Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: i migliori atom per resa aromatica

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito i migliori atom per resa aromatica

Detto a più riprese che personalmente dello svapo gradisco di più la resa aromatica con tiro un po contrastato (old style?) rispetto ad altre cose, ho voluto provare il comportamento di vari atom, da questo punto di vista, con lo stesso aroma: un Red Astaire preparato da me con base 55/35/10 al 4,5 di nico in concentrazione di 28 gocce x 10 ml., abbastanza forte, su hardware abbastanza variegato, lasciando perdere altri recenti clearomizzatori a testina, della stessa natura del cubis provato, che trovo comunque inferiori a lui.

La mia personale classifica è la seguente:

1. Duetto con res. 0,8 ohm a 10,5 watt su Dani Basic
    2. Phenomenon clone res. 1,3 ohm 9,5 watt cloupor mini
    3. Kayfun LP v2 res 1,4 ohm a 10 watt su nemesis con kick
    4. Cubis con res. Nochcoil da 0,25 ohm a 42 watt in power mode su smok treebox

Ho omesso di provare il Magoo, conscio della sua superba resa aromatica, attualmente impegnato con un ottimo Forrest Affaire.

Non c'è niente da fare.
    I grandi vecchi (sempreverdi) rigenerabili li trovo ancora superiori, naturalmente per i miei gusti.

Che dite, sono un vaper ormai superato?

2. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ghgh avresti dovuto provarci la stessa res, stessa cella, stessi watt.
    Eppoi li confronti cor cubbiiisse!!?
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Gigi01
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ehhhh, un bel post alla Marzullo insomma!😁 È difficile rispondere,ancora di più dare conferme universali... è tutta una questione di gusti personali ovviamente connesse alla esperienze avute. Io,da profano, ho provato qualche atom e posso confermare quello che hai scritto: se alcuni di essi rimangono evergreen,un motivo c'è! Ovvio, il mondo dello svapo si sta rivoluzionando in maniera allucinante da poco tempo a questa parte quindi magari oggi scriviamo questo e domani esce un nuovo atom rivoluzionario che manda in pensione tutto...ad ogni modo,ad oggi giorno, io la penso come te! Ho recentemente acquistato molti gingillini ultra fighi e moderni (non li cito per non fare brutta pubblicità) ma poi finisci che riprendi in mano i tuoi atom Old School (rigenerabili) e ti vien voglia di vendere anche tua nonna! Tutto dipende quindi sa quello che cerchiamo e che più ci aggrada..ho notato però che nel maggior numero dei casi, più andiamo avanti (e quindi a conti fatti dovremmo avere prodotti più performanti,funzionali e meno complicati) e più invece ci troviamo a che fare con robe poco affidabili,complicate e menative! Non è sempre così ma diciamo che l'andazzo medio è questo... probabilmente anche per una semplice questione di mercato! Se non produci non guadagni e se non riesci ad avere nuove idee funzionali e rivoluzionarie, non vendi...di conseguenza hanno ben visto di far uscire spesso e volentieri gingilli che sono surrogati fighetti di cose già create in passato ma che poi finiscono nel cassetto! Ahahahaha una bella Omelia come il prete di Sabato mattina ci voleva eh?! 😂 Buono svapo ragazzi e che il kayfun e provari sia con voi 🍻

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Dipende....da che dipende? Dipende innanzitutto da due variabii, tiro di guancia e tiro di polmone.

Io scinderei le due tipologie allargando anche un pò, ad esempio se vuoi confrontare RBA con RDA devi fare, per le due tipologie @hammond un paragone, pariwatt.....

Esempio Vaporesso a 22,5w con chessò Serpent mini sempre a 22,5w, poi chessò Nautilus x con Kaifun 3 mini a 10w.....ecc....

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

.. non fraintendetemi! Non demonizzo il ... nuovo corso.
    Anzi, visti gli attuali trend che danno lo svapo in netta ripresa (da 500 mila del 2015 ai 2 Milioni di oggi, sarà vero?), ben vengano i clearomizzatorini a testina che fanno fare bei nuvoloni ai nostri giovanetti , così smettono di fumare e, anzi, vanno di svapo con meno nicotina di me ...

Ma se a loro facciamo provare i nostri vecchi rigenerabili, ehm, poi chissà se non succede che si convertono ...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hammond Visualizza Messaggio
    .. non fraintendetemi! Non demonizzo il ... nuovo corso.
    Anzi, visti gli attuali trend che danno lo svapo in netta ripresa (da 500 mila del 2015 ai 2 Milioni di oggi, sarà vero?), ben vengano i clearomizzatorini a testina che fanno fare bei nuvoloni ai nostri giovanetti , così smettono di fumare e, anzi, vanno di svapo con meno nicotina di me ...

Ma se a loro facciamo provare i nostri vecchi rigenerabili, ehm, poi chissà se non succede che si convertono ...
    Ti ho quotato @hammond perchè io ho sempre sostenuto che qualità dei prodotti e svapo vadano a braccetto......infatti se ben ti ricordi la nostra all'inizio EGOistica soddisfazione FANTOMatica per il nuovo aggeggio che ci aveva salvato si scontrò ben presto con la qualità di sti cosi che......e poi i conacci CE, infatti a Marzo 2013 molti già rottisi le rotatoryballs o avevano (a fatica...) reperito materiale High-End oppure.....

Oggi potrebbe essere che i vapers siano aumentati, l'estate scorsa praticamente non esistevano oggi li vedo, ma due milioni.....sono due milioni in Inghilterra......

Per quanto il resto ritengo che dal Nautilus la differenza tra RBA e RDA si sia drasticamente ridotta, anche i vecchi cari Boge non erano male ma d'improvviso diventarono come le testine del Vaporesso..... e io ci ho sempre visto qualcosa di strano in tutte queste fallanze....

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

Sopra il 14 non è vero aroma. (Cit. Variata)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1088 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,837
    Thanks ricevuti: 2,638 in 1,343 Posts

Predefinito

Va beh dai, di atom che regalano una buona resa aromatica ce ne sono assai, i gusti son gusti e non ci sono più le mezze stagioni - chiudiamo ché non si va da nessuna parte, temo.