Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Smok VCT A1

aldo.pt
    Guest

Predefinito Smok VCT A1

Arrivato finalmente questo tank. brevemente lo proveró e posteró le mie umili impressioni.
    intanto due parole:
    nella confezione si trova un tank di ricambio, due coil da 0.5, istruzioni e due coppie di oring di ricambio.
    per quello che costa sembra veramente ben costruito. il tank é in pirex.
    il drip tip é veramente largo.
    riguardo l´airflow, esistono due feritoie contrapposte che possono essere regolate da tutto aperto a quasi chiuso.
    il riempimento del serbatoio avviene in maniera classica dato che il sistema di fissaggio é simile al nautilus
    il vct puó essere usato con quattro tipi di coil:
    A1 single vertical coil con juice control
    X1 single horizontal coil
    X2 double horizontal coil
    In questi tre tipi di coil viene usato cotone giapponese(dicono loro)
    poi esiste anche un modulo rba che mi arriverá a breve che prevede l´utilizzo di due coil in orizzontale
    io ho preso le A1 da 1.2 ohm perché lo scopo dell´acquisto é trovare una alternativa al nautilus.
    vedremo...
    Ultima modifica di aldo.pt; 06-05-2015 alle 18:50

2. I seguenti User ringraziano:

destyny
    Guest

Predefinito

@aldo.pt mi stai tentando.
    Tu e @Dedrom81 mi state rovinando.
    Ultima modifica di destyny; 06-05-2015 alle 20:37

aldo.pt
    Guest

Predefinito

@destyny aspetta che provi gli altri due quando mi arriva ´sta benedetta ipv4.
    con la smok sarebbe una prova priva di senso.
    comunque in linea di massima, dal primo assaggio, sembrerebbe un subtank votato all´hit e al nuvolone con resa aromatica discreta.
    il vantaggio delle coil A1 é di poter regolare il liquido in maniera molto semplice. molto buono l´airflow. non ho neanche usato il drip tip originale mettendone uno piú stretto
    Ultima modifica di aldo.pt; 07-05-2015 alle 10:21

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

la regolazione dell'aria è come nel subtank mini o si può chiudere di più?
    se si potesse chiudere di più potrebbe essere la valida alternativa (almeno per me) al subtank che, chiuso al minimo, è sempre troppo arioso

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153
    Thanks ricevuti: 72 in 48 Posts

Predefinito

Ciao Aldo.pt, dal tuopost vedo che avrò, un HW molto simile al tu.
    io sto aspettando la Xpro m80 e questo atom

resto sintonizzato per conoscere le tue impressioni

aldo.pt
    Guest

Predefinito

@emilio313 l' air flow si puó chiudere tutto ma non conviene
    Si deve coniuagare l' airflow con il liquid control
    Il kanger non lo conosco @zenit caro compaesano siculo il tuo smok monta coil differenti e dovrebbe essere ancora piú spinto

Enviado de onde?

aldo.pt
    Guest

Predefinito

prime impressioni. da premettere che é il mio primo subtank. ho preso anche uno starre e un herakles ma li potró provare solo quando mi arriva la box.
    apriró poi un thread per comparare i tre.
    veniamo allo smok: la qualitá costruttiva sembra molto buona. facile mettere il liquido cosí come é facile regolare sia l´airflow che il liquid control nella coil.
    non ho usato il drip tip originale perché troppo largo. prima ne ho montato uno lungo, poi ho optato per uno molto corto.
    essendo un subtank il tiro é polmonare o, a seconda dell´airflow e drip tip, puó essere una via di mezzo, mai peró un tiro come un atomizzatore classico.
    per ora sto usando la coil da 1.2 ohm che sopporta potenze da 10 a 25 watt(la 0.5 da 15 a 30).posso dire che con questa coil non é necessario avere una elettronica potente.
    il range ottimale l´ho trovato tra i 18 e i 20 watt. con nico 12(per ora ho solo quella) mi brucia un pó la gola e sembra di aspirare un sigaro.
    la qualitá aromatica é abbastanza soddisfacente ma non avendo provato altri subtank per ora non posso dire se é sopra, sotto o nella media.
    cosí come ancora non ho capito se questa tipologia di atomizzatori fa per me. mi ha ricordato il dripper caterpillar della smok che era un dual coil con molteplici regolazioni dell´aria.
    comunque con questo tank hit e vapore sono garantiti.
    guardando il mercato dei subtank penso che abbiamo due fascie di prezzo: una piú bassa ed economica dove si collocano lo smok, l´herakles, l artic, etc e un´altra dove troviamo il kanger l´atlantis e lo starre. le coil costano piú o meno uguali agli altri.
    per ora il mio giudizio é positivo, considerando la flessibilitá dovuta alla possibilitá di utilizzare 4 tipi di coil(A1, X1,X2, RBA); il prezzo basso perché si trova anche a 18 dollari e la coil rba costa intorno ai 4€; alla qualitá costruttiva in linea con altri prodotti; alla possibilitá di utilizzo con elettroniche "normali"(va anche a 15 watt) e infine alle prestazioni generali.
    spero brevemente poter provare gli altri miei due subtank

10. I seguenti User ringraziano:

aldo.pt
    Guest

Predefinito

Aggiornamento: provato con le coil da 0.5. quel fastidio in gola che avvertivo é scomparso. non so se é dovuto pure al cambio liquido comunque sono rimasto sempre in casa atmos lab.
    la potenza sopportata da questa coil va da 15 a 30 watt. mediamente la uso a 20 watt. l´ho provata pure a 25 e 28 watt ma onestamente non sento il bisogno di tanti watt. la rea aromatica é un pelino migliore.
    quindi posso riconfermare la qualitá di questo subtank e la flessibilitá di utilizzo.
    intanto mi é arrivato il modulo rba. lo stesso si presenta come una coil normale, é un dual res e necessita di filo nores-res-nores. il kit comprende la coil con due res montate, quattro res e due gommini di riserva e del cotone. il costo é all´incirca di 4€
    ha pure il liquid control. piú di cosí a questi prezzi penso non si possa fare

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,150
    Thanks ricevuti: 764 in 442 Posts

Predefinito

@aldo.pt
    non voglio dilungarmi più di tanto, ma anche io (proprio come te dopo il Nautilus) vorrei provare qualche sistema a coil sostituibili per curiosare sul tiro a polmone. E mi sembra il rapporto qualità/prezzo sia interessante.
    Lo usi ancora? Se si come ti trovi? Se no perchè? Alla fine ha ritato fuori il difetto e sei passato ad altro?
    Il fatto è che vorrei proprio provare un tank a coil pronte per questo tipo di svapata.
    Non sono affatto convinto della resa del subtank kanger (troppe volte l'ho sentito recensire come troppo "asciutto" nella fumosità).
    Ultima modifica di Pizzico; 22-07-2015 alle 15:39

aldo.pt
    Guest

Predefinito

@Pizzico nessun difetto. Riconfermo le mie impressioni. L'ho venduto insieme ad altri due subtank ancora sigillati perché non é il tipo Di svapo che mi piace

Enviado de onde?

14. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima