenitore L'avatar di anto
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudio_80 Visualizza Messaggio
    Ma un clearomizer xl da 1,8ml no? Con la stesssa cifra di due atom ne prendevi 10!!! La LANETTA, oramai, appartiene al passato!!!
    abbi pazienza ho iniziato a svapare da un mese e i mega atom li ho ordinati dopo una settimana.....ho capito che non è stato un acquisto felice ma ormai li ho....cosa faccio li butto o c'è un modo di farli funzionare decentemente?
    I clearomizer xl li ho ordinati oggi ma quello è un altro discorso

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Se non li vuoi usare in drip ti tocca solo fare una serie di tentativi con la lanetta finchè non trovi la giusta conformazione della stessa... armati di pazienza, vedrai che ci riuscirai...

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anto Visualizza Messaggio
    ...ho capito che non è stato un acquisto felice ma ormai li ho....cosa faccio li butto o c'è un modo di farli funzionare decentemente?
    Non è stato un acquisto felice? In un anno di fumo elettronico ti posso dire che personalmente sono stati l'acquisto (e secondo me anche il prodotto) più azzeccato in assoluto. Hanno una resa aromatica che rivaleggia solo con gli 801, una capienza in drip notevole, una potenza di hit difficilmente eguagliabile... ad oggi li trovo il miglior atomizzatore in commercio al pari dell'801 LR.
    Ho iniziato anch'io con lanette e blue foam, ma da quando sono passato ai mega il passaggio al drip è stato immediato e indolore: prendi la boccetta come prima prendevi l'accendino, drippi 6 gocce direttamente nell'atom e fumi ben più a lungo della durata di una analogica, inoltre cambi aroma e/o gradazione di nicotina quando ti pare. Personalmente mi trovo così bene, da farmi disinteressare quasi completamente ai tank.
    I problemi che stai affrontando non sono legati agli ottimi atomizzatori che hai acquistato, ma al concetto di cartucce e lanette, che all'inizio ha fatto smadonnare tutti. Devi provare e provare fino a quando non trovi il giusto compromesso tra quantità di lana, viscosità di liquido e quantità di liquido... e quando finalmente avrai trovato la configurazione ideale, il tutto diventerà automatico (almeno fino a quando non proverai il LR, che richiede differenti configurazioni di cartuccia).

Il mio consiglio è di non avere fretta e fare tutto per bene, se proprio ci tieni a lanette e cartucce... altrimenti, drippa e sii felice: drippare non è affatto scomodo, è che lo dipingono così

P.S: Aggiungo che i mega sono piccoli carri armati, difficilissimo bruciarli, specie i normal resistance; inoltre un eGo con atom mega conico montato esteticamente non teme rivali, a mio avviso è il PV più bello in assoluto (con tutto il rispetto per il clearomizer... non si possono guardare, sembrano i bic taroccati che vendono nelle bancherelle...)
    Ultima modifica di IlTorvo; 15-02-2011 alle 00:31

Senior Member L'avatar di crazycall
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Io ho un mega nr e mi son trovato benissimo...ho tolto un Po di lanetta dalla cartuccia e vanno che è un piacere l'ho usato oggi x tutta la giornata e l'ho caricata 2 volte stamani e dopo pranzo ho fatto una giornata da favola 2 filtri 1 giorno non male e anche a me sembra sentire un buon aroma intenso....

Claudio_80
    Guest

Predefinito

Ma quanto liquido ci hai messo?

Senior Member L'avatar di crazycall
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Io ci metto dalle 25 alle 28 gocce e mi funziona bene... Non ho usato il drip perché non l'ho ordinato...da inesperto pensavo andasse bene quello normale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skywalker
    P.Vaporizer
    Ego + atom 510 + drip tips
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

In drip, quante gocce ci vanno nel megaatom conico lr?

Chi non lavora non solo non sbaglia ma ha il privilegio di poter criticare il lavoro degli altri.
    Il fumo nuoce alla salute...ma anche i rompipalle
    NO OVALE, NO TANK?? NO OVALE, THANK!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks