Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: [Ufficiale] Kabuki 510

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mbenz
    Citato in
    425 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    821
    Thanks ricevuti: 865 in 411 Posts

Predefinito [Ufficiale] Kabuki 510

Ciao a tutti.
    Ho pensato di scrivere queste poche righe sul Kabuki di House of Hybrids perché aldo.pt mi ha chiesto le mie impressioni e, purtroppo, non posso ancora mandare messaggi privati. Quindi spero che abbia modo di leggere questo post, anche se forse potrà interessare anche altri.
    Personalmente non ho mai avuto tanta pazienza coi rigenerabili, ho avuto il Keyfun Lite, un Magoo e poco altro, ma dopo l'entusiasmo iniziale sono sempre tornato agli usa e getta. Ovviamente non nego la miglior qualità che si ha coi rigenerabili ma la pigrizia ha avuto il sopravvento. Insomma, tornando a noi ho provato un po' di tutto, i vari Kangertech, Justfog, Aspire ecc ecc. Con wick senza wick con la stoppa, col cotone, con la lana merino e col cachemire ma senza mai trovare qualcosa che mi soddisfacesse in pieno. Alla fine col Nautilus ho trovato qualcosa che mi lasciava abbastanza tranquillo, buon hit, ottimo sapore, discreto vapore. Il problema erano le poche regolazioni dell'aria, perché più vado avanti e più gradisco il tiro aperto e arioso. Casualmente avevo letto di questo kabuki. Chi lo aveva provato ne parlava benissimo e ho approfittato di un amico che va spesso in USA per farmelo portare. Purtroppo appena mi è arrivato ho subito rotto il tank che è in vetro e abbastanza delicato. Quindi ho dovuto ordinare i ricambi (che sono identici allo z-atty). Ne ho presi due in vetro e uno in acciaio, non si sa mai. Comunque sia ne sono entusiasta. A differenza del nautilus ha una regolazione dell'aria eccezionale, il camino un po' più corto, tanto che a chiusura completa va a sovrapporsi ai forellini della resistenza e non so se solo per queste caratteristiche il vapore è molto più denso e cremoso. Il tank sarebbe abbastanza capiente ma, purtroppo, il sistema non consente di riempirlo oltre l'altezza della resistenza, come per il nautilus del resto. Solo rose e fiori dunque? Non proprio...ora passo ai contro:

Difficile reperirlo. Almeno per il momento nessuno lo vende in Italia, l'unico in Europa è uno store inglese.
    Prezzo altissimo. Considerati i materiali e i pochi pezzi che lo compongono la trovo una cifra assurda, soprattutto se uno dovesse ordinarlo in USA al lordo di tasse e spese doganali.
    Difficoltà di apertura. Appena mi è arrivato vado per aprirlo e l'unico risultato è stato di sbriciolarmi un dito sfregando sul foro dell'aria. Sembra incollato al vetro, tant'è che a furia di serrarlo sono riuscito a frantumare il vetro. Poi ho visto che qualcuno utilizza la chiave a brugola per fare leva e ruotare, ma era troppo tardi. Una volta aperto e lubrificate le guarnizioni la cosa è un po' più semplice ma ancora ho sempre bisogno di un panno inumidito per far bene presa sulle superfici lisce del vetro e dell'acciaio.
    Il camino accoglie le resistenze del nautilus ma, secondo me, è microscopicamente più largo, tanto che alcune resistenze fanno qualche giro a vuoto prima di avvitarsi completamente.

Detto questo, lo ricomprerei? Si, altre 100 volte, perché lo reputo senza alcun dubbio il migliore non rigenerabile in circolazione
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di fumok; 20-11-2015 alle 17:44 Motivo: Inserito immagini al posto dei link

2. I seguenti User ringraziano:

aldo.pt
    Guest

Predefinito

@mbenz ti ringrazio veramente di cuore per questo tuo post. come ti avevo scritto, ho avuto vari rigenerabili tra cui quelli oggi alla "moda". purtroppo per me lo svapo non é un passatempo ma un modo per sopperire alle sigarette e non ho manco il tempo di stare sempre a provare. questo non vuol dire che ogni tanto mi metta a rigenerare ma la mia "sanitá mentale" é garantita dal cambio di coil precostruite. ho avuto due nautilis e ora due triton che é pertanto sostanzialmente simile. ho preso un tobeco supertank mini che é di dimensioni ridotte e monta pure le coil del triton. se avessi saputo prima del kabuki, invece di spendere una fortuna negli atom "buoni"avrei preso subito questo.
    non capisco perché il rivenditore europeo carichi sul prezzo. ho scovato un rivenditore tedesco che ha prezzi buoni ma tra tutti i paesi non contempla il portogallo.
    grazie anche per le foto. sul radius ci sta veramente bene.
    penseró bene sull´assunto. non so se giá sai, ma sono uscite le coil del minitriton che sono uguali a quelle del nautilus.
    guarda questo link, ti potrebbe interessare: http://www.aspirecig.com/aspire-kit/aspire-kit232.html
    le coil si possono mettere nel tuo kabuki
    grazie ancora e un abbraccio

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    425 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    821

Predefinito

Grazie mille, ora ci dò un'occhiata. Scusa se non ti ho risposto al messaggio ma credo di non avere ancora privilegi per farlo.

Ah, dimenticavo che il kabuki consuma un po' più velocemente le resistenze rispetto al nautilus, ma forse anche perché si fa svapare di più...

6. Il seguente User ringrazia :

aldo.pt
    Guest

Predefinito

per quello che costano in fondo non é un problema, basta che uno rimanga soddisfatto :-)

Member
    ESP User
    L'avatar di Blux
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    201
    Thanks ricevuti: 82 in 58 Posts

Predefinito

@mbenz
    Per prima cosa ti ringrazio per la recensione
    Se questo Kabuki si comincerà a diffondere in Europa a prezzi più accessibili, penso proprio di provarlo.
    Per aprirlo in modo semplice ma molto efficiente, ti consiglio vivamente un pezzettino di guanto di gomma antiscivolo da cucina(quelli gialli sono perfetti).
    Oltre che per gli atomizzatori, i guanti da cucina li ho sempre usati con successo anche per svitare fiocine /arpioni, rubinetti inceppati nelle bombole ecc.
    Funzionano alla grande!

Inviato dal mio GT-S7710 con Tapatalk 2

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1070 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,916
    Thanks ricevuti: 2,391 in 1,517 Posts

Predefinito

Quoto! Meglio di svitol☺

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    425 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    821

Predefinito

Grazie blux, in effetti l'ho usato spesso, soprattutto i primi tempi, poi si è alleggerito un pò. Il problema si ha quando si è fuori, in realtà il tank non è enorme e una giornata intera non la fa

13. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1130 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,228
    Thanks ricevuti: 1,163 in 816 Posts

Predefinito

Vorrei capire se a livello diaroma batte il Nautilus, in fondo le testine sono le medesime e generano il vapore, accorciato il camino di un paio di mm o qualcosa in più come fa ad essere molto più aromatico?

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    425 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    821

Predefinito

Come fa non lo so, sicuramente il vapore è più denso e corposo e questo fa sì di assaporare meglio l'aroma. Io ho il nautilus ma l'ho abbandonato. Come ho scritto ha anche una regolazione dell'aria nel vero senso della parola

aldo.pt
    Guest

Predefinito

@gigetto sul forum americano c´é un thread chilometrico.
    non mastico bene l´inglese ma da quello che ho capito quasi tutti sono soddisfattissimi.
    il kabuki rende meglio per via dell´airflow ridisegnato e per via delle dimensioni e del disegno dell´atom che favoriscono la percezione dell´aroma.
    quando al produttore hanno chiesto perché non ha progettato un atom piú grande, lo stesso ha risposto che non si possono vincere le leggi della fisica quindi il kabuki é cosí proprio per esaltare l´aroma
    qua vanno un paio di link
    https://www.e-cigarette-forum.com/fo...kabuki.680141/
    http://www.houseofhybrids.com/
    https://squareup.com/market/houseofhybrids
    io ora tenteró un eserimento simile con il triton. ho preso un tobeco supertank mini che é piú cmpatto ed ha un sistema coil-campana differente. voglio vedere se a coil renda uguale o meno

17. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima