Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Sigaretta "Zero Original". Ricaricare il filtro

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Sigaretta "Zero Original". Ricaricare il filtro

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho appena acquistato la sigaretta elettronica in oggetto (è simile alla T-fumo o alla Categoria). Appena ho terminato i primi 2 filtri mi sono messo subito all'opera per acquistare da FA gli aromi e la base Qhit ma mi è venuto un dubbio. tagliando con le forbici uno dei filtri esauriti, ho visto che al suo interno è presente un bicchierino di plastica molto piccolo senza alcuna lanetta. Secondo voi:
    1- sarà possibile inserire al suo interno 3 o 4 gocce senza lanetta, (facendo affidamento sullo stretto diametro del bicchierino affinchè non escano)?
    2- dovrò mettercela io?
    3- che succede se l'atomizzatore tocca la lanetta? o deve toccarla?
    grazie a tutti

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Senza lanetta non ne ho mai visti, penso funzionino tipo drip, ovvero riversano sul ponte dell atom le poche gocce che contengono.
    Puoi mettere direttamente 2-3 gocce direttamente sul ponticello dell atom
    l' atom deve toccare la lanetta

Senior Member L'avatar di Neela
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moscruosus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho appena acquistato la sigaretta elettronica in oggetto (è simile alla T-fumo o alla Categoria). Appena ho terminato i primi 2 filtri mi sono messo subito all'opera per acquistare da FA gli aromi e la base Qhit ma mi è venuto un dubbio. tagliando con le forbici uno dei filtri esauriti, ho visto che al suo interno è presente un bicchierino di plastica molto piccolo senza alcuna lanetta. Secondo voi:
    1- sarà possibile inserire al suo interno 3 o 4 gocce senza lanetta, (facendo affidamento sullo stretto diametro del bicchierino affinchè non escano)?
    2- dovrò mettercela io?
    3- che succede se l'atomizzatore tocca la lanetta? o deve toccarla?
    grazie a tutti

Perchè hai dovuto tagliare la cartuccia per vedere dentro???? Spiega meglio....

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

So che ci sono sigarette migliori anche per essere caricate, ma per iniziare volevo qualcosa di simile alla sigaretta e di "poco performante". Ho smesso di fumare già da un anno ma ogni tanto mi prende una ricaduta e quindi ho optato per un mod economico e pratico.
    Ho tagliato la cartuccia perchè semplicemente guardando si vedeva solo un pezzo di stagnola forato dall'atom che non lasciava capire se l'interno contenesse un bicchierino, o la lanetta o entrambi. In pratica c'è solo il bicchierino in plastica, molto piccolo, forse da 3 o 4 gocce. Comunque ho tutti i restanti 9 filtrini precaricati che laverò è riutilizzerò. Potrei provare a caricarlo così com'è, sperando che la tensione superficiale del liquido in così poco spazio sia sufficiente a non farlo uscire. Ma la lanetta a contatto con l'atom non si brucia?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianca
    P.Vaporizer
    provari con atom ego-t
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

nella t-fumo la lanetta non c'è o almeno viene via togliendo la stagnola a mio parere dovresti mettere un pizzico di lana di perlon (filtro per acquari) spero di essere stato d'aiuto ciao

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho tagliato la cartuccia perchè semplicemente guardando si vedeva solo un pezzo di stagnola forato dall'atom ....... In pratica c'è solo il bicchierino in plastica, molto piccolo, forse da 3 o 4 gocce. Comunque ho tutti i restanti 9 filtrini precaricati che laverò è riutilizzerò. Potrei provare a caricarlo così com'è, sperando che la tensione superficiale del liquido in così poco spazio sia sufficiente a non farlo uscire. Ma la lanetta a contatto con l'atom non si brucia?
    ok, capito... ce l'ha un mio amico... Non c'è lanetta e la stagnola fa da blocco alla fuoriuscita del liquido ERGO non puoi metterci il liquido SENZA stagnola (che lo ferma).
    Puoi provare a inserire un pochino (poco poco) di lanetta (filtro per cappe o per acquari, perlon) e qualche goccia di eliquid
    Se è come la sua, le cartucce per la serie M4xx (quindi 401, 402, 403... insomma quelle) ci vanno e puoi eventualmente comprarle (che sono più facili da usare e più capienti!! e costano pochino)
    Mi raccomando, solo le cartucce ci vanno! (almeno a quella che ho provato io!)
    Altra cosa: stai molto attento a quando finisci il liquido della cartuccia perchè il mio amico si è giocato un atom (e di conseguenza tutta la e-cig!) a furia di tirare a secco!!
    PS: con un atom solo non ci fai nulla.... Pensa veramente a prenderti un kit serie M4xx....
    Ultima modifica di Neela; 10-01-2011 alle 14:11

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Effettivamente l'unica cosa che ho gettato senza esaminarla è la stagnola... e infatti la lanetta c'è ed è appiccicata alla stagnola... ma è pochissima!!!Quindi procedo cosi?
    1) estraggo il bicchierino e lo lavo
    2) inserisco qualche goccia
    3) in cima metto la lanetta, proprio a contatto con l'atom (non si brucia?)

un'ultima domanda così faccio l'ordine (mi scuso se non è la sezione adatta): sul sito flavourart ho scelti il Qhit... è corretto? si tratta di un liquido base? (non voglio nicotina)

grazie a tutti
    Ultima modifica di moscruosus; 10-01-2011 alle 14:14

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neela Visualizza Messaggio
    ok, capito... ce l'ha un mio amico... Non c'è lanetta e la stagnola fa da blocco alla fuoriuscita del liquido ERGO non puoi metterci il liquido SENZA stagnola (che lo ferma).
    Puoi provare a inserire un pochino (poco poco) di lanetta (filtro per cappe o per acquari, perlon) e qualche goccia di eliquid
    Se è come la sua, le cartucce per la serie M4xx (quindi 401, 402, 403... insomma quelle) ci vanno e puoi eventualmente comprarle (che sono più facili da usare e più capienti!! e costano pochino)
    Mi raccomando, solo le cartucce ci vanno! (almeno a quella che ho provato io!)
    Altra cosa: stai molto attento a quando finisci il liquido della cartuccia perchè il mio amico si è giocato un atom (e di conseguenza tutta la e-cig!) a furia di tirare a secco!!
    PS: con un atom solo non ci fai nulla.... Pensa veramente a prenderti un kit serie M4xx....
    a cosa serve un secondo atom? in caso di rottura del primo?
    Il tuo amico ha proprio la Zero? in questo caso comprerò di sicuro la cartuccia che dici

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Effettivamente l'unica cosa che ho gettato senza esaminarla è la stagnola... e infatti la lanetta c'è ed è appiccicata alla stagnola... ma è pochissima!!!Quindi procedo cosi?
    1) estraggo il bicchierino e lo lavo
    2) inserisco qualche goccia
    3) in cima metto la lanetta, proprio a contatto con l'atom (non si brucia?)

un'ultima domanda così faccio l'ordine (mi scuso se non è la sezione adatta): sul sito flavourart ho scelti il Qhit... è corretto? si tratta di un liquido base? (non voglio nicotina)

grazie a tutti
    Dunque: punto 1 e 2 ok
    punto 3: metti poche gocce nel bicchierino che è dentro la cartuccia (se ce la fai ad estrarlo è meglio)
    poi ci metti la lanetta (dentro il bicchierino)
    Poi se vedi che c'entrano altre gocce, mettile....
    A quel punto: bicchierino dentro la cartuccia e cartuccia sull'atom...

Il secondo atom ti serve perchè se si rompe il primo (cosa affatto rara!!!) non rimani a piedi....

Il Qhit è un aroma/liquido/boh? che serve a provocare un hit senza l'uso di nicotina
    Attenzione, va diluito a gocce quindi ti dura una vita!
    Il liquido base è l'Heaven Juice (HJ)

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

a giudicare dalla quantità minima venduta da FA credevo fosse una base...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima