Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Dubbio veloce Griffin geek vape

Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    20
    Thanks ricevuti: 31 in 16 Posts

Predefinito Dubbio veloce Griffin geek vape

Salve a tutti, oggi mi è arrivato questo atom e sono riuscito a settarlo in maniera soddisfacente

Ho però un dubbio sul contollo del liquido, ho notato che se apro tutto, in realtà solo due fori si aprono totalmente, gli altri due restano a metà, mentre se chiudo tutto devo verificare che lo sia su tutti gli altri per via di questo sfasamento, ma la cosa è fattibile (nessuno rimane parzialmente aperto)

Volevo sapere se qualcuno di voi ha questo atom e se questo è normale, oppure se sto montando male la campana

Grazie
    Inviato da Huawei P8

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sciullato
    P.Vaporizer
    VTC Mini , iStick TC 100W, rx200, Kayfun 4, Obs Crius, Ataman v2, Phenomenon, Tilemahos v2+ ecc
    Citato in
    96 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 114 in 70 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hideo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, oggi mi è arrivato questo atom e sono riuscito a settarlo in maniera soddisfacente

Ho però un dubbio sul contollo del liquido, ho notato che se apro tutto, in realtà solo due fori si aprono totalmente, gli altri due restano a metà, mentre se chiudo tutto devo verificare che lo sia su tutti gli altri per via di questo sfasamento, ma la cosa è fattibile (nessuno rimane parzialmente aperto)

Volevo sapere se qualcuno di voi ha questo atom e se questo è normale, oppure se sto montando male la campana

Grazie
    Inviato da Huawei P8
    Guarda ..non ho ancora il griffin ma è praticamente identico al crius che sto usando da un po. I fori sono simmetrici per cui non sarebbe possibile che solo 2 fori sono aperti o solo 2 chiusi ecc ecc. Quindi o tt e 4 chiusi...o tt e 4 aperti o tutti e 4 parzialmente aperti/chiusi. Posta qlk foto magari ma per come hai scritto è sicuramente un errore di fabbricazione. E non ci sta nemmeno che hai sbagliato a montare il camino. Se entra nella filettatura vuol dire che il problema non è la
    In cerca del mio svapo tipo e dell'aroma giusto. Disponibile a scambi/vendita/acquisto aromi

Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sciullato Visualizza Messaggio
    Guarda ..non ho ancora il griffin ma è praticamente identico al crius che sto usando da un po. I fori sono simmetrici per cui non sarebbe possibile che solo 2 fori sono aperti o solo 2 chiusi ecc ecc. Quindi o tt e 4 chiusi...o tt e 4 aperti o tutti e 4 parzialmente aperti/chiusi. Posta qlk foto magari ma per come hai scritto è sicuramente un errore di fabbricazione. E non ci sta nemmeno che hai sbagliato a montare il camino. Se entra nella filettatura vuol dire che il problema non è la

Ah semplicemente se uno è aperto, quelli seguenti sono a metà, quello opposto e tutto aperto

Inviato da Huawei P8

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sciullato
    P.Vaporizer
    VTC Mini , iStick TC 100W, rx200, Kayfun 4, Obs Crius, Ataman v2, Phenomenon, Tilemahos v2+ ecc
    Citato in
    96 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    278

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hideo Visualizza Messaggio

Ah semplicemente se uno è aperto, quelli seguenti sono a metà, quello opposto e tutto aperto

Inviato da Huawei P8
    Hanno sbagliato a forare.. Imho. E puoi fare benissimo la prova utilizzando un metro ... La distanza tra i fori dovrebbe essere la stessa.. Nel tuo caso i fori sono traslati di qlk mm che purtroppo, in caso di atomizzatori, fanno la differenza. Spero che qlk possessore del griffin intervenga per confermare sta cosa ma nel dubbio io contatterei chi te l la venduto. Tra 3d .. Recensioni sul tubo.. Feed sugli stessi store... Non avevo mai sentito di una cosa del genere. Sei sicuro sia un prodotto originale?

Questo é il crius. E il griffin dovrebbe essere proprio così

Inviato dal mio SM-G920F
    Ultima modifica di Sciullato; 23-04-2016 alle 10:41
    In cerca del mio svapo tipo e dell'aroma giusto. Disponibile a scambi/vendita/acquisto aromi

Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    20

Predefinito

Hanno sbagliato a forare.. Imho. E puoi fare benissimo la prova utilizzando un metro ... La distanza tra i fori dovrebbe essere la stessa.. Nel tuo caso i fori sono traslati di qlk mm che purtroppo, in caso di atomizzatori, fanno la differenza. Spero che qlk possessore del griffin intervenga per confermare sta cosa ma nel dubbio io contatterei chi te l la venduto. Tra 3d .. Recensioni sul tubo.. Feed sugli stessi store... Non avevo mai sentito di una cosa del genere. Sei sicuro sia un prodotto originale?

Questo é il crius. E il griffin dovrebbe essere proprio così

Inviato dal mio SM-G920F
    L ho preso su svapobar, non ho mai avuto problemi con loro... Non saprei proprio

Inviato da Huawei P8

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sciullato
    P.Vaporizer
    Citato in
    96 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    278

Predefinito

Ma infatti non é responsabilità del venditore se il prodotto é fallato. Svapobar o qualsiasi altro store vende prodotti sigillati.. Non può sapere se ha difetti di fabbricazione. Io gli manderei una mail con tanto di foto. L atom ha qualcosa che non va

Inviato dal mio SM-G920F

7. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    20

Predefinito

Ma infatti non é responsabilità del venditore se il prodotto é fallato. Svapobar o qualsiasi altro store vende prodotti sigillati.. Non può sapere se ha difetti di fabbricazione. Io gli manderei una mail con tanto di foto. L atom ha qualcosa che non va

Inviato dal mio SM-G920F
    Lo farò, grazie per la conferma

Inviato da Huawei P8

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sciullato
    P.Vaporizer
    Citato in
    96 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    278

Predefinito

Figurati. Senti pure altre campane. Magari si scopre che l atom é ok ed io sono pazzo

Inviato dal mio SM-G920F

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

Anche il mio è leggermente sfasato.. Due aperti e due appena più chiusi.. Ma sono talmente poco sfasati che riesco ad averli aperti tutti e 4 al 99%..

Patatalk@iPhone

11. I seguenti User ringraziano:

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

Ciao, anche il mio ha i fori sfasati, è fatto cosí..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima