Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sempre deludenti le T-fumo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito Sempre deludenti le T-fumo

Non è che voglio denigrare gratuitamente, ma solo portare la mia esperienza, chissamai che qualche ingegnere della T-fumo passi di qua...
    Come intuibile dalla firma, sono passato all' eGo, ma uso sempre le T-fumo come e-cig di riserva, magari quando sto lavorando e non voglio mettere le mie manacce luride sul mio nuovo "giocattolo"...
    Il punto debole delle T è l'atomizzatore. Forse se ne sono accorti anche loro, visto che adesso vendono le confezioni di 9 cartucce + atom.
    La mia prima T, che ho visto in mano a un amico e poi per "emulazione" sono corso a comperare in farmacia, mi è durata si e no una settimana. Poi attaccandola al pc si è FUSA (!) e per poco non mi fa partire anche il pc.
    Niente da dire sulla assistenza postvendita e sulla garanzia, il farmacista me l'ha cambiata subito.
    La mia seconda T-fumo mi è arrivata, però, con un atom difettoso. Faceva una bella nuvoletta di vapore, un'altra mezza nuvoletta e poi BASTA. Sentivo l'atom arroventarsi ma di vapore neanche in filo. Se avesse funzionato, forse avrei smesso con le analogiche un anno prima. Ero partito entusiasta della mia prima e-cig, ma poi l'ho buttata là in un angolo. Fumare/svapare dovrebbe trasmettermi piacere, non nervoso...
    Terzo atom: preso assieme ai filtrini via internet agli inizi di gennaio scorso. Mi arriva e... finalmente un atom soddisfacente che ha ridato vita alla mia t-fumo.
    Ma concettualmente è arrivato tardi, quando ero già passato alla eGo, ma la T-fumo come tester, in dripping, per collaudare gli e-liquids che vado miscelando è sempre un buon attrezzo.
    Purtroppo non è durato molto, è improvvisamente morto proprio l'altra sera durante il raduno degli svapatori veneti, quando sarebbe stata l'occasione di "assaggiare" qua e là vari liquidi.
    Quarto atom: preso alla farmacia sotto casa con i filtrini ed è l'ennesima delusione. Fumo molto poco e, in compenso, più che aspirare garbatamente bisognerebbe avere un aspirapolvere o una pompa a vuoto al posto dei polmoni. Sarà che il buchino per la ventlazione è otturato o sarà non so cosa... però che nervoso!!!
    Bene, magari tra qualche gg. proverò a spendere altri 10 E. per avere un' atomizzatore (e filtrini) funzionante, ma se non funziona nemmeno quello per me l'esperienza t-fumo può dirsi definitivamente conclusa.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Tu sei fin troppo buono e paziente ... io l'esperienza t-fumo l'ho chiusa in 8-10 gg* , tempo di leggere il forum e fare un ordine di e-sig più performanti

* dimenticavo: ho fatto in tempo anch'io a testare il servizio post-vendita, in questo nulla da eccepire, mi hanno cambiato 2 batterie e 1 carica-batterie (io l'avevo detto subito che secondo me era difettoso, ma loro non mi credevano), ricordo ancora la tipa che mi dice "spero di non rivederla anche domani" e io "speriamo!" mentre ridevo sotto i baffi perché sapevo che mi sarebbe arrivato il pacchettino con la 510

Senior Member L'avatar di crazycall
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Anche la mia esperienza t-fumo non è andata bene...2 batterie rotte in 7 giorni...non le ho neanche riportate ho comprato subito una 510

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito

Quanto costa una t fumo? Magari avresti potuto comprare qualcosa qualitativamente migliore (steams, smoore, ma mi pare che ce ne siano tanti di prodotti migliori)
    Mai avuto di questi problemi, magari al posto dell'atom prendi dei cartomizzatori, da portare in giro sono molto piu comodi a mio parere.

Dico sempre che nel caso delle mini è meglio spendere un poco di piu ed avere qualcosa di perfetto da portare in giro.