Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aero Tank Mega

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Dani + Nautilus/Ego one
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 21 in 19 Posts

Predefinito Aero Tank Mega

Ciao ragazzi... Sarò sfigato probabilmente...ho montato l'aerotank mega sul Dani ma non mi soddisfa per niente.
    Continua a friggere...ho provato anche due testine dual coli del portank 3 (quelle con i baffi per capirci) ma con entrambe svapo con poco vapore e allagamenti. Ora ho rimontato una dual coli da 1.8 ohm fornita nella scatola ma mi sembra che frigga un sacco. Appena arriva il joiner proverò a rigenerare quelle vecchio tipo...però mi chiedo se è questa la qualità di svapo di questo prodotto.

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Io ho usato l'aerotank mega per 4 mesi ma non ho mai avuto questi problemi..a quanti volt lo usi? Hai rodato le testine? Il mio ha sempre fatto molto vapore e garantiva un buon hit..ora sono passato al magoo che è superiore, ma tra gli atom con testine ricambiabili, reputo il mega il migliore. La ricarica la fai nel modo corretto?
    Ultima modifica di claegot; 06-01-2015 alle 16:45

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Dani + Nautilus/Ego one
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claegot Visualizza Messaggio
    Io ho usato l'aerotank mega per 4 mesi ma non ho mai avuto questi problemi..a quanti volt lo usi? Hai rodato le testine? Il mio ha sempre fatto molto vapore e garantiva un buon hit..ora sono passato al magoo che è superiore, ma tra gli atom con testine ricambiabili, reputo il mega il migliore. La ricarica la fai nel modo corretto?
    Ricarico senza riempirlo completamente, diciamo che testo ad un paio di mm dalla fine del pirex quando è capovolto. Svapo inizialmente a 8 o 9 watt facendolo partire. Non tiro forte per evitare di creare troppa depressione all'interno del tank... Non faccio cose strane...tu fai qualcosa di particolare per inizializzarlo?

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Innanzitutto 8-9 watt li puoi tenere SOLO dopo il rodaggio..il problema è quello, non puoi "sparare" dall'inizio una testina a quella potenza..io per la prima ricarica svapavo sui 4,5-5watt, non di più..dalla seconda sali un po, tipo fin a 5,5-6..dal terzo vai tranquillo a 7-8..le perdite iniziano più avanti, quando la testina inizia ad usurarsi intorno ai 30-40 ml di liquido svapati e solo dopo il pieno, poi basta.Perdite che peraltro non son fastidiosissime, basta aprire l'aria al massimo e far entrare nel forellino un pezzo di carta assorbente per asciugare. Con un paio di dry burn ci facevo 80-90 ml a testina.

N.B. al primo utilizzo di un testina, dopo aver ricaricato attendi almeno 10-15 minuti prima di svapare, in modo che le wick assorbano bene il liquido.

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Dani + Nautilus/Ego one
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie mille provo così. Mi sembravano pochi 5 watt perché avendo la resistenza 1.8 ohm corrispondono a 3 volt.
    Ti aggiorno...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Dani + Nautilus/Ego one
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho provato così facendo un po di rodaggio a watt e sembra vada meglio. Ad ogni ricarica però si allaga e devo "scrollare" l'atomizzatore avvolgendolo con uno scottex per fare uscire il liquido in eccesso togliendo il tip. Qualcuno ha lo stesso problema?