Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Joyetech delta 2

Member
    ESP User
    L'avatar di Filo
    P.Vaporizer
    Provari Mini-Nautilus mini
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 14 in 13 Posts

Predefinito Joyetech delta 2

Qualcuno ne sa qualcosa? Ho visto delle recensioni in cui dicono sia meglio del subtank per resa aromatica e che il vapore renda piu dell'atlantis; tutti paragoni che faccio "per sentito dire" dato che non possiedo ne l'uno ne l'altro.

Ora, mi piacerebbe prendere qualcosa per provare il sub ohm (i rigenerabili non fanno per me) e questo sembrerebbe essere "la nuova rivelazione".

destyny
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filo Visualizza Messaggio
    Qualcuno ne sa qualcosa? Ho visto delle recensioni in cui dicono sia meglio del subtank per resa aromatica e che il vapore renda piu dell'atlantis; tutti paragoni che faccio "per sentito dire" dato che non possiedo ne l'uno ne l'altro.

Ora, mi piacerebbe prendere qualcosa per provare il sub ohm (i rigenerabili non fanno per me) e questo sembrerebbe essere "la nuova rivelazione".
    Lo ordinato, quando arriva ti faccio sapere, possiedo sia il Subtank che l'Atlantis.

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destyny Visualizza Messaggio
    Lo ordinato, quando arriva ti faccio sapere, possiedo sia il Subtank che l'Atlantis.
    La domanda è....c'è qualcosa che non possiedi?

Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2

destyny
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da art1964 Visualizza Messaggio
    La domanda è....c'è qualcosa che non possiedi?

Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2

Member
    ESP User
    L'avatar di Filo
    P.Vaporizer
    Provari Mini-Nautilus mini
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 14 in 13 Posts

Predefinito

Attendo con grande curiosità!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bebbo
    P.Vaporizer
    Ego C type B LR
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    415
    Thanks ricevuti: 146 in 81 Posts

Predefinito

@destyny perdonami se mi sono perso qualche 3d relativo, non l'ho trovato.

Hai poi provato il Delta II? Che cosa te ne sembra paragonato con Subtank ed Atlantis?
    A vederlo così mi sembra un atom dell'Ego One a cui hanno dato l'ormone della crescita. E visto che l'Ego One mi sta piaciendo parecchio (ancora di più attaccato all'IPV) mi incuriosisce molto

Purtroppo ho agito compulsivamente ed ho comprato il subtank grande, perde continuamente liquido, è inutilizzabile. Adesso sto cercando un sistema alternativo di semplice utilizzo, ma che mi dia anche la possibilità di avvicinarmi al rigenerabile (primo approccio timido )

grazie

destyny
    Guest

Predefinito

Hai ragione @Bebbo mi sono dimenticato di darti notizie, scusami.
    Allora il Delta II, se usato con le sue head per il sub ohm è inferiore al Subtank e all'Atlantis, se usato in modalita RBA è inferiore al Subtank, restituisce un'ottimo aroma ma meno vapore e poi non mi piacciono quelle finestrelle molto sottili, non riesci a vedere quanto liquido c'è nel tank.
    Perde il Subtank? da dove? dai fori dell'aria o dalla guarnizione rossa? io ne ho due e nessuno dei due perde, in alternativa puoi prendere il Subtank mini, io lo preso ed è veramente ottimo.

9. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bebbo
    P.Vaporizer
    Ego C type B LR
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    415
    Thanks ricevuti: 146 in 81 Posts

Predefinito

Hai ragione @Bebbo mi sono dimenticato di darti notizie, scusami.
    Allora il Delta II, se usato con le sue head per il sub ohm è inferiore al Subtank e all'Atlantis, se usato in modalita RBA è inferiore al Subtank, restituisce un'ottimo aroma ma meno vapore e poi non mi piacciono quelle finestrelle molto sottili, non riesci a vedere quanto liquido c'è nel tank.
    Perde il Subtank? da dove? dai fori dell'aria o dalla guarnizione rossa? io ne ho due e nessuno dei due perde, in alternativa puoi prendere il Subtank mini, io lo preso ed è veramente ottimo.
    ma figurati, mica devi scusarti, anzi a dire il vero non le avevo neanche chieste, mi sono intromesso nella conversazione adesso

ok quindi scarto il Delta. Le finestrelle per me non sono un problema, mi ci sono abituato con la Ego One, sono le stesse, ma se la resa è inferiore sia con le head che con l'RBA non se ne parla proprio

Il subtank perde dai fori della regolazione aria. Diciamo che sul primo pieno che ho fatto, mezzo tank l'ho svapato io e l'altro mezzo è andato perso. Ho letto nel 3d dedicato al subtank che è un problema della versione grande, pare che gli oring siano troppo piccoli rispetto al tank. Infatti le versioni mini e nano non risentono di questo problema.

A questo punto mi rode un po' prenderne un altro, ma vado di altro subtank, prendo il mini questa volta, così dovrei stare tranquillo

Grazie tantissime Destyny

Edit: ma, visto che sei di Zena e siamo nella settimana cruciale, starai mica dalla parte opposta vero? Che se è così non mi fido mica e prendo il Delta......
    (sto scherzando eh? ormai sono 25 anni che sono uscito dall'atmosfera derby )
    Ultima modifica di Bebbo; 17-02-2015 alle 15:43

destyny
    Guest

Predefinito

Hahaha @Bebbo no vai tranquillo , comunque prendi il mini e non te ne pentirai.

12. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

Arrivato ieri.... Ho fatto il classico acquisto da nabbo. Devo sperimentare ancora, devo capire cosa fa' più per me e preso dalle ottime recensioni online l'ho acquistato. Ho scoperto cosa si intende per tiro polmonare è poco ma sicuro. Anche perché non si riesce a fumare differentemente da così... Almeno con le resistenze in dotazione, chissà facendosele. In ogni caso.... Non riesco a svaparlo con nicotina assolutamente, anche a reggimi bassi di nico. L'ho montato su una ELEAF 50 w, e per l'amor di Dio senza nico e con le prese d'aria di atom e coil aperte si fanno dei nuvoloni mai visti. Sinceramente ho un dubbio lancinante... Ha dei consumi paurosi di liquido, parlo che la capienza sarà di 3, 3.5 e fatti 10 tiri hai fatto fuori tutto il liquido. È vero, sto' sperimentando, cerco di capire e anche se credo di essere lontano dalle rigenerabili davvero non capisco come si possa svapare con questo atom, aroma ok, fumo ok, ma diavolo và ricaricato ogni 20 minuti.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk