Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Uso del afs per 999

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Uso del afs per 999

Ho ordinato a Marfhi l'AFS ma mi pongo delle domande che potrebbero interessare anche altri che non hanno mai usato un afs come me, domande rivolte principalmente a Marfhi.
    1) va usato con foro su e giu' quando e carico di liquido, o indifferente?
    2) io uso un liquido con 60% vg, 30%pg, 10% h2o, e' troppo denso o funzia normalmente?

marfhi
    Guest

Predefinito

da carico il foro e' indiferrente,se e' sotto e' meglio secondo me'.
    io uso un liquido in pratica 200% vg e funziona bene, con il tradizionale anche.
    l'unica cosa che io non uso sono le cartucce,uso il drip trip in delrin,le cartucce tendono a far condensa e a rilasciare qualche goccia che va a finire in bocca.
    infine,quando inserite l'atom fatelo ruotandolo e non forzando.

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ARRIVATO, carino ha la capacita' di circa 3 ml, funziona bene anche se non amo gli atom. 901, non noto perdite, e' piccolino e non disturba la linea dell'ecig. provato sul 999. adesso lo sto usando col bullet con adattatore

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

impressioni dopo mezza giornata di uso, comodo, carino, pratico, un po' di problemini perche' specialmente da carico tende a perdere dal foro di entrata aria, forse perche' lo tengo sempre in verticale(nel taschino) apetto lumi da marfhi o yasu per capire dove sbaglio.
    il problema fondamentale pero' non e' l'ade ma l'atom.901 che non ho mai aprezzato(molto personale) rispetto agli 801 che uso normalmente e' poco fumoso, speriamo che migliori col rodaggio, ed e' troppo arioso per i miei gusti.
    provato a 6v va DISCRETAMENTE E' UN 3HOM,ma a 3,7 per adesso e' insufficiente, forse ho sbagliato a non prendere un LR.
    complessivamente a parte l'atom, che e' un fattore personale, risolto il problemino della gocciolina, un bell'oggetto

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 127 in 55 Posts

Predefinito

Ben letto.
    Le motivazioni possono essere 2:
    1) hai l'atom con residui di drip, quindi quando chiudi il tappo superiore e crei un po' di pressione all'interno dell'ade, questo ti butta aria dal forellino di aspirazione, spingendo fuori il liquido dall'unico posto in cui potrebbe uscire è appunto il foro di aspirazione aria.
    2) l'ade va chiuso al limite superiore dell'atom, in modo che non butti liquido all'interno.

Verifica questo ppoi se caso ci risentiamo

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie yasu,penso di aver risolto il problema,la prima carica avevo messo solo 2ml di liquido evvidentemente l'aria rimasta faceva pressione provocando la fuoriuscita di liquido, poi l'ho riempito completamente, e' uscita una sola goccia quando l'ho chiuso poi basta, il problema di fondo e' che come sai non amo l'atom 901, non mi soddisfa, domani continuo na riprovare a vedere se mi abituo, altrimenti finisce nel mercatino.peccato perche e' un bell'oggetto peccato non vada col 801

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Possibile che sono l'unico ad usare l'ADE?,da questa mattina che lo uso, caricato raso, come fumosita' e' soddisfacente non al livello dei 801 ma puo' andare, probabilmente aveva bisogno di rodaggio, si e' ripresentato il problemino del sgocciolamento, due volte poca roba non crea nessun problema,e penso di aver capito l'origine di cio', dunque:
    la fuoriuscita si presenta a serbatoio pieno, normalmente quando e' un po sceso io do qualche aspirata col foro giu', cosi entra il liquido nell'atom,dopo col foro su (il foro non e' coperto dal liquido) in modo che consumo il liquido presente
    Quiando il serbatoio e' pieno il foro e' sempre coperto dal liquido percio' alimentato cosiche' quando lo ripongo nel taschino e' rimasto del liquido che scende e fuoriesce dal foro dell'aria, non e' un problema, la perdita e' limitata sia come quantita' che nel tempo, penso che sia dovuto al fatto che sto usandolo a 3,7V, una potenza che non consente all'atom. di prosciugarsi rapidamente.

Non penso di essermi sbagliato, pareri?
    ps.per limitare l'ariosita' dell'atom copro un momentino il foro con lADE va molto meglio
    Ultima modifica di lino; 31-07-2010 alle 18:43

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di inferorumdominus
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    223
    Thanks ricevuti: 61 in 51 Posts

Predefinito

a parte uno dei due coperchietti che non entrava in nessun atom (la guarnizione era troppo grande) ma alla fin fine sono riuscito, con molta calma, a farlo entrare, io riscontro un problema diverso: l'atom non viene rifornito di sufficiente liquido quindi dopo due tiri, al terzo c'è una botta di "strinato" da far paura!
    Eppure il forellino mini è ben coperto di liquido...
    Poi, se lascio riposare un po', l'atom si riempie... ma un tiro ogni 2 minuti per non avere l'odor di bruciato mi sembra un po' strano...

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 127 in 55 Posts

Predefinito

Al primo montaggio può capitare di riscontrare una certa resistenza esercitata dalla precisione degli oring.
    Per questo viene detto di inserire i tappi ruotandoli per agevolarne il montaggio
    La cosa si risolve semplicemente ruotando l'ade sull'atomizzatore, in modo da fare aderire al meglio l'oring alle pareti interne.
    Quanto al sapore di bruciato, penso che sia dovuto al tipo di liquido che stai utilizzando, troppa VG.
    Altra cosa da tenere in considerazione è la posizione del foro quando aspiri.
    Dopo aver fatto quanto sopra, se ancora non risolvi, prova cosi:
    - risolleva ade fino all'estremità superiore dell'atom senza aprirlo, in modo da far defluire eventuale aria in eccesso
    - fai scendere nuovamente ade e prova.

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •