Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Protank II(Clone)con air control

aldo.pt
    Guest

Predefinito Protank II(Clone)con air control

Essendo nuovo nel mondo della sigaretta elettronica, recentemente ho comprato un clone protank II scoprendo poi che allo stesso prezzo avrei potuto prendere un originale kanger.
    sbaglio da novizio che peró mi é servito para incominciare a studiare questo grande mondo dell´ecig.
    da subito la resa di questo tank non mi ha soddisfatto per niente(complici anche gli atomizzatori non originali): grande quantitá di vapore ma 0 sapore e 0 hit.
    girovagando in rete ho visto in vedita l´air control della kanger.
    studiando le foto del protank II e dell´aerotank, quest´ultimo mi é sembrato un protank con l´air control.
    perció procedo all´acquisto dell´air control insieme a un tank in pirex, o-ring e atomizzatori da 1.8 ohm(rivelatisi poi da 2 ohm), tutto originale kanger.
    ho sostituito tutti i componenti e devo dire che tutto é combaciato alla perfezione, segno che il clone é pressoché uguale all´originale.
    ho provato il tutto un pó di giorni e devo dire che la resa dell´air control mi ha pienamente soddisfatto per vari motivi:
    1)intanto la base 510 é sigillata perció non ho piú problemi di infiltrazione del liquido nel pin della batteria
    2)regolando con uno o due fori aperti, l´hit mi soddisfa parecchio mentre se apro tutti i fori é come se l´air control non ci fosse o meglio resituisce le sensazioni che avevo proma di montarlo
    3)ora riesco a percepire il sapore del liquido. certamente non é una resa da dripping ma abbastanza soddisfacente.
    un paio di foto
    20141126_121752935_iOS.jpg
    20141126_121845081_iOS.jpg
    20141126_121855086_iOS.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

mcant64
    Guest

Predefinito

Ottimo! Ti consiglio un anello estetico, sarà molto più carino il tubo che fa 'corpo' con l'atom

aldo.pt
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Ottimo! Ti consiglio un anello estetico, sarà molto più carino il tubo che fa 'corpo' con l'atom
    non so se ne fanno per lo zmax mini.
    sto aspettando un provari mini che dovrebbe avere le stesse dimensioni

mcant64
    Guest

Predefinito

Effettivamente anche io non lo so, pensavo che potesse andare bene quello del provari ma non consideravo che lo zmax mini ha misure differenti....
    Vabbè, lo monterai con l'anello sul provarino

aldo.pt
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Effettivamente anche io non lo so, pensavo che potesse andare bene quello del provari ma non consideravo che lo zmax mini ha misure differenti....
    Vabbè, lo monterai con l'anello sul provarino
    lo zmax mini é 14 mm.
    il provari dovrebbe essere 18 mm. penso che l´anello non serva visto che il protank é 18.5

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pompeo
    P.Vaporizer
    kayfun only
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    247
    Thanks ricevuti: 104 in 68 Posts

Predefinito

concordo con il fatto che il protank2 senza air control....è na vera ciofeca.....

aldo.pt
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pompeo Visualizza Messaggio
    concordo con il fatto che il protank2 senza air control....è na vera ciofeca.....
    io sinceramente non ho capito il perché della differente resa.
    i fori dell´aria della base originale sono abbastanza piccoli.forse prende aria anche dalla parte bassa della coil

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135
    Thanks ricevuti: 2,176 in 990 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldo.pt Visualizza Messaggio
    ....
    1)intanto la base 510 é sigillata perció non ho piú problemi di infiltrazione del liquido nel pin della batteria
    ...
    Ottima scelta ragionata. I miei atom che prendevano aria dal pin sono stati cassati o moddati.
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

aldo.pt
    Guest

Predefinito

Ora sta meglio posizionato😃

Sent from my iPhone using Tapatalk

10. I seguenti User ringraziano: