Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Il Gemini Vaping...una piacevolissima scoperta!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di valekurt
    P.Vaporizer
    iTaste CLK 1280+Aspire Nautilus Mini/Vision Spinner 1300 mAh+Gemini Vaping
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Talking Il Gemini Vaping...una piacevolissima scoperta!

Ciao a tutti ragazzi,manco un bel pò dal forum perchè avevo interrotto lo svapo ricadendo nella tentazione delle tradizionali.Da una 20ina di giorni però ho ripreso a svapare con buonissimi risultati decidendo però questa volta di rendermi il più piacevole possibile la svapata.Premesso ciò mi sono adoperato per cercare un buon sistema di alimentazione che mi piacesse.Vi dico innanzitutto che prediligo il fumo caldo a quello freddo.Informandomi in rete ho letto ottime recensione sui JustFog che sembrano andare per la maggiore;a vista,senza averlo provato,questo sistema di alimentazione non mi convinceva.Le wick troppo corte mi hanno portato a pensare che si potessero avere problemi di pescaggio liquido e per me sarebbe stato già un ostacolo troppo grande che mi avrebbe dovuto portare ad effettuare continue ricariche di liquido oltre ad una manutenzione assidua.Poi mi sono recato presso uno store fisico vicino casa mia(se da regolamento è concesso poi vi dico il nome e dove si trova perchè sono davvero gentili,disponibili e competenti oltre ad avere dei prezzi onestissimi per essere un negozio fisico) e chiacchierando con loro ho scoperto per puro caso il Gemini Vaping.In realtà io ero partito andando li per acquistare dei Phantom,gli unici che mi avevano regalato qualche soddisfazione in quanto a calore e quantità di produzione di vapore.Ho appreso che in realtà ormai sono quasi totalmente scomparsi dal mercato e mi hanno fatto provare il Gemini Vaping.E' un dual coil con resistenza da 2 ohm;il serbatoio è da 2.0 ml(secondo me un pelino di meno) ed è alto circa 7 cm.La produzione di vapore è molto buona ed anche il calore è soddisfacente.Le wick sono 4 posizionate in questo modo:2 sono in testa e le altre 2 un pò più in basso.Fino ad oggi non ho avuto problemi di pescaggio o di perdite di liquido.Il sistema di alimentazione funziona veramente bene.Rispetto ai Phantom si guadagna qualcosa anche per quanto riguarda l'aroma(spesso bistratto dai sistemi di alimentazione a caldo).Il costo è stato di 9 euro ed in seguito si potrà cambiare solo la testina interna con le wick al prezzo di 4 euro(i prezzi sono sempre quelli praticati dallo store fisico).Vi allego anche delle foto così capirete meglio di cosa sto parlando.Un'ultima precisazione.Questo sistema di alimentazione non presenta alcun problema se spinto con una batteria a voltaggio variabile fino a 3.8-4.0(max)volt;se avete intenzione di svapare a voltaggi superiori dovrete portarvi altrove perchè rischiereste di bruciarlo in poco tempo oltre ad avvertire puzza di bruciato!Per qualsiasi domanda o consiglio resto a disposizione di tutti!Ho voluto condividere con voi questa piacevole scoperta!

2. Il seguente User ringrazia :