Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: che ne pensate del tfv4 della smok

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito che ne pensate del tfv4 della smok

in molti dicono che sia al momento il top come atom per il cloud chasing,lo avete provato?

questa una recensione in un'altro forum:

Lo smok tfv4 una "bestia" da 24.5mm di diametro, big nella capienza 5ml, refill di una comoditÓ da invidia ai bf, air flow esagerato sia per apertura che per settaggio tra base e tip e funziona da paura.

Vapore infinito giÓ con la testa rba in single, in dual e da riparametrare l'abitudine al vapore mentre in tria coil... beh lasciamo perdere, semplicemente pazzesco, punto.

La cosa pi¨ assurda e la resa del vapore, sempre di altissimo livello percettivo, mai pesante, paragonarlo ad un rda di primissimo livello settato in dual coil e spinto a watt elevati e la sola cosa alla quale possa somigliare di pi¨, tanto per far capire la bontÓ dell'oggetto.
    Manifattura acciaio, lavorazione esemplare del corpo e corredo di tank pirex e oring pi¨ testa rba, dual e trial...

Assolutamente per gli amanti del sub ohm spinto al massimo e con air flow da traforo della galleria dell'autostrada, esprime il top dai 40W in su, ma lavora giÓ bene anche a 30w!

Ovviamente oggetto (mi ripeto) da estimatori del l'hit esagerato, del vapore infinito e corredato da aroma di prim'ordine per giunta, i circa 40eurozzi non gli vale ma ne meriterebbe almeno 120!
    Nessun gorgoglio nell'utilizzo, mai un tiro secco da segnalare in un tank svuotato di seguito, consumo di eliquid manco a dirlo da serbatoio bucato..

Per me che il mio svapo sono solo gli rda questo tank cade come il cacio sui maccheroni, sperando di fare gradita segnalazione agli amanti del genere, non esitate

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di destyny
    Citato in
    1425 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4,247
    Thanks ricevuti: 4,063 in 1,655 Posts
    Ultima modifica di destyny; 06-11-2015 alle 00:46

aldo.pt
    Guest

Predefinito

per ora l┤ho provato con il deck rba single coil. appena la dogana mi sblocca un ordine, lo provo con coil dual, tri e quad. per ora ne ho tre.
    la costruzione Ú ben fatta. niente da segnalare. il single kit su fast teck costa 18€ quindi niente dell┤altro mondo.
    in questo site https://www.ecigarettelobby.com/ se ordini due confezioni di coil la seconda Ú scontata del 40%.
    da segnalare che le coil hanno una costruzione impressionante e sono giganti. il deck rba single coil Ú in stile kayfun ma anch┤esso molto grande