Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Sistemi di alimentazione entry level 2015 validi

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito Sistemi di alimentazione entry level 2015 validi

Ho un amico che si sta avvicinando al mondo svapo senza pregiudizi, frequentandomi gli ho fatto testare numerosi rigenerabili e non è tipo di spaventarsi per dimensioni del prodotto o costi.... ma comunque essendo i primi approcci non me la sento di catapultarlo nella rigenerazione immediata, preferirei un sistema che permetta il cambio della head ma di svapare comunque come i "grandi" ...... insomma che mi consigliate, che personalmente su sistemi che utilizzano consumabili sono rimasto tecnicamente al buio.
    Da quello che ho potuto capire le preferenze vanno verso sistemi con vapore caldo, poco ariosi (meglio con una buona regolazione dell'aria) se poi hanno anche regolazione del liquido ancora meglio.

Visto anche che il 3d può essere molto utile per chi ci visita, prometto rep+ a chi sinteticamente riesce ad indicarmi pro e contro di un prodotto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135
    Thanks ricevuti: 2,173 in 989 Posts

Predefinito

Direi che la One CT non può mancare.
    • Compatta, due taglie di batteria
    • Abbastanza potente, fino a 25W
    • Nove tipi di head disponibili
    • Poco propensa alle perdite
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

3. Il seguente User ringrazia :

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)